Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Inviato

L'assetto è lo stesso per la S e per la JCW, anzi a dire il vero è lo stesso per tutte tranne le One e non monta sulle auto con controllo elettronico delle sospensioni!

Giuseppe la mia in origine è una S!

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Belle foto Berto.

Volevo chiederti una cosa, idem a chi avesse acquistato o montato questo kit: per un utilizzo quotidiano e cittadino, come avete regolato questi ammortizzatori? Li avete "settati" con la misura più bassa?

Cosa consigliate?

Modificato da Laurence
Inviato

@Berto

bertoneeeeeeee!!!!!lo sapevo che non saresti sopravvissuto senza uppare ogni tanto…e che up ragazzi

fammi sapere come ti trovi amico!

top!! :oleeeeee:

AHAHHAHA no Massi non è miooo ahahah è di un ragazzo americano, però sto pensando di acquistarlo pure io a breve... :D

Inviato

Belle foto Berto.

Volevo chiederti una cosa, idem a chi avesse acquistato o montato questo kit: per un utilizzo quotidiano e cittadino, come avete regolato questi ammortizzatori? Li avete "settati" con la misura più bassa?

Cosa consigliate?

Ma guarda io tutti i ghiera che ho avuto son sempre sceso di 3,5 cm rispetto allo stock.. Purtroppo meno di così non potevo scendere per via della rampa del garage.. Comunque secondo me scendere più di 4,5 cm diventa poi probbrematico per la circolazione sulle nostre pietose strade

Inviato

Idem pure io sto solo aspettando che mi arrivi la tessera del federclub per lo sconto :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shaggy hai una JCW spendili sti soldi anche senza tessera AHAHAH

Comunque basta che chiami in Federclub, avendo già fatto l'iscrizione, e dici di contattare la tua conce dove farai l'ordine e potrai fare l'acquisto anche senza avere materialmente la tessera in mano ;)

Inviato

AHAHHAHA no Massi non è miooo ahahah è di un ragazzo americano, però sto pensando di acquistarlo pure io a breve... :D

ahhahaha fankulizzati!! mi hai fatto saltare in piedi ed esultare come un Zulù sul divano per niente :post-8-1120393946:

Inviato (modificato)

Ciao,

ho ritirato ieri l auto con l assetto montato, li ho fatti regolare nella posizione più bassa possibile, devo dire che comfort sono praticamente meglio degli originali, le buche vengono assorbite molto meglio e si sente che l' ammortizzare lavora molto meglio quando viene sollecitato. Per adesso ho pochi km per valutarne appieno i pregi/difetti, per ora sono molto soddifatto, il rollio dovuto agli ammortizzatori originali è praticamente sparito, come guida l auto è diventata precissisima e molto sensibile allo sterzo, l unico difetto che per ora ho trovato è che ora tende un pò di più a scivolare all anteriore quando si è in trazione in curva, ma questo diciamo che è normale dovuto all irrigidimento del telaio. L auto nel misto è totalmente cambiata, non cè più quel fastidioso ondeggiamento nei cambi di direzione ed è molto più precisa negli inserimenti in curva. Ancora qualche Km e poi valuto se rialzare un pochino per ridurre la rigidità del telaio, valuterò nei prossimi giorni.

Unica nota negativa è che con i 17 le gomme montate di primo equipaggiamento hanno la spalla abbastanza morbida, sicuramente con una gomma un pò più sportiva e spalla più rigida sicuramente è molto meglio.

Non posso far altro che consigliarlo a tutti

post-13480-0-82423800-1443172454_thumb.j

post-13480-0-97532700-1443172476_thumb.j

post-13480-0-82423800-1443172454_thumb.j

post-13480-0-97532700-1443172476_thumb.j

Modificato da Cri411
Inviato

dietro sono nella posizione più bassa, davanti cè ancora ghiera per scendere, ovviamente parlando di resa estetica con i 18 che ha emilio sembra ancora più bassa proprio perchè il 18 con la gomma è un pochino più grande del 17 e quindi riempie meglio il passaruota. appena posso faccio foto più dettagliate. Per quanto riguarda dossi e rampe dalle mie parti non ci sono dei gran dossi e rampe, però è solo un giorno che lo ho montato e ho fatto pochi Km quindi non ho ancora incontrato particolari problemi. Non ho montato barre antirollio, ho lasciato le sue originali

Inviato

dietro sono nella posizione più bassa, davanti cè ancora ghiera per scendere, ovviamente parlando di resa estetica con i 18 che ha emilio sembra ancora più bassa proprio perchè il 18 con la gomma è un pochino più grande del 17 e quindi riempie meglio il passaruota. appena posso faccio foto più dettagliate. Per quanto riguarda dossi e rampe dalle mie parti non ci sono dei gran dossi e rampe, però è solo un giorno che lo ho montato e ho fatto pochi Km quindi non ho ancora incontrato particolari problemi. Non ho montato barre antirollio, ho lasciato le sue originali

Inviato

si facendo un pò più di km sicuramente si assesta, il 18 essendo di diametro maggiore riempie di più lo spazio tra ruota e passaruota e da la sensazione che l auto è più bassa, se poi andiamo a prendere le misure sicuramente non è così. ho trovato su un forum americano due f56 S con entrambe l asseto jcw tarato il più basso possibile, una monta i 17 e l altra i 18, appena ritrovo le foto le posto, da li si vede come con i 18 sembra "più bassa"

Inviato

Ciao,

ho ritirato ieri l auto con l assetto montato, li ho fatti regolare nella posizione più bassa possibile, devo dire che comfort sono praticamente meglio degli originali, le buche vengono assorbite molto meglio e si sente che l' ammortizzare lavora molto meglio quando viene sollecitato. Per adesso ho pochi km per valutarne appieno i pregi/difetti, per ora sono molto soddifatto, il rollio dovuto agli ammortizzatori originali è praticamente sparito, come guida l auto è diventata precissisima e molto sensibile allo sterzo, l unico difetto che per ora ho trovato è che ora tende un pò di più a scivolare all anteriore quando si è in trazione in curva, ma questo diciamo che è normale dovuto all irrigidimento del telaio. L auto nel misto è totalmente cambiata, non cè più quel fastidioso ondeggiamento nei cambi di direzione ed è molto più precisa negli inserimenti in curva. Ancora qualche Km e poi valuto se rialzare un pochino per ridurre la rigidità del telaio, valuterò nei prossimi giorni.

Unica nota negativa è che con i 17 le gomme montate di primo equipaggiamento hanno la spalla abbastanza morbida, sicuramente con una gomma un pò più sportiva e spalla più rigida sicuramente è molto meglio.

Non posso far altro che consigliarlo a tutti

fantastico, ottima descrizione !

×
×
  • Crea Nuovo...