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Accessori esterni JCW PRO F56


Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, wwleone dice:

Andrebbero prese le dovute & accurate misurazioni: gli originali JCW cromati vanno ad incastro e si "fermano" su un pernio

Una amico aveva una sd con montati i fanalini jcw pro in acciaio su scarico stock, ma non ricordo come aveva fatto. Potrei provare a chiederglielo.

Inviato

Ho appena sentito un ragazzo che li ha montati e mi ha confermato che montano senza nessuna modifica..

Inviato
58 minuti fa, fabioss dice:

cioè sulla SD si possono montare i finalini JCW sopra quelli che la S/SD ha già di serie?

Non sopra, li sostituisci proprio.

Inviato
8 ore fa, fabioss dice:

Mi sapreste dire il codice dei terminali JCW? Vorrei portare direttamente il codice in modo da farmeli ordinare senza problemi.

18 30 2 349 677 Carbonio
18 30 2 355 304 Cromato

i codici si riferiscono a un singolo finalino, quindi dovrai ordinarne x 2.. 

Inviato

cioè per avere i terminali in carbonio ci vogliono circa 400€ (circa 150€ per averli cromati)? Prezzi un po' altini secondo me. 

In alternativa cosa mi consigliate che possa andar bene, senza fare modifiche, su una Cooper SD? Ho visto quelli dello scarico AWE (100mm se non erro) ma secondo me non montano.

Inviato
33 minuti fa, fabioss dice:

cioè per avere i terminali in carbonio ci vogliono circa 400€ (circa 150€ per averli cromati)? Prezzi un po' altini secondo me. 

In alternativa cosa mi consigliate che possa andar bene, senza fare modifiche, su una Cooper SD? Ho visto quelli dello scarico AWE (100mm se non erro) ma secondo me non montano.

Eh si i prezzi di BMW si sa che non sono prettamente economici.. Quelli che dici tu non saprei se montano o meno.. 

Inviato
5 ore fa, fabioss dice:

cioè per avere i terminali in carbonio ci vogliono circa 400€ (circa 150€ per averli cromati)? Prezzi un po' altini secondo me. 

In alternativa cosa mi consigliate che possa andar bene, senza fare modifiche, su una Cooper SD? Ho visto quelli dello scarico AWE (100mm se non erro) ma secondo me non montano.

Credo che quasi qualsiasi altro finalino dovrà essere adattato. A meno che non si conosce qualcuno in grado di farli artigianali.

Inviato

Quindi quelli più sicuri per quanto riguarda il montaggio, senza spendere un'enormità, sono quelli JCW nella versione cromata.

A livello di diametro sono come quelli di serie o sono più grandi?

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Versione USA dello scarico JCW PRO (notare il "silenziatore" aggiuntivo nella parte alta):

attachment.php?attachmentid=53569&d=1502

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi scusate, tornando all'argomento spoiler anteriore... ma qualcuno che ce l'ha montato ha notato effettivamente delle differenze di "tenuta"? Magari in qualche curvone preso un po' più allegro ha notato qualcosa? O è solo e soltanto estetica?

Inviato
8 ore fa, MIchaelMLSS dice:

Ragazzi scusate, tornando all'argomento spoiler anteriore... ma qualcuno che ce l'ha montato ha notato effettivamente delle differenze di "tenuta"? Magari in qualche curvone preso un po' più allegro ha notato qualcosa? O è solo e soltanto estetica?

Secondo me lo splitter anteriore originale ha un'effetto solo estetico, mentre per le "lame" di altre marche, sempre secondo me, tengono maggiormente incollato l'anteriore all'asfalto (non esageratamente).

Inviato
On 26/8/2017 at 10:20, MIchaelMLSS dice:

Ragazzi scusate, tornando all'argomento spoiler anteriore... ma qualcuno che ce l'ha montato ha notato effettivamente delle differenze di "tenuta"? Magari in qualche curvone preso un po' più allegro ha notato qualcosa? O è solo e soltanto estetica?

E' solo una cosa estetica.

  • 1 mese dopo...
Inviato
On 12/1/2016 at 06:52, emiliof56 dice:

Se posso darvi un consiglio, verniciate le alette aggiuntive sullo spoiler nello stesso colore del tetto e dunque dello spoiler, e verniciate i profili dell'estrattore nello stesso colore della carrozzeria!

Io ho fatto esattamente cosi, sia le alette sullo spoiler sia i profili dell'estrattore sono verniciati in Midnight Black metallizzato (io ho il tetto anche in Midnight Black), e sebbene in foto non renda, dal vivo la perfetta continuità cromatica tra le parti le integra molto meglio nella vettura, e le rende meno 'aftermarket'. Per me lasciare grezzo o wrappare carbonio non va proprio...

Per cui, andate tranquilli, profili estrattore azzurri, thunder gray stanno benissimo e sono una figata a mio parere, e alette sul tetto nel colore dello spoiler!

Ciao io  ho una jcw e vorrei aquistare le alette anteriori e posteriori + l estrattore ...ma per montare l estrattore bisogna fare qualche modifica oppure va incollato sul mio paraurti ?? Se puoi fammi sapere anche come posso aquistare i pezzi .. grazie milleeee

Inviato
4 ore fa, Giamm dice:

Ciao io  ho una jcw e vorrei aquistare le alette anteriori e posteriori + l estrattore ...ma per montare l estrattore bisogna fare qualche modifica oppure va incollato sul mio paraurti ?? Se puoi fammi sapere anche come posso aquistare i pezzi .. grazie milleeee

I pezzi li puoi acquistare in BMW (i codici li trovi nella prima pagina).. Per l'estrattore posteriore non c'è bisogno di fare modifiche..

Inviato
1 ora fa, Berto dice:

I pezzi li puoi acquistare in BMW (i codici li trovi nella prima pagina).. Per l'estrattore posteriore non c'è bisogno di fare modifiche..

Hai hai qualche dritta riguardo al montaggio dell estrattore?

Inviato

non so cosa intendi per dritta, vorresti montarlo solo? oppure chiedi per coscienza come deve essere fatto il lavoro in carrozzeria?

praticamente il pacchetto aerodinamico anteriore si monta semplicemente gli split anteriori non pronunciati e montare allo stesso modo quelli jcw pro pronunciati

 

l'estrattore si monta togliendo il pezzo del paraurti posteriore jcw centrale con la dovuta cautela/ professionalità e diligenza ( che in carrozzeria dovrebbero avere ) e montare l'estrattore più i due split posteriore a fine passaruota post pronunciati

 

non è un pezzo che si incolla sull'altro ossia già presente sull'auto

  • 2 settimane dopo...
Inviato
8 ore fa, fabioss dice:

Mi sapete dire se esistono, tra gli accessori originali, le pinze freno rosse? Vorrei montarle sulla mia F56 Cooper SD.

Ci sono le pinze JCW come accessorio in post montaggio.

Inviato

Le pinze JCW sono più grandi delle originali e necessitano di cerchi in lega specifici, infatti le F56 JCW hanno dei cerchi più bombati per farcele stare. Quindi al costo delle pinze devi anche prevedere di cambiare i tuoi cerchi o mettere dei distanziali (che io personalmente non consiglio perche non mi ispirano molto). Per il prezzo prova a farti 1 idea su etk BMW. https://www.etkbmw.com/

  • 2 mesi dopo...
Inviato
On 16/3/2017 at 20:34, GiuseppeMBG dice:

metti anche l'anteriore...perchè l'armonia dell'auto ne guadagna , comunque.... io sono ancora indeciso se montare lo scarico o no..

 

On 16/3/2017 at 20:39, cippy dice:

 

@wwleone metti anche l'anteriore, l'auto ne guadagna parecchio.

Come consigliatomi molte volte oggi è stato fatto il 5° upgrade con acquisto e montaggio Black Band Spoiler JCW PRO:

Black Band.jpg

Prezzo di listino 331,97 € + 22% IVA 73,03 € = 405,00 € - sconto 30% = 283,50 € ! tantissimo anche per l'addetto MINI :ph34r:

+ montaggio in circa 40'/45' al prezzo forfettario di 40 € (preventivato 1h di lavoro invece di 30' come da istruzioni MINI...)

future works in progress ...
_?_ MAR/APR 2018 - 6° upgrade: molle EIBACH or H&R
_?_ ......2018...... - 7° upgrade: ...... ?

 

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