CarMINI Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Ciao ragazzi, volevo sapere da qualcuno di voi più esperto di me, se, sostituendo solo il kit di aspirazione originale di una Cooper s r 56 175 cv quindi senza scarico jkw ecc. ecc. con uno JCW si ottiene qualche vantaggio in prestazioni oppure se si rischia addirittura di andare giù di potenza (ripresa/allungo)? Grazie a tutti per i consigli.
cippy Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Sposto nella sezione corretta. Respira meglio, ma non guadagni ne perdi cv, è un guadagno "marginale".
CarMINI Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Grazie e scusa per la sezione errata.
Teo_S Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Io quando l'avevo sostituito sulla mia 184 abbinato al filtro itg avevo notato un lieve miglioramento nello spunto ma niente di che. Ha una maggiore portata d'aria rispetto a quello di serie della S. Conta che avevo anche scarico step1. L'unica cosa che migliora è lo sbuffo del turbo in rilascio ;) 1
Ale r53 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Io quando l'avevo sostituito sulla mia 184 abbinato al filtro itg avevo notato un lieve miglioramento nello spunto ma niente di che. Ha una maggiore portata d'aria rispetto a quello di serie della S. Conta che avevo anche scarico step1. L'unica cosa che migliora è lo sbuffo del turbo in rilascio ;)
clabat Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Dovresti provarla adesso Ale dopo aver montato milltek 200 celle e aver fatto un giro da rpm power!!! Scrivimi ;) Scusate OT.
Teo_S Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Hai ragione Clabat ma non ho ancora avuto modo di rullarla. Sono molto curioso anche io di vedere il grafico ;) 1
Messaggi raccomandati