devilbmwz4 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Ciao a tutti, ho visto sul Realoem che è disponibile il kit freni JCW in post montaggio. Ho chiesto in concessionaria e il prezzo è di 1500+iva solo ricambio. Quello che non siamo riusciti a capire è se monta sui miei cerchi. Io ho i Tentacle spoke da 17" e i Track spoke sempre da 17". I track sono compatibili....ma Tentacle? Allego immagini
emiliof56 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Il kit postmontaggio è compatibile sono con i cerchi 506 cross spoke, almeno che non aggiungi un distanziale di almeno 7mm per usarlo con altri cerchi.
Berto Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Ciao a tutti, ho visto sul Realoem che è disponibile il kit freni JCW in post montaggio. Ho chiesto in concessionaria e il prezzo è di 1500+iva solo ricambio. Quello che non siamo riusciti a capire è se monta sui miei cerchi. Io ho i Tentacle spoke da 17" e i Track spoke sempre da 17". I track sono compatibili....ma Tentacle? Allego immagini Secondo me dovrebbero montare alla fine la misura del cerchio è la stessa sia di canale ET e diametro. L'unico mio dubbio sono le razze del cerchio, il solo modo per saperlo è provare a montarli una volta che metti su le pinze... :) Il kit postmontaggio è compatibile sono con i cerchi 506 cross spoke, almeno che non aggiungi un distanziale di almeno 7mm per usarlo con altri cerchi. Perchè dici che i freni in post montaggio siano montabili solo con i cerchi Cross Spoke? I freni son ìo gli stessi che monta la JCW che esce con i 17" di serie, non capisco perchè si debba anche mettere i Cross Spoke per montarli..
devilbmwz4 Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Il kit postmontaggio è compatibile sono con i cerchi 506 cross spoke, almeno che non aggiungi un distanziale di almeno 7mm per usarlo con altri cerchi.
cippy Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Con i tentacle non montano. Montano solo con: track, double, cross e cup spoke.
Sbk85 Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Magari faccio una domanda stupida ma montano anche su R56 lci?
emiliof56 Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 No, probabilmente in qualche modo si possono adattare ma cambiano tante cose, è tutto diverso dal kit per la r56
cippy Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Magari faccio una domanda stupida ma montano anche su R56 lci? Tutto si può fare, ma per prima cosa si deve vedere se esistono dischi compatibili 4x100 e immagino si dovranno fare delle staffe su misura. Visto che la r56 ha già degli ottimi freni compatibili per me non ha senso.
Sbk85 Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 lo chiesto cosi,tanto per sapere.Mi incuriosiva la cosa.
Gulio#6 Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Secondo voi invece sarebbe possibile montarli su R60?
cippy Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Secondo voi invece sarebbe possibile montarli su R60? Stessa risposta di prima.
Kry90 Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Secondo voi invece sarebbe possibile montarli su R60? Su r60 forse montano gli stepII, ma non ne sono sicuro! In ogni caso tutto si può fare, dipende da uno quanto è disposto a spendere!
cippy Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Perché in teoria il disco dovrebbero essere lo stesso, non so la pinza Come fa a essere uguale? La country ha 5x120, la f56 5x112, e già questa è la prima differenza.
Gulio#6 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Come fa a essere uguale? La country ha 5x120, la f56 5x112, e già questa è la prima differenza.
emiliof56 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Ragazzi ho ordinato il kit freni, credo di montarlo per luglio, appena arriva vi faccio sapere!
Tony83 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Bene! ma che tu sappia si possono ordinare solo le pinze anteriori, i dischi e le pastiglie?
emiliof56 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 No, non si può... O meglio, si può ma le due pinze anteriori m costano 600 euro l'una, si spende di più a comprare solo l'anteriore che il kit completo
Tony83 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Immaginavo che fosse così :D volevo conferma. Thanks ;) Mi raccomando appena lo monti, posta subito le tue impressioni :D
emiliof56 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Purtroppo non mi hanno saputo comunicare una data precisa di arrivo perché pare ci siano problemi di disponibilità con i cerchi forati e baffati... Mi sa che mi tocca aspettare!
cippy Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Che tu sappia pastiglie e dischi pieni sono ordinabili?
emiliof56 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Le pastiglie ci sono, sono subito disponibili e lo so per certo. Il discorso per i dischi si fa più complesso, tecnicamente anche i forati e baffati sono ORDINABILI, e dunque anche i dischi pieni, il problema è che i tempi di consegna sono giusto indicativi, io li aspetto da fine aprile ad esempio...
cippy Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Le pastiglie ci sono, sono subito disponibili e lo so per certo. Il discorso per i dischi si fa più complesso, tecnicamente anche i forati e baffati sono ORDINABILI, e dunque anche i dischi pieni, il problema è che i tempi di consegna sono giusto indicativi, io li aspetto da fine aprile ad esempio... Capisco. Avevo girato i codici a un mio amico ma mi aveva detto che a listino non c'era ancora nulla. E in bmw non ho possibilità di passare.
Tony83 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Si conosce l'aggravio di peso maggiore dovuto alle pinze maggiorate? non è che perde un po' di precisione l'avantreno per via di qualche kg in più? :D magari in strada non si avverte tanto..voi che dite? mi era venuto lo schiribizzo, in futuro, di fare l'upgrade ma i cone spoke che ho, non vanno d'accordo con la pinzona monoblocco :(
cippy Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Si conosce l'aggravio di peso maggiore dovuto alle pinze maggiorate? non è che perde un po' di precisione l'avantreno per via di qualche kg in più? :D magari in strada non si avverte tanto..voi che dite? mi era venuto lo schiribizzo, in futuro, di fare l'upgrade ma i cone spoke che ho, non vanno d'accordo con la pinzona monoblocco :( Non è certo un aggravio determinante immagino. Al massimo quello che perdi lo guadagni con gli interessi in altre parti. Altrimenti non avrebbero senso. Che poi per parlare di precisione in questi sensi immagino ci voglia una sensibilità mica male e una buona esperienza.
Messaggi raccomandati