Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Proprio ieri l'ho portata in carrozzeria perchè pulendola da una m...a di uccello si è tolto il trasparente.. Hanno messo una crema ma la macchietta si nota ancora un pó! Che soluzioni ci sono? La devo riportare a verniciare?! La macchietta è piccolissima ma mi rompe lasciarla li! La macchina è pure nera! Uff

Inviato

Proprio ieri l'ho portata in carrozzeria perchè pulendola da una m...a di uccello si è tolto il trasparente.. Hanno messo una crema ma la macchietta si nota ancora un pó! Che soluzioni ci sono? La devo riportare a verniciare?! La macchietta è piccolissima ma mi rompe lasciarla li! La macchina è pure nera! Uff

Inviato

Verso gli inizi di Luglio (adesso no per mancanza di tempo), intervento dal carrozza, ho lo stesso problema di fedefrosty, speriamo di risolvere :)

Inviato

E se vi trovate questo pennuto commandos ?!?! :naughty:

post-12187-0-96133100-1434366864_thumb.j post-12187-0-29690500-1434366864_thumb.j

post-12187-0-29690500-1434366864_thumb.j

post-12187-0-96133100-1434366864_thumb.j

Inviato

Ultimamente anche io ho una tregua, considerando che la parcheggio sempre in posti dove c'è "meno affluenza" di pennuti.

• 3 mesi dopo...
Inviato

scusate ma in che zone o città vivete?

confesso che qualche volta è successo anche a me... ma poche in tanti tanti anni !!

Inviato

è la maledizione delle grandi città ragazzi…da Venezia ,attraverso Roma e sino a Cagliari io ho sempre beccato tanti piccioni :closedeyes:

ma basta anche andare in campagna\mare\montagna con la macchina pulita e taaac l'uccelletto vi inquadra e non vi perdona

• Crea Nuovo...