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  • 2 settimane dopo...
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Sintetizzo la parte "motoristica" del nuovo modello:

- Cooper benzina 135 cv;

- Cooper S 189 cv (ne perde 3 da quello della F56);

- JCW 228 cv (vedi sopra).

Motori tutti interessanti con la solita considerazione che se stavolta "sotto" la SD ci mettono il B47 con 170 cv faranno strike!

Comunque un mondo ... il mini-mondo ... in costante evoluzione. Ad occhio mi pare più grande della vecchia CM e per logica sarà anche più pesante ma costruita meglio e bla, bla, bla ... staremo a vedere insomma.

Inviato (modificato)

Grande motore il B47, sono rimasto veramente soddisfatto provando la F56 SD, immagino che su country sarà meglio rispetto al precedente 143 cv.

Modificato da LucasCooper
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Lo sarà di sicuro luca ... nn ci sn dubbi!

Il problema è che se hanno appesantito l'auto il miglioramento sarà "relativo" ... laddove invece la sua adozione sulla R60 avrebbe significato avere un SUV tdi sportivo sul serio.

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Lo sarà di sicuro luca ... nn ci sn dubbi!

Il problema è che se hanno appesantito l'auto il miglioramento sarà "relativo" ... laddove invece la sua adozione sulla R60 avrebbe significato avere un SUV tdi sportivo sul serio.

  • Like 1
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Salve ragazzi è il mio primo msg e mi chiamo Antonio, non mi presento ufficialmente (se sono in errore cmq provvederò) perché vorrei solo un parere su alcune mie considerazioni a riguardo della Countryman di cui NON sono possessore ma ne sto valutando l'acquisto (del mod. attualmente in commercio o del prossimo che verrà), approfitto di questo post per non imbrattare il forum.

Sto adocchiando l'ultimo e penultimo MY14\15, mod. diesel SD 4x4 e automatico, la cerco quasi full con pelle, navigatore, sensori, audio H.K., Xeno etc... ovviamente nell'usato o KM 0, le offerte migliori le ho trovate su auto appunto del 2014 e 2015 tra i 6mila\30mila Km per una cifra tra i 25\30mila €.

La cifra per me è abbastanza alta tenendo conto che con quasi la stessa cifra prendo una serie3 Touring uguale per dotazioni e versione, ma quello che mi indirizza sulla Mini è la filosofia del brand, le dimensioni contenute e il kart feeling (per la categoria). Cerco un'auto tuttofare.. una piccola bomba, agile, maneggevole e arrampicatrice (vado in montagna spesso) ma di alto livello come contenuti e sicurezza e soprattutto molto divertente da guidare.

Ecco la mia domanda è innanzitutto sapere se troverò tutto ciò in questa auto e se il prezzo da pagare è giustificato ritrovandosi tra le mani un prodotto assolutamente valido sotto tutti i punti di vista descritti prima, a questo proposito poi vorrei capire se vale la pena acquistare adesso o se aspettare il prossimo modello (2016??) dove magari troverò i più tecnologici e potenti (SD da 190cv) motori e dotazioni e rifiniti interni della Clubman appena uscita; e se magari con uno sconto sostanzioso potrei avvicinarmi a un'auto così con questi soldi (30mila) direttamente al modello nuovo che verrà.

Grazie.

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