gallagher Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Salve a tutti, io ho acquistato un navigatore Dynavin che devo installare sulla mia Cooper D 2007 R56, sostituendo il tachimetro e il resto, avendo un autoradio argento mi hanno detto che dovrò sostituire anche la mascherina della plancia centrale, potete dirmi dove e come potrei trovarla ed eventualmente il costo? ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta.vi ringrazio in anticipo.
Mirko77 Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 ciao volevo chiederti se hai montato il navigatore e sapere come va. grazie in anticipo
ratman Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 ciao,anche io vorrei acquistare un navigatore simile, su aliexpress ce ne sono di tutti i prezzi. Puntavo a quello che ha Android 4.4 , schermo da 7 e risoluzione 1024*600 a 388 euro.Anche io ho una console per la radio argento e ho cercato nel sito dei ricambi reao OEM ed ho trovato un codice che potrebbe essere quella: 51169206835.costa circa 49 dollari, quindi 44 euro. se hai la tessera potrebbe anche costare meno, se in italia il prezzo è nello stesso range. potenzialmente potresti pagarla 31 euro.io spero cha a parte il buco per il lettore CD siano totalmente compatibili, mi sembra che le rotelle del climatizzatore nella LCI siano solo dei pulsanti, non vorrei che non si monti l'impianto originale.Comunque, tanto per dire, nel sito della Dynavin non c'è il navigatore Mini.. come mai? lo sai??
ratman Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 mi rispondo da solo... nel sito italiano della Dynavin c'è e sembra uno Zestech. ma vogliono una cifra esagerata!!!. tral'altro come opzione, per "soli" 129 euro danno la console adatta
marco_S Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Hai montato il navigatore?Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione e di dare una lettura al regolamento.
sankunen Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 certo che ce ne sono una marea di questi sistemi di postmontaggio! anche volendo non si saprebbe quale scegliere, ammesso che funzionino. LINK CINA
Messaggi raccomandati