Rekka Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 La mia disgraziata fra pochi giorni compie 100000Km, un consiglio per un additivo che pulisca un pò gli organi vitali del motore?? per Cooper D r56 grazie
Ingegnere Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Io ogni tanto faccio dei pieni di V-Power Diesel e mi sono sempre trovato bene (178k km percorsi senza usare additivi). Se però qualcuno conosce un buon additivo e ha esperienza diretta della sua efficacia lo prenderò anch'io.
Rekka Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Io faccio sempre BLUE DIESEL ENI...
Ingegnere Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Dopo il tuo post ho fatto un po' di ricerche online e sembra che il bardahl sia molto buono. Non ho esperienza personale a riguardo, forse in futuro lo proverò. In ogni caso gli additivi sono efficaci a mantenere pulito, in caso di incrostazioni importanti (ad esempio quelle che si possono formare negli iniettori) l'unico modo di risolvere e far smontare le parti e pulirle.
GattoDelleNevi Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 La mia disgraziata fra pochi giorni compie 100000Km, un consiglio per un additivo che pulisca un pò gli organi vitali del motore?? per Cooper D r56 grazie
MassiMINI89 Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 La mia disgraziata fra pochi giorni compie 100000Km, un consiglio per un additivo che pulisca un pò gli organi vitali del motore?? per Cooper D r56 grazie se aspetti ad un additivo rekka stai fresco se mai arrivato ai 100000 km la D avrebbe bisogno di un lavoro di questo tipo http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=75&t=45591 io penso che dopo che vedi una roba di questo tipo , dalla tua testa sparisca qualsiasi idea di additivo inoltre chiudo, rekka proprio tu mi apri una discussione di questo tipo dopo che ne abbiamo chiuso diecimila perché ce ne sono altre mille aperte :lol2: ?? stiamo più attenti
Messaggi raccomandati