Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Non sono ancora possessore di una MINI, ma spero proprio di esserlo a breve...

In realtà la mia storia con il marchio è travagliata, ci ho sempre girato intorno, dai tempi della mia prima auto (dove puntavo una cooper usata prima gen BMW-mini, ma poi per questione di budget, ho dovuto ripiegare su una orribile opel corsa).

Stessa musica qualche anno dopo quando acquistai la mia C2, la mini era sempre out-of-budget, mentre nel 2012, quando ho preso la mia attuale honda CRZ, avevo ronzato intorno alla mini coupe (SD) per un bel periodo...

Adesso, dopo quasi 100k km da hondista (soddisfatto in realtà del mio mezzo), pur con tutti i suoi compromessi, sono finalmente pronto per il grande salto... Ero indeciso anche con la BMW 220d (msport step8) ma, ancora per questioni di budget e in considerazione del luogo dove lavoro (in un'ospedale sperduto tra le montagne) la trazione anteriore, leggerezza e agilità di una mini sono decisamente preferibili alla pur gustosa TP della 220... Così questa sarà la volta buona, me lo sento...

Soprattutto per una hatch SD, 3p manuale con kit aero... Non faccio altro che configurarla!

Spero che mi darete una mano a scegliere come cucirmela addosso nel modo migliore...

P.s: sono già stato utente del forum tempo fa, ma in qualche modo ho perso l'accesso e ho creato un nuovo account...

Inviato

Benvenuto! La mia storia è più o meno simile alla tua :D La Mini mi è sempre piaciuta ma alla fine per questioni di budget ho dovuto sempre ripiegare su auto meno prestigiose tra cui una del marchio Opel :D (un'astra gtc per la precisione). Alla fine, quest'anno sono riuscito finalmente a comprare una Cooper S che dovrebbe arrivare a giorni. Non vedo l'ora!

Il forum sicuramente ti aiuterà a configurarla al meglio...io, in ritardo ahimé, ho scoperto che alcune cosette che credevo essere di serie, in realtà, sono optional (ad esempio, la funzione high beam assistant e la cornice led sulle ellissi portiere) ;)

Inviato

Se la trovo usata fresca la SD 3 p manuale la valuto eccome... Ma su certi optional (estetica e di guida non transigo), e poi la voglio inLeasing, quindi devo passare da un conce...

Grazie per il benvenuto ragazzi!

Inviato (modificato)

Se la trovo usata fresca la SD 3 p manuale la valuto eccome... Ma su certi optional (estetica e di guida non transigo), e poi la voglio inLeasing, quindi devo passare da un conce...

Grazie per il benvenuto ragazzi!

Modificato da pimpy4vendetta
  • Crea Nuovo...