Berto Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Se uno prende tutto insieme a 650 è quasi il 40% di sconto!!! Si io parlavo del solo estrattore..
Shaggy Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Mm non è male l estrattore... Mm... Mumble mumble Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Berto Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 per me è bellissimo... Per me bo.. Bello ma quello della GP R56 che ho su io è molto meglio, è più estrattore :D
cippy Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Per me bo.. Bello ma quello della GP R56 che ho su io è molto meglio, è più estrattore :D E una minima funzione la fa, questo è solo estetica.
Shaggy Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Chissà se creeranno qualcosa di simile al vecchio r56... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Chissà se creeranno qualcosa di simile al vecchio r56... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Fino alla prossima gp, sempre se la faranno, la vedo dura.
Shaggy Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Fino alla prossima gp, sempre se la faranno, la vedo dura.
emiliof56 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Il problema è sempre trovare il giusto compromesso tra funzionalità e tamarragine! 2
icerunner99 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 che ne pensate delle alette posteriori su spoiler? le ho viste in foto e mi piacciono parecchio.
Berto Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2015 che ne pensate delle alette posteriori su spoiler? le ho viste in foto e mi piacciono parecchio. Carine, però niente di che.. Sembrano messe li tanto per.. Potevano fare sicuramente qualcosa di meglio :npi:
Albyice Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Carine, però niente di che.. Sembrano messe li tanto per.. Potevano fare sicuramente qualcosa di meglio :npi:
Shaggy Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Devo dire però che l estrattore posteriore lo pensavo "meno" sporgente ... Non è così malaccio .... Ci penserò :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Shaggy Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 A me piace parecchio, peccato il costo....
GiuseppeMBG Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 è bellissimo ed è molto sporgente , sulle istruzioni dice di verniciarlo invece vedo che molti lasciano la parte da verniciare grezzo...
cippy Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 è bellissimo ed è molto sporgente , sulle istruzioni dice di verniciarlo invece vedo che molti lasciano la parte da verniciare grezzo... Verniciarlo? E perchè mai?
GiuseppeMBG Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 la parte che sporge va verniciata , le istruzioni indica proprio dove fare l'incarto e dice di verniciarlo in nero lucido oppure in tinta carrozzeria oppure nel colore da richiedere al cliente qui è nero lucido qui è rosso per me o si lascia opaco oppure nero lucido
Berto Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Grezzo molto meglio che verniciato :D
Cri411 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Ma gli splitter anteriori che voi sapete si possono montare anche senza il kit estetico jcw? Perché ho trovato in rete una foto che li fa vedere montati su una s senza kit estetico jcw. Non so se sono originali o aftermarket
Shaggy Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Io lo farei wrappare di carbonio........... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Shaggy Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Mi sa che estrattore e flap vari li ordinerò Nn appena arriva la piccola.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 la parte che sporge va verniciata , le istruzioni indica proprio dove fare l'incarto e dice di verniciarlo in nero lucido oppure in tinta carrozzeria oppure nel colore da richiedere al cliente qui è nero lucido qui è rosso per me o si lascia opaco oppure nero lucido Effettivamente non ci avevo pensato. Per me però va lasciato grezzo, il nero non centra molto li in basso. Grezzo si unisce bene i con passaruota. Ma gli splitter anteriori che voi sapete si possono montare anche senza il kit estetico jcw? Perché ho trovato in rete una foto che li fa vedere montati su una s senza kit estetico jcw. Non so se sono originali o aftermarket Si possano montare, ma non combaciano perfettamente. Io lo farei wrappare di carbonio........... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Per me si vederebbe che sarebbero finiti. Ma sicuramente qualcuno lo farà, tipo rsi c6.
Shaggy Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Sarò io a farlo chissene se si vede che è finto... Il 90% dei pezzi in carbonio che vedi sulle auto lo sono :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati