GiuseppeMBG Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 ma le posizioni della F56 non sono le luci diurne ossia la mezza luna sul faro principale? :post-8-1120394934:
Berto Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 ma le posizioni della F56 non sono le luci diurne ossia la mezza luna sul faro principale? :post-8-1120394934: Sulla S oltre alla mezza luna ci sono di posizione anche le luci nel fendinebbia (come nella R56 per intenderci) La JCW penso avrà solo la mezza luna come luce diurna..
Freak_Irish_Sister Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 In effetti ho detto na cazzata… Le mezze lune (o occhioni stile cartoni animati giapponesi) sono le diurne e si spengono quando ci sono le luci di posizione, appunto, i faretti sul paraurti…. Ora non ricordo se accendendo i fendinebbia si illumina l'intero faro sul paraurti o semplicemente aumenta l'intensità di luce di quella che è la luce di posizione ovvero la parte superiore.
cippy Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 In effetti ho detto na cazzata… Le mezze lune (o occhioni stile cartoni animati giapponesi) sono le diurne e si spengono quando ci sono le luci di posizione, appunto, i faretti sul paraurti…. Ora non ricordo se accendendo i fendinebbia si illumina l'intero faro sul paraurti o semplicemente aumenta l'intensità di luce di quella che è la luce di posizione ovvero la parte superiore. Non ho mai usato i fendi, ma a vedere il faro ci sono proprio 2 lampade. Quella sopra sono le posizioni, quella sotto i fendi.
mitch Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Vi tolgo il dubbio, i fendinebbia hanno una corona di led, se accendete i Fendi si accende la luce centrale (ne ho vista una in giro) credo sia uguale anche sulla jcw Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk 1
GiuseppeMBG Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 io pensavo che le posizioni erano solo le diurne cioè la mezzaluna sul faro principale , infatti la brochure jcw dice che è sprovvista di fendinebbia per alloggiare presa d'aria supplementare ecc ecc , ma non parla che è sprovvista di luci di posizioni anche perché sarebbe contro legge
paulcabin8 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Come ho gia scritto di la, delusissimo dalla S, spero che la jcw sia un gran passo avanti
icerunner99 Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 ciao a tutti appena rientrato da un test drive di 2 ore con una fantastica jcw in terre tedesche. le mie impressioni a caldo: estetica ottima, auto aggressiva al punto giusto colore rebel green troppo scuro pero' - non mi ha convinto interni, molto ben curati l'auto aveva i sedili jcw molto belli motore da urlo e appagante in modalita' del cambio sport abbinato al driving mode sport. progressione lineare e costante. senza accorgermene mi sono ritrovato a 220 km orari in autostrada tesesca. in modalita' green e cambio normal l'auto diventa docile quasi sottotono , ma va bene anche cosi quando ti vuoi rilassare. sound da urlo con sport inseriro. molti gorgoglii in rilascio. molto piu' silenzioso in modalita' green. la comprerei?si auto molto piu' trasversale e adulta della mia vecchia r56s assomiglia alla mia vecchia golf r20 in formato ridotto e con tutto il fascino mini
icerunner99 Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 (modificato) interno... notare la m4 davanti Modificato 30 Maggio 2015 da icerunner99
paulcabin8 Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 ciao a tutti appena rientrato da un test drive di 2 ore con una fantastica jcw in terre tedesche. le mie impressioni a caldo: estetica ottima, auto aggressiva al punto giusto colore rebel green troppo scuro pero' - non mi ha convinto interni, molto ben curati l'auto aveva i sedili jcw molto belli motore da urlo e appagante in modalita' del cambio sport abbinato al driving mode sport. progressione lineare e costante. senza accorgermene mi sono ritrovato a 220 km orari in autostrada tesesca. in modalita' green e cambio normal l'auto diventa docile quasi sottotono , ma va bene anche cosi quando ti vuoi rilassare. sound da urlo con sport inseriro. molti gorgoglii in rilascio. molto piu' silenzioso in modalita' green. la comprerei?si auto molto piu' trasversale e adulta della mia vecchia r56s assomiglia alla mia vecchia golf r20 in formato ridotto e con tutto il fascino mini
icerunner99 Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 dipende cosa cerchi. io cerco un'auto divertente trasversale, matura. non cerco un livello estremo di sportivita'. e ti assicuro che con questo parametro la jcw e' in brief. auto guidabile sportiva da tutti i giorni per tutte le eta' e in grado di non farti sfigurare mai 1
GiuseppeMBG Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 i cerchi sono bellissimi , non potevi fare più foto ai cerchi nuovi? :blush:
icerunner99 Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Appena ripasso in concessionario faccio altre foto dei cerchi. Questa jcw e' la loro test car. Ho fatto fare un preventivo per ordinare la jcw e qui in lussemburgo mi farebbero l'8% di sconto. Cosa ve ne pare?
GiuseppeMBG Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 non so il prezzo d partenza in lussemburgo ma lo sconto è poco comunque i cerchi come ti sono sembrati?
icerunner99 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Il prezzo di partenza in lussemburgo per la jcw automatica e' 32.100 circa Qui l'iva e' al 17%. In passato ho comprato anche altre auto in italia, e l'8% di sconto non e' malaccio. In piu' mi valutano molto bene un usato (bmw 118d del 2009 e 150k km) In pratica jcw con cambio automatico, vernice metallizzata, bonnet strioes, cerchi neri da 17, vetri oscurati, pacchetto specchietti, pdc, bracciolo centrale e modulo telefono, radio visual boost mi verrebbe 26.000 euro chiavi in mano dando dentro l'usato. I cerchi da 18 che aveva l'auto provata non mi hanno entusiasmato e per la cifra che costano comprerei ben altro (oz o team dymanics da 18 pollici).
wwleone Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 On 15/5/2015 at 14:56, GiuseppeMBG dice: io pensavo che le posizioni erano solo le diurne cioè la mezzaluna sul faro principale , infatti la brochure jcw dice che è sprovvista di fendinebbia per alloggiare presa d'aria supplementare ecc ecc , ma non parla che è sprovvista di luci di posizioni anche perché sarebbe contro legge Scusate ma mi spiegate meglio come sono i fari della nuova JCW ? Hanno la mezzaluna a LED che sono i fari diurni, ma le posizioni come e dove sono ? Poi ci sono gli anabbaglianti e gli abbaglianti a LED al centro, ma alla fine sono presenti i fendinebbia ? E se sì, dove sono posizionati e sono anche questi a LED ? Grazie.
wwleone Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 La scorsa settimana ho fatto 1 test di prova su 1 JCW Challange con cambio automatico. Quest'ultimo paragonato al mio è sicuramente + pronto e con meno pause tra 1 cambiata all'altra. Il motore spinge molto forte ma non è assolutamente brusco (come già decantato da altri). Gli interni sono molto migliori come costruzione, design, e sicuramente come montaggio, si nota che il prodotto ha avuto un upgrade di notevole qualità ! Interni belli ma troppo cari.... (IMHO) Non ho provato la velocità ma più che altro la tenuta, infatto l'ho provata in una stradina di campagna con saliscendi in rapida successione e il go-kart feeling è sempre presente. Gommata con i 17" e le sospensioni elettroniche riescono a "seguire" le asperità della strada ed è sicuramente meno rigida della mia R60 e della R56, e penso che la tenuta di strada non sia inficiata da queste, solo l'aspetto "visivo" è un poco penalizzante.... Il terminale di scarico PRO è qualcosa di spettacolare con la valvola aperta sembra di guidare 1 DTM (sembra...) con la valvola chiusa è quasi assolutamente anonimo se non fosse per i colpi in decellerazione. Dietro ci sono qualche centimetro in più a disposizione delle gambe solo se il guidatore (o il passeggero) non è altro pià di 180 cm, causa arretramento del sedile anteriore. Il test è durato circa 30 / 40 minuti e l'ho "condiviso" con mio figlio che è "assaporato" la differenza dalla sua 174 CV: è qualcosa di esageratamente di più ! Eccola:
cippy Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 23 minuti fa, wwleone dice: Scusate ma mi spiegate meglio come sono i fari della nuova JCW ? Hanno la mezzaluna a LED che sono i fari diurni, ma le posizioni come e dove sono ? Poi ci sono gli anabbaglianti e gli abbaglianti a LED al centro, ma alla fine sono presenti i fendinebbia ? E se sì, dove sono posizionati e sono anche questi a LED ? Grazie. Lo posizioni dovrebbero essere sempre la mezzaluna nei fari. i fendi non ci sono.
wwleone Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Grazie, @cippy onestamente è 1 mancanza l'assenza dei fendinebbia (IMHO)
cippy Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 12 minuti fa, wwleone dice: Grazie, @cippy onestamente è 1 mancanza l'assenza dei fendinebbia (IMHO) Se noti tutte le moderne sportive top di gamma non li montano più. Alla fine, a norma di legge, li usi veramente poco, e i moderni fari illuminano in modo tale da non creare problemi di visibilità. Io credo di averli usati con nebbia forse 2 volte in nove anni.
wwleone Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Sì capisco la tua posizione, ma con la tecnologia attuale, 2 fendinebbia anche minuscoli potevano anche trovare il sistema di montarceli.... (IMHO)
cippy Inviato 20 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2016 21 ore fa, wwleone dice: Sì capisco la tua posizione, ma con la tecnologia attuale, 2 fendinebbia anche minuscoli potevano anche trovare il sistema di montarceli.... (IMHO) Se usano lo spazio per mettere radiatori supplementari la vedo dura. Ormai sfruttano ogni singolo centimetro.
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