Freak_Irish_Sister Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Macchina con due settimane di vita e oltre 1500km e stasera appare sto simpatico avviso…. Mi chiedo ma com'è possibile una cosa del genere?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Può essere ci sia qualcosa di rotto che causa un assorbimento anomalo. O magari semplicemente ti eri dimenticata qualcosa acceso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Può essere ci sia qualcosa di rotto che causa un assorbimento anomalo. O magari semplicemente ti eri dimenticata qualcosa acceso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Dimenticato qualcosa di acceso no neanche lasciata la macchina accesa col motore spento. Però qualcosa di rotto con due settimane di vita? Cosa potrebbe essere? Magari le luci interne. Potrebbe essere un pezzo rotto già in partenza. Dire cosa è impossibile, la si deve attaccare in diagnosi. A me dopo 6 mesi con la prima mini si era scaricata e portandola in bmw hanno visto che la radio aveva un'assorbimento anomalo e me la hanno sostituita in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Beh, credo che proprio per evitare di scaricare la batteria qualsiasi accessorio sia attivo dopo la chiusura della vettura, dopo un tot di tempo stabilito, si spegne tipo luci abitacolo, radio, ecc. Hai mica fatto installare un impianto satellitare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Magari le luci interne. Potrebbe essere un pezzo rotto già in partenza. Dire cosa è impossibile, la si deve attaccare in diagnosi. A me dopo 6 mesi con la prima mini si era scaricata e portandola in bmw hanno visto che la radio aveva un'assorbimento anomalo e me la hanno sostituita in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Allora, c'è qualche assorbimento anomalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 guarda, io ho dimenticato più volte accese le luci di posizione andando a lavoro, ti parlo di 8-9 ore filate, e non mi è mai uscito alcun messaggio...penso sia come dice cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 guarda, io ho dimenticato più volte accese le luci di posizione andando a lavoro, ti parlo di 8-9 ore filate, e non mi è mai uscito alcun messaggio...penso sia come dice cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 tanto loro hanno lo strumento di diagnosi, è solo una rottura doverci andare ma fidati che la centralina ha già registrato chi sia il colpevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 guarda, io ho dimenticato più volte accese le luci di posizione andando a lavoro, ti parlo di 8-9 ore filate, e non mi è mai uscito alcun messaggio...penso sia come dice cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 ma l'auto parte normalmente? è possibile che sia tutt'ok ma è solo un msg sbagliato rilevato dalla centralina ........quindi la batteria è apposto ma sia solo un bug elettronico e questo ci può stare , mentre se la batteria si è scaricata veramente........e la macchina non va in moto allora è un problema grave oppure la batteria è difettosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 ma l'auto parte normalmente? è possibile che sia tutt'ok ma è solo un msg sbagliato rilevato dalla centralina ........quindi la batteria è apposto ma sia solo un bug elettronico e questo ci può stare , mentre se la batteria si è scaricata veramente........e la macchina non va in moto allora è un problema grave oppure la batteria è difettosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Non usi la funzione auto dei fari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 no perchè faccio molta statale quindi anche di giorno devo avere luci ant e post accese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 La macchina parte (per lo meno stasera) ma tutte le luci e lucine che ci sono non si accendono come sempre. Se normalmente rimanevano accese parecchio adesso si spengono dopo poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Portata la macchina in concessionaria La batteria è carica al 99,9% insomma è nuova! Il problema era il sensore IBS che dava un falso messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 (modificato) Portata la macchina in concessionaria La batteria è carica al 99,9% insomma è nuova! Il problema era il sensore IBS che dava un falso messaggio. Modificato 13 Marzo 2015 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Te l'hanno cambiato questo sensore? Comunque a parer mio con auto con così poche settimane di vita, volate subito dal concessionario, la garanzia esiste per questo, fatela valere nel vero senso della parola. ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Le diurne a led non sono sufficienti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 ciao ragazzi, apro questo topic per segnalare un problema stranissimo che mi ha segnalato la mia mini. Praticamente quando l'accendo mi dice "batteria eccessivamente scarica da fermo " :blink: cioè dopo soltanto 2 mesi mi da gia problemi di batteria? ho telefonato all'officina di firenze e mi han detto" se è stata ferma per un pò devi farla girare a lungo e questa si ricarica" : la risposta mi è apparsa superficiale e lavativa! ho chiamato l'altra officina vicino a me e mi hanno preso subito in considerazione con aria più seria. Ho sempre un problema con la radio visual boost e bluetooth che a volte comincia a caricare dal nulla ..comincio a dubitare che ci sia qualcosa che mi fa massa.. qualcun'altro ha mai avuto tale problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Eccoti accontentato….. /index.php?/topic/39305-batteria-scarica/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/39305-batteria-scarica/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 wow è proprio quello.. cavolo! addirittura dopo 2 settimane tu . Domattina la porto per un'occhiata incrocio le dita per una spia rotta.. grazie /index.php?/user/13321-freak-irish-sister/" title="">Freak_Irish_Sister Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 wow è proprio quello.. cavolo! addirittura dopo 2 settimane tu . Domattina la porto per un'occhiata incrocio le dita per una spia rotta.. grazie /index.php?/user/13321-freak-irish-sister/" title="">Freak_Irish_Sister 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 ragazzi ho unito le discussioni visto che si parla dello stesso problema ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati