Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO RAGAZZI SE POTETE AIUTARMI IO VOLEVO AGGIORNARE IL MIO VISUAL BOOST DEL 2012 SU MINI COUNTRYMAN MI HANNO CHIESTO IN CONCE 350E PER AGGIORNAMENTO SOFTWARE E 300E PER MAPPE AVETE ALTRE SOLUZIONI O SITI DA INDIRIZZARMI PER FAR DA SE..

GRAZIE IN ANTICIPO.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao,se hai il MINIconnected puoi scaricare il file dal sito mini e installarlo

senno sati messo male come mè,devi andare in conce ma con pochi risultati a merito

• 7 mesi dopo...
Inviato
1 ora fa, Luka Carnevale dice:

Ciao, devo ancora andare in ferie. Appena ho un po' di tempo seguo la guida. Grazie

Ci vogliono proprio 5 minuti. 

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato
On 10 agosto 2016 at 21:04, Rituelnet dice:

Si esatto. Sono passati dei giorni dal tuo post, hai risolto?

Inserendo il mio VIN mi dice che il mio software è aggiornato.

Inviato
On 27/8/2016 at 16:19, Eleonora Baroni dice:

help! qualche buon'anima può darmi una mano con il visual boost? non riesco a vedere i video!!! non si apre nemmeno la sezione apposita in cd/multimedia!

Purtroppo non si può........

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Salve...desidero sapere dove si trova il VIN?non ho il navigatore di serie,però mi hanno detto che posso collegarmi con il telefono per vedere le mappe sul display,solo che appena collego il telefono iphone mediante cavetto,lo vede,vede alcune app,ma non vede tipo google maps, possiedo una mini cooper d del 2014 hype jcw 116 85 kw,come faccio ad aggiornare,nel senso,devo connettere il telefono e collegarmi al sito??oppure ci vuole un'altra procedura??aiuttooooooooooo 

MINI 6.jpg

Inviato

C'è il miniconnected, ma non so se al suo interno ci sia la possibilità di usare google maps.

Onestamente non so se esistano app esterne che diano questa possibilità.

• 2 settimane dopo...
Inviato
In 7/2/2018 a 01:08 , Maurizio1 dice:

come si chiama il sistema che ti permette di connetterti utilizzando il google maps dell'iphone 7?

google send to car? 

Inviato

qualcuno è riuscito ad aggiornare un visula boost su r56 senza connected? 

ho un iphone 8 e ache con l'adattatore non mi funziona,in conce dicono che dovrebbe andare solo con l'usb bah. 

• Crea Nuovo...