Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Mi chiamo Riccardo ho 29 anni e sono appena entrato nel mondo Mini.

Non potendomi permettere una di queste bellissime auto da nuova ho optato per un usato che pero ha qualche problemino quindi spero mi possiate dare consigli e dritte sulle scelte da prendere.

Vedo che i ricambi originali hanno prezzi folli ma la macchina è veramente carina...

Ho un passato di 10 anni con una bellissima Peugeottina 106 Sporting blu con tettuccio fantastico che mi ha dato eccezionali soddisfazioni, pur avendo poche modifiche, fra i tornanti delle colline adiacenti alla mia zona.

La venderò a breve, molto a malincuore e solo perche tra poco divento babbo.

Sulla strada preferisco esser un pelo piu tutelato e la differenza tra i telai si sente parecchio..ma la mia scatolina da tornanti rimarra sempre nel mio cuore.

Che dire di piu....?

Ci si legge :chao:

Inviato

Grazie grazie della calda accoglienza.

A dir la verità ha cambiato auto anche la mia compagna sostituendo la 500 del 2009 con una cooper aspirata dato che la culla nella 500 proprio non ci stava.

Poi tralascio le spese per sistemare i problemi col fap, la nafta nell'olio, le gomme che si smangiano come burro..... da bruciarla nella pubblica piazza praticamente....e mi spiace perchè FIAT era pure Italiana.... La mia prima auto? UNO Fire!! L'ho maltrattata da matti (come il motorino) e prima che un tiglio mi tagliasse la strada zero problemi! Reputo sia stato uno degli ultimi, se non l'ultimo, motori validi della FIAT.

• Crea Nuovo...