luca984 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 C'è modo di aggiornare la mappa del navigatore da soli, con una penna usb? Magari gratis? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
luca984 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Nessuno che l'abbia già fatto? Ho trovato qualcosa su internet ma non so se fidarmi. http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=995711 Inoltre che differenza c'è tra il MOVE ( che ho io ) HIGHT, BUSINESS, PROFESSIONAL, PREMIUM, e NEXT? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luca984 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Non gliel'ho ancora chiesto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gutter Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 si può fare benissimo da soli. Oltre la mappa, serve il codice di attivazione FSC. Le mappe per la MINI sonola versione MOVE.
luca984 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Il codice FSC dove lo trovo? Devo per forza contattare il tipo? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gutter Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 puoi ottenerlo utilizzando l'interfaccia ICOM ma ti consiglio di contattare qualcuno. io me la cavai con 20 dollari se non ricordo male.
wwleone Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Consiglio spassionato: occhio a "cincischiare" con le mappe originali, il rischio (che avete sicuramente valutato) è di bloccare il navigatore e renderlo inservibile con conseguente obbligatoria "visita a pagamento" alla MINI
luca984 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Già, infatti mi sa che lascio perdere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gutter Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Consiglio spassionato: occhio a "cincischiare" con le mappe originali, il rischio (che avete sicuramente valutato) è di bloccare il navigatore e renderlo inservibile con conseguente obbligatoria "visita a pagamento" alla MINI
wwleone Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Si ma se la compri in MINI è sicuramente "pulita" se la "trovi" in rete potresti trovarla "fallata !" :post-8-1120395187: Lungi da me "giudicare" :post-8-1120395257: l'operazione fatta o ancora da fare (ho smanettato molto su un vecchio TomTom GO910 fino a poco tempo fa' :closedeyes: )
Gutter Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 È pulita infatti la mappa necessita di codice di attivazione! ;) 1
checco83x Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 dal mio vin riuscite a capire che versione devo scaricare? wm 45898.. inoltre il codice fsc come si rimedia?
luca984 Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Ho trovato un sito dove scaricare le mappe originali. È il top secondo me. Aggiornamento fatto e funziona tutto. Basta seguire attentamente le istruzioni. Link: http://bmwfsc.ca/map-data/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Lk80Lk Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 On 28 agosto 2015 at 10:46, luca984 dice: Ho trovato un sito dove scaricare le mappe originali. È il top secondo me. Aggiornamento fatto e funziona tutto. Basta seguire attentamente le istruzioni. Link: http://bmwfsc.ca/map-data/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Puoi essermi d'aiuto specificando meglio quali passi fare per favore?
luca984 Inviato 9 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2016 On 7 agosto 2016 at 14:09, Luka Carnevale dice: Puoi essermi d'aiuto specificando meglio quali passi fare per favore? Ciao scusa il ritardo. Allora l'ho fatto un anno fa e spero di ricordare i passi. Sul sito devi scegliere fsc code. Scegliendo il life time hai tutti i prossimi aggiornamenti inclusi pagando ( mi sembra) circa 50€. Fai il pagamento e dopo un po' ti arriverà una mail contenente il codice fsc da digitare solo la prima volta. Intanto scarichi la mappa che ti chiede il tuo navigatore, io ho Europa MOVE ad esempio. Serve una chiavetta USB formattata in fat da almeno 16 gb. Scomponi i file dalla cartella e li inserisci nella chiavetta Quando sei pronto, accendi il quadro della macchina, inserisci la USB , vai su navi e poi dovrebbe riconoscere l'aggiornamento e fai accetta. Impiega circa mezz'ora per installarlo. Se il quadro si spegne l'aggiornamento continua lo stesso. Spero di essere stato d'aiuto :-) 2
Lk80Lk Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 On 9 agosto 2016 at 19:08, luca984 dice: Ciao scusa il ritardo. Allora l'ho fatto un anno fa e spero di ricordare i passi. Sul sito devi scegliere fsc code. Scegliendo il life time hai tutti i prossimi aggiornamenti inclusi pagando ( mi sembra) circa 50€. Fai il pagamento e dopo un po' ti arriverà una mail contenente il codice fsc da digitare solo la prima volta. Intanto scarichi la mappa che ti chiede il tuo navigatore, io ho Europa MOVE ad esempio. Serve una chiavetta USB formattata in fat da almeno 16 gb. Scomponi i file dalla cartella e li inserisci nella chiavetta Quando sei pronto, accendi il quadro della macchina, inserisci la USB , vai su navi e poi dovrebbe riconoscere l'aggiornamento e fai accetta. Impiega circa mezz'ora per installarlo. Se il quadro si spegne l'aggiornamento continua lo stesso. Spero di essere stato d'aiuto :-) Grande, grazie! 1
Lk80Lk Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Buongiorno! Allora sto procedendo all'aggiornamento del sistema. Sul sito che avete elencato (http://bmwfsc.ca/map-data/) ho pagato per ottenere il codice FSC, e nel frattempo, seguendo la guida, volevo scaricare intanto le mappe giuste. Attualmente il mio sistema è il MINI Road Map Europa MOVE 2012, ma il dubbio è che sul sito vedo sempre riportata la versione BMW, che ad intuito credo siano le stesse ma per sicurezza chiedo a voi. Allego anche una foto del mio sistema. Aspetto conferme. Grazie mille
Lk80Lk Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 io sto scaricando questo link. rispetto la foto precedente, che sappiate è giusto per la mia MINI? LINK: BMW Road Map Europe Europa MOVE 2016-2
Lk80Lk Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Aggiornamento Mappe in corso: SPERIAMO BENE!
Lk80Lk Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Dopo più di 1 ora con auto accesa e dita incrociate CONFERMO: aggiornamento effettuato con successo! grazie a tutti coloro che mi ha aiutato ad aggiornare il sistema senza dovermi svenare! Grazie ancora 1
Pugliese Lorenzo Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 salve a tutti , io invece ho un problemone sulla mia country cooper d 2012 con le stesse mappa di luka carnevale!! Ho fatto tutto il giro dell'attivazione etc etc. mi mandano il codice più il file da scaricare per aggiornare la mappa. prendo il contenuto , lo metto in chiavetta kingston 32 gb presa appositamente per quello, inizia l'aggiornamento, metto il codice...ok...inizia...arriva al 50% e torna indietro al 30%! me lo fa ogni volta!!! help me!
Pugliese Lorenzo Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Risolto. Il tipo mi aveva fornito un file con qualche errore, me lo ha rimandato e tutto funziona. Fornisce pure assistenza , veloce :D 1
Upinthesky Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Ciao, riprendo questa discussione piuttosto che iniziarne una analoga (anche perché ce ne sono svariate), per la seguente domanda: ho capito come funziona l'aggiornamento tramite chiavetta e codice FSC, ma la mia Mini (R58 JCW) non ha altre porte USB se non quella centrale (con accanto l'entrata aux): posso fare l'aggiornamento da questa porta? Grazie mille a tutti
Stripes Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Ciao ragazzi, qualcuno ha la mappa aggiornata 2017 2 ? Io ho la versione 2016 e vorrei capire se l aggiornamento fa cambiare la grafica, cioè vorrei capire quanto è diverso rispetto al mio. Il menu generale ndel visual boost resta lo stesso? Grazie
Messaggi raccomandati