gigi16 Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Inviato 14 Settembre 2019 Disponibili anche i coprimozzo “autolivellanti” (anche con solo logo MINI in realtà)
ghemi Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Inviato 14 Settembre 2019 Disponibili anche i coprimozzo “autolivellanti” (anche con solo logo MINI in realtà)Pimp your Mini ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 33 minuti fa, frenky ha scritto: Che vuol dire autolivellanti? Se è quello che penso sono quelli che fanno in modo che il logo mini sia sempre dritto e non ruoti insieme al cerchio. 1
gigi16 Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 1 ora fa, cippy ha scritto: Se è quello che penso sono quelli che fanno in modo che il logo mini sia sempre dritto e non ruoti insieme al cerchio. Esatto, ecco il video
GiuseppeMBG Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 sinceramente questi si possono evitare il comprimozzo deve girà
Teo_S Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Ciao ragazzi, volante JCW in alcantara originale finalmente montato. Inutile dire che è stupendo. Prima impressione di qualità eccelsa, è davvero rifinito benissimo anche dove ci sono le cuciture. Impugnatura più "cicciosa" rispetto all'originale ed il mirino è una vera chicca
GiuseppeMBG Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 bellissimo... l'unica cosa montato in concessionaria? se si...quante UL hanno segnato sulla scheda?
Teo_S Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 4 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: bellissimo... l'unica cosa montato in concessionaria? se si...quante UL hanno segnato sulla scheda? Si l'ho montato in concessionario, ma sono riusciti a non farmi pagare nulla perchè dovevano già sostituirmi l'airbag in garanzia.
gigi16 Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Veramente molto bello! Resta da verificare solo la tenuta “ all’usura”
GiuseppeMBG Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 2 ore fa, Teo_S ha scritto: Si l'ho montato in concessionario, ma sono riusciti a non farmi pagare nulla perchè dovevano già sostituirmi l'airbag in garanzia. sulla scheda trovi l'intervento " garanzia " ma dovrebbero esserci scritte le unita lavoro, oppure sai quanto hanno impiegato come tempo?
ghemi Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Veramente molto bello! Resta da verificare solo la tenuta “ all’usura”C’è un prodotto FANTASTICO per pulirlo io lo faccio ogni tanto nel volante AMG e torna nuovo si chiama SWISSVAX lo distribuisce un signore di Mantova lo trovi con Google Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teo_S Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 3 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto: sulla scheda trovi l'intervento " garanzia " ma dovrebbero esserci scritte le unita lavoro, oppure sai quanto hanno impiegato come tempo? 2 UL, è possibile? è l'unico dato che c'è scritto oltre ad intervento in garanzia...
GiuseppeMBG Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 10 ore fa, Teo_S ha scritto: 2 UL, è possibile? è l'unico dato che c'è scritto oltre ad intervento in garanzia... si è possibilissimo e comunque 1 UL se non ricordo male è un ora di lavoro........quindi per montarlo ci vorranno o meglio ti conteggiano 2 ore di lavoro...., MI*****a..... io l'ho avuto sulla jcw F56 volante in alcantara jcw ed era bellissimo, questo sarà ancora più bello......prima o poi lo prenderò anche io...
Teo_S Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 1 ora fa, GiuseppeMBG ha scritto: si è possibilissimo e comunque 1 UL se non ricordo male è un ora di lavoro........quindi per montarlo ci vorranno o meglio ti conteggiano 2 ore di lavoro...., MI*****a..... io l'ho avuto sulla jcw F56 volante in alcantara jcw ed era bellissimo, questo sarà ancora più bello......prima o poi lo prenderò anche io... Si non so dirti effettivamente quanto ci abbiano messo. L'ho lasciata intorno alle 9 e l'ho ripresa primo pomeriggio. Anche io lo avevo sulla R56, quello misto pelle ed alcantara. Ma questo credimi, oltre ad avere una forma diversa ed essere piatto in basso, qualitativamente è una spanna sopra. Poi quel mirino rosso in alto sa tanto di Porsche 1
cippy Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 3 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto: si è possibilissimo e comunque 1 UL se non ricordo male è un ora di lavoro........quindi per montarlo ci vorranno o meglio ti conteggiano 2 ore di lavoro...., MI*****a..... io l'ho avuto sulla jcw F56 volante in alcantara jcw ed era bellissimo, questo sarà ancora più bello......prima o poi lo prenderò anche io... 1 UL non è 15 minuti? 30 minuti per una volante ci può stare, 2 ore assolutamente no.
GiuseppeMBG Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 41 minuti fa, cippy ha scritto: 1 UL non è 15 minuti? 30 minuti per una volante ci può stare, 2 ore assolutamente no. Andrè non mi ricordo..........uff effettivamente mezzora è OK, due ore non tanto! oppure 1 UL è 30minuti? non ricordo...
cippy Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 45 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: Andrè non mi ricordo..........uff effettivamente mezzora è OK, due ore non tanto! oppure 1 UL è 30minuti? non ricordo... Su internet leggevo che sono addirittura 5 minuti, e potrebbe anche essere. Sono quasi sicuro che siano 5 o 15 minuti, non di più. In ogni caso cambiare un volante, se sai come si fa, è una cosa da 5 massimo 10 minuti. Alla fine la cosa più complicata è sganciare l'airbag.
Teo_S Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 Si l'avrei montato io, è veramente una cavolata. Ma già dovevano smontarmi airbag per sostituzione in garanzia e ho colto l'occasione. E' un lavoro da 3 minuti davvero, lo avevo fatto su R56 e su F il procedimento è uguale.
gigi16 Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 3 ore fa, cippy ha scritto: Su internet leggevo che sono addirittura 5 minuti, e potrebbe anche essere. Sono quasi sicuro che siano 5 o 15 minuti, non di più. In ogni caso cambiare un volante, se sai come si fa, è una cosa da 5 massimo 10 minuti. Alla fine la cosa più complicata è sganciare l'airbag. Sono quasi sicuro che siano 5minuti per ogni U.L.
ghemi Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 4 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto: questi so belli... il logo nero l'ho ordinato pure io
ghemi Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 Scusa ma non li trovo ! Sono già in vendita ?? Grazie
wwleone Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 Volante n. 4 (prezzo consiglato/listino 630 €) in offerta: https://www.leebmann24.de/catalog/product/view/id/172872/s/lenkradkranz-alcantara-j-c-works-pro-32302364769/#description
ghemi Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 Il 10/9/2019 Alle 11:07, Teo_S ha scritto: Ciao ragazzi, volante JCW Alcantara senza palette disponibile a Monaco. Prezzo già scontato 30% Federclub: circa 520 euro L'ho ordinato, in 5/6 giorni arriva. Vi aggiorno. Teo scusa, ma alla Mini di Montecarlo ti hanno riconosciuto la tessera ?? Noi abbiamo chiamato e ci hanno detto di no ....
Messaggi raccomandati