cippy Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Per il volante mi pare di aver capito che dovrebbe costare sulle 600 sterline.
gigi16 Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 8 minuti fa, cippy ha scritto: Per il volante mi pare di aver capito che dovrebbe costare sulle 600 sterline. Può essere, sul sito francese danno - volante 700€ - leva freno a mano 190 - leva cambio 190 a mio avviso anche la leva del cambio è interessante, molto simile a quello delle r5x, dunque decisamente più comodo di quello stock
cippy Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 57 minuti fa, gigi16 ha scritto: Può essere, sul sito francese danno - volante 700€ - leva freno a mano 190 - leva cambio 190 a mio avviso anche la leva del cambio è interessante, molto simile a quello delle r5x, dunque decisamente più comodo di quello stock E' praticamente la stessa, ed è bella anche la cuffia in alcantara. Mi sa che la valuterò, che il pomello della f non mi ha mai fatto impazzire. Idem il freno a mano, che il mio si è un po' rovinato.
GiuseppeMBG Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 penso che saranno disponibili anche in italia....... sapete se le calotte nuove fittano sugli specchietti "vecchi" ?
cippy Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 In realtà lo sono già, ad eccezione del volante con le levette. E' che sono decisamente lenti ad aggiornare il sito....
Teo_S Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Sapete per caso già il codice del volante senza palette?
Teo_S Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Inviato 6 Settembre 2019 15 ore fa, cippy ha scritto: Super!! grazie mille. Quindi il volante senza palette è già disponibile?
GiuseppeMBG Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Inviato 6 Settembre 2019 ma una finestra dove vedere tutti gli accessori nuovi jcw prò c'è da qualche parte? oppure solo quelli riportati pagina addietro?
cippy Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Inviato 6 Settembre 2019 3 ore fa, Teo_S ha scritto: Super!! grazie mille. Quindi il volante senza palette è già disponibile? Così sembra, i prezzi me li hanno girati che li ha chiesti in conce. 2 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto: ma una finestra dove vedere tutti gli accessori nuovi jcw prò c'è da qualche parte? oppure solo quelli riportati pagina addietro? Ho trovato quelli solo sul sitio mini francese.
GiuseppeMBG Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Inviato 6 Settembre 2019 io spero che siano accessori anche per l'italia perchè spesso alcune cose vengono realizzate solo per paesi specifici.... i prezzi suppongo che sono stati presi su un ETK quindi visionabili?
cippy Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Inviato 6 Settembre 2019 1 ora fa, GiuseppeMBG ha scritto: io spero che siano accessori anche per l'italia perchè spesso alcune cose vengono realizzate solo per paesi specifici.... i prezzi suppongo che sono stati presi su un ETK quindi visionabili? I prezzi arrivano direttamente dal reparto ricambi di in conce italiano (non chiedermi quale perchè non lo so), quindi sono disponibili anche in italia.
Teo_S Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Inviato 6 Settembre 2019 Ottimo. Lunedì chiedo in Autovanti a Desio poi aggiorno su prezzi e disponibilità.
Teo_S Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Ciao ragazzi, volante JCW Alcantara senza palette disponibile a Monaco. Prezzo già scontato 30% Federclub: circa 520 euro L'ho ordinato, in 5/6 giorni arriva. Vi aggiorno.
GiuseppeMBG Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 penso che sia tutto qua a livello di novità... il volante è davvero bello........misà misà...
Teo_S Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 13 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: penso che sia tutto qua a livello di novità... il volante è davvero bello........misà misà... Non sono riuscito a non ordinarlo
GiuseppeMBG Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 lo screen riportato in alto su quale etk online è stato fatto?
cippy Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Adesso, GiuseppeMBG ha scritto: lo screen riportato in alto su quale etk online è stato fatto? Nessun etk, è una mail. 1
frenky Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Volante freno a mano sticker anteriori e sul tetto apribile saranno miei 1 1
gigi16 Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Foto trovate online riguardo gli accessori JCW (ed una per mostrare i nuovi fendinebbia disponibili per tutte le motorizzazioni, stile r56, a mio avviso molto più belli di quelli presenti ora)
ghemi Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 (modificato) 10 ore fa, Teo_S ha scritto: Ciao ragazzi, volante JCW Alcantara senza palette disponibile a Monaco. Prezzo già scontato 30% Federclub: circa 520 euro L'ho ordinato, in 5/6 giorni arriva. Vi aggiorno. Per me questo è il più bello di tutti, fatto a mano Modificato 10 Settembre 2019 da ghemi Aggiunta foto
Teo_S Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 @ghemi si molto simile. Ci sono anche in Italia artigiani che volendo te lo fanno identico e con un'ottima qualità. Però ti dico, appunto perchè lo fa originale Mini, preferisco quello. E poi non c'è la necessità di rendere il tuo vecchio volante.
ghemi Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 11 minuti fa, Teo_S ha scritto: @ghemi si molto simile. Ci sono anche in Italia artigiani che volendo te lo fanno identico e con un'ottima qualità. Però ti dico, appunto perchè lo fa originale Mini, preferisco quello. E poi non c'è la necessità di rendere il tuo vecchio volante. @Teo_S hai ragione, quando mi ero informato, non c'era ancora la possibilità di comperare il volante originale. Alla fine con lo sconto, e senza lo sbattimento di rimandare il tuo originale, costano più o meno uguali, ed hai un pezzo originale, montato in concessionaria 1
ghemi Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Inviato 14 Settembre 2019 [mention=23471]ghemi[/mention] si molto simile. Ci sono anche in Italia artigiani che volendo te lo fanno identico e con un'ottima qualità. Però ti dico, appunto perchè lo fa originale Mini, preferisco quello. E poi non c'è la necessità di rendere il tuo vecchio volante. Ieri ho ordinato in concessionaria il volante in alcantara con le palette è già disponibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati