pimpy4vendetta Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Mi sembra basso. Oppure sono io che faccio poco traffico urbano. Sui primi 9000 km (+ o -), con la S sono attestato a 15.4 di media generale. Gli ultimi 5000 sono autostrade a 130 (in 6a) e giri extra urbani in mid-sport sui 100 di media (4a, 5a) In extra urbano non guardo i consumi e pesto su ogni salita. E anche vero che il rodaggio l'ho fatto a giri come da manuale Mini. 1
Valerio Colombo Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Bravo cm me peró qualche sgasatina appena posso gliela dó!!!
mark1960 Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 ragazzi io avevo aperto questa discussione,parlando di un problemino al mio tachimetro e qui la discussione si e' trasformata sui consumi della Mini :) anche se piuttosto interessante sentire le esperienze personali su questa nostra nuova vettura vi invito ad aprire una discussione a parte e ritornare in topic per vedere se chi scrive qui puo' darmi consigli e/o cercare di risolvere il problema in oggetto. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
mitch Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 ragazzi io avevo aperto questa discussione,parlando di un problemino al mio tachimetro e qui la discussione si e' trasformata sui consumi della Mini :) anche se piuttosto interessante sentire le esperienze personali su questa nostra nuova vettura vi invito ad aprire una discussione a parte e ritornare in topic per vedere se chi scrive qui puo' darmi consigli e/o cercare di risolvere il problema in oggetto. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
mark1960 Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 è decisamente strano che ti resetta l'impostazione il CP di bordo dovrebbe restare impostato sul parametro da te selezionato, potrebbe essere per assurdo un contatto elettrico ?
mitch Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Secondo me é meglio si... Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk 1
Messaggi raccomandati