Teo_S Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 16 minuti fa, ghemi ha scritto: Teo scusa, ma alla Mini di Montecarlo ti hanno riconosciuto la tessera ?? Noi abbiamo chiamato e ci hanno detto di no .... Ciao, che fosse disponibile a Monaco me lo ha comunicato Autovanti Brianza di Desio, dove io avevo ordinato il volante. Non l'ho ordinato a Monaco. Monaco Germania e non Montecarlo
wwleone Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 19 minuti fa, ghemi ha scritto: Teo scusa, ma alla Mini di Montecarlo ti hanno riconosciuto la tessera ?? Noi abbiamo chiamato e ci hanno detto di no .... Monaco di Baviera in Germania... e lo sconto tessera è riconosciuto solo dalle concessionarie MINI in Italia. Io ho messo 1 link per prenderlo on Germania senza sconto federmini ma allo stesso prezzo e con anche le palette....
ghemi Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 6 minuti fa, wwleone ha scritto: Monaco di Baviera in Germania... e lo sconto tessera è riconosciuto solo dalle concessionarie MINI in Italia. Io ho messo 1 link per prenderlo on Germania senza sconto federmini ma allo stesso prezzo e con anche le palette.... il link per comperare da Leebmann - quello è con le palette corretto ?? Lenkradkranz Alcantara J.C. WORKS PRO (32302364769) Original BMW / MINI Erfahren Sie mehr über dieses Produkt Hersteller: BMW / MINI Artikelnummer: 32302364769
ghemi Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Inviato 4 Novembre 2019 Il 30/10/2019 Alle 15:36, Teo_S ha scritto: Ciao, che fosse disponibile a Monaco me lo ha comunicato Autovanti Brianza di Desio, dove io avevo ordinato il volante. Non l'ho ordinato a Monaco. Monaco Germania e non Montecarlo Ma sai se in quello con le palette, sono comprese ? oppure utilizzi le tue ed arriva solo il volante ??
Teo_S Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Inviato 4 Novembre 2019 46 minuti fa, ghemi ha scritto: Ma sai se in quello con le palette, sono comprese ? oppure utilizzi le tue ed arriva solo il volante ?? Penso siano insieme al volante. Infatti esistono due tipi di volante, quello con palette e quello senza.
ghemi Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Inviato 5 Novembre 2019 (modificato) 22 ore fa, Teo_S ha scritto: Penso siano insieme al volante. Infatti esistono due tipi di volante, quello con palette e quello senza. Mi sono informato... le palette usi le tue ...immagino abbia qualche scannalatura appunto per le palette L'ho ordinato e arriva il 12 Nov Modificato 5 Novembre 2019 da ghemi
Teo_S Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Inviato 5 Novembre 2019 1 ora fa, ghemi ha scritto: Mi sono informato... le palette usi le tue ...immagino abbia qualche scannalatura appunto per le palette L'ho ordinato e arriva il 12 Nov Ti danno il volante senza palette e devi montare le tue? Su quello che ho preso io senza palette non c’è nessuna predisposizione.
ghemi Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Inviato 5 Novembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Teo_S ha scritto: Ti danno il volante senza palette e devi montare le tue? Su quello che ho preso io senza palette non c’è nessuna predisposizione. Spero che quello che ho preso io ci sia la predisposizione ... cambia il codice, il tuo finisce con 69 (senza palette) il mio 70 (con le palette) Le palette restano attaccate al piantone dello sterzo, togli il volante e lo sostituisci. Prima in officina mi hanno detto che ci vuole pochissimo Modificato 5 Novembre 2019 da ghemi
Raghinen Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Inviato 8 Novembre 2019 io ho installato da circa 1 mese l'adesivo su tetto ed è molto bello, diverso dai soliti. Speriamo sia resistente nel tempo ad agenti atmosferici. Chi lo ha installato è un esperto che li monta per BMW e dice che è un 3M duro da mettere ma molto buono, bisogna solo fare attenzione a non passare la lancia da vicino e a rimuovere escrementi di piccione quanto prima possibile se dovesse succedere.
wwleone Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Inviato 8 Novembre 2019 29 minuti fa, Raghinen ha scritto: io ho installato da circa 1 mese l'adesivo su tetto ed è molto bello, diverso dai soliti. Speriamo sia resistente nel tempo ad agenti atmosferici. Chi lo ha installato è un esperto che li monta per BMW e dice che è un 3M duro da mettere ma molto buono, bisogna solo fare attenzione a non passare la lancia da vicino e a rimuovere escrementi di piccione quanto prima possibile se dovesse succedere. Molto particolare, è la prima volta che lo vedo montato su una MINI JCW, prima lo avevo visto solo su carta. Purtroppo gli escrementi di uccello e le lance d'acqua a pressione sono deleterie per le pellicole... Complimenti per il risultato visivo. P.S.: lo avresti potuto mettere anche girato di 180° ? O era fisso il posizionamento ?
Teo_S Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Inviato 8 Novembre 2019 1 ora fa, Raghinen ha scritto: io ho installato da circa 1 mese l'adesivo su tetto ed è molto bello, diverso dai soliti. Speriamo sia resistente nel tempo ad agenti atmosferici. Chi lo ha installato è un esperto che li monta per BMW e dice che è un 3M duro da mettere ma molto buono, bisogna solo fare attenzione a non passare la lancia da vicino e a rimuovere escrementi di piccione quanto prima possibile se dovesse succedere. Che bello!! sta da dio
Raghinen Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Inviato 12 Novembre 2019 Il 8/11/2019 Alle 11:03, wwleone ha scritto: Molto particolare, è la prima volta che lo vedo montato su una MINI JCW, prima lo avevo visto solo su carta. Purtroppo gli escrementi di uccello e le lance d'acqua a pressione sono deleterie per le pellicole... Complimenti per il risultato visivo. P.S.: lo avresti potuto mettere anche girato di 180° ? O era fisso il posizionamento ? no, è fisso perchè ha un buco che va intorno alla base dell'antenna.
Guido Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Inviato 2 Dicembre 2019 (modificato) navigando un po su internet ho trovato un concessionario Bmw/Mini inglese che riuscirebbe a fare dei prezzi molto buoni. Stavo valutando di acquistare l estrattore posteriore (250€ più spedizione). La spedizione essendo grossa viene abbastanza e volevo sentire se qualcuno potrebbe essere interessato cosi da dividere i prezzi di spedizione Modificato 2 Dicembre 2019 da Guido
gigi16 Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Inviato 2 Dicembre 2019 9 ore fa, Guido ha scritto: navigando un po su internet ho trovato un concessionario Bmw/Mini inglese che riuscirebbe a fare dei prezzi molto buoni. Stavo valutando di acquistare l estrattore posteriore (250€ più spedizione). La spedizione essendo grossa viene abbastanza e volevo sentire se qualcuno potrebbe essere interessato cosi da dividere i prezzi di spedizione Quale sarebbe il concessionario (Così da vedere i prodotti eventualmente in sconto)? Di dove sei?
Guido Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 (modificato) 16 ore fa, gigi16 ha scritto: Quale sarebbe il concessionario (Così da vedere i prodotti eventualmente in sconto)? Di dove sei? Io sono di Monza, in realtà l ho contattato per avere i prezzi su consiglio di un amico. E' Cotswold Motor Group Modificato 3 Dicembre 2019 da Guido
gigi16 Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Il 3/12/2019 Alle 14:14, Guido ha scritto: Io sono di Monza, in realtà l ho contattato per avere i prezzi su consiglio di un amico. E' Cotswold Motor Group Chiedo un preventivo per le Black band Jcw anteriori. A tal proposito qualcuno le ha installate da sè? È necessario smontare gli archi passaruota ?
Guido Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Inviato 7 Dicembre 2019 17 ore fa, gigi16 ha scritto: Chiedo un preventivo per le Black band Jcw anteriori. A tal proposito qualcuno le ha installate da sè? È necessario smontare gli archi passaruota ? Io le ho prese! 172,43 £ 1
gigi16 Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Inviato 7 Dicembre 2019 1 ora fa, Guido ha scritto: Io le ho prese! 172,43 £ Ottimo prezzo! Già montate?
Guido Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Inviato 8 Dicembre 2019 23 ore fa, gigi16 ha scritto: Ottimo prezzo! Già montate? Non ancora, sono in attesa dell estrattore dietro poi monterò tutto ma a questo punto credo a gennaio
wwleone Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Inviato 8 Dicembre 2019 20 minuti fa, Guido ha scritto: Non ancora, sono in attesa dell estrattore dietro poi monterò tutto ma a questo punto credo a gennaio Puoi anche fare i 2 montaggi in tempi diversi visto che sono distinti.
Guido Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Inviato 8 Dicembre 2019 8 minuti fa, wwleone ha scritto: Puoi anche fare i 2 montaggi in tempi diversi visto che sono distinti. si si certo ma avendo prese anche tutte le parti nere e dovendo far lucidare l auto più facile che la fermerò per 1/2 giorni a gennaio e faccio tutto
cippy Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Inviato 8 Dicembre 2019 Il 6/12/2019 Alle 22:30, gigi16 ha scritto: Chiedo un preventivo per le Black band Jcw anteriori. A tal proposito qualcuno le ha installate da sè? È necessario smontare gli archi passaruota ? Non serve smontare nulla.
wwleone Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Inviato 8 Dicembre 2019 (modificato) Black band: il conce dopo avermele vendute, per 25€ 40€ black me le ha montate in circa 30'. Per l'estrattore posteriore è un'altra storia... ci sono voluti 2 giorni (per far indurire la colla) di fermo auto e 80 € (fatturati) Edit: corretto le cifre e tempistica Modificato 9 Dicembre 2019 da wwleone corretto le cifre e tempistica 1
Raghinen Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Il 6/12/2019 Alle 22:30, gigi16 ha scritto: Chiedo un preventivo per le Black band Jcw anteriori. A tal proposito qualcuno le ha installate da sè? È necessario smontare gli archi passaruota ? non è necessario ma è indicato farlo per eseguire un lavoro corretto a regola d'arte.
gigi16 Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Il 8/12/2019 Alle 20:01, cippy ha scritto: Non serve smontare nulla. Neanche i passaruota? Non c’è una clip che rimane “sotto”?
Messaggi raccomandati