MassiMINI89 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 sono ferite di guerra , benvenuto nel club :bebido:
icerunner99 Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 (modificato) se qualcuno sa e/o sta per montare il Kit assetto JCW pro su F56 Jcw mi potrebbe dire il codice ETK? Grazie mille! Modificato 17 Agosto 2015 da icerunner99
GiuseppeMBG Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 emilio scusa l'ot ma la tua è una S giusto? oppure una jcw?
icerunner99 Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Esistono differenze di codice tra assetto JCW per JCW vs S? O meglio, esistono due specifiche diverse in ETK? Grazie
GiuseppeMBG Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 non penso......l'assetto è accessorio per tutti i modelli MINI comunque basta che apri realoem metti il codice che t è stato fornito e vedi un po'
emiliof56 Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 L'assetto è lo stesso per la S e per la JCW, anzi a dire il vero è lo stesso per tutte tranne le One e non monta sulle auto con controllo elettronico delle sospensioni! Giuseppe la mia in origine è una S!
GiuseppeMBG Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 grazie emilio perché sembra una jcw a tutti gli effetti però poi guardando il paraurti anteriore ho visto che è una S ma non ero sicuro...
icerunner99 Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 F56 jcw in fase di arrivo e primo up gia' ordintato. Assetto jcw pro. La ritiro a meta' mese direttamente con l'assetto pro. Spero a breve di postare foto :) 1
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 @Berto bertoneeeeeeee!!!!!lo sapevo che non saresti sopravvissuto senza uppare ogni tanto…e che up ragazzi fammi sapere come ti trovi amico! top!! :oleeeeee: 1
Laurence Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) Belle foto Berto. Volevo chiederti una cosa, idem a chi avesse acquistato o montato questo kit: per un utilizzo quotidiano e cittadino, come avete regolato questi ammortizzatori? Li avete "settati" con la misura più bassa? Cosa consigliate? Modificato 24 Settembre 2015 da Laurence
Berto Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 @Berto bertoneeeeeeee!!!!!lo sapevo che non saresti sopravvissuto senza uppare ogni tanto…e che up ragazzi fammi sapere come ti trovi amico! top!! :oleeeeee: AHAHHAHA no Massi non è miooo ahahah è di un ragazzo americano, però sto pensando di acquistarlo pure io a breve... :D
Berto Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Belle foto Berto. Volevo chiederti una cosa, idem a chi avesse acquistato o montato questo kit: per un utilizzo quotidiano e cittadino, come avete regolato questi ammortizzatori? Li avete "settati" con la misura più bassa? Cosa consigliate? Ma guarda io tutti i ghiera che ho avuto son sempre sceso di 3,5 cm rispetto allo stock.. Purtroppo meno di così non potevo scendere per via della rampa del garage.. Comunque secondo me scendere più di 4,5 cm diventa poi probbrematico per la circolazione sulle nostre pietose strade
Berto Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Idem pure io sto solo aspettando che mi arrivi la tessera del federclub per lo sconto :P Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Shaggy hai una JCW spendili sti soldi anche senza tessera AHAHAH Comunque basta che chiami in Federclub, avendo già fatto l'iscrizione, e dici di contattare la tua conce dove farai l'ordine e potrai fare l'acquisto anche senza avere materialmente la tessera in mano ;)
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 AHAHHAHA no Massi non è miooo ahahah è di un ragazzo americano, però sto pensando di acquistarlo pure io a breve... :D ahhahaha fankulizzati!! mi hai fatto saltare in piedi ed esultare come un Zulù sul divano per niente :post-8-1120393946:
Cri411 Inviato 25 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) Ciao, ho ritirato ieri l auto con l assetto montato, li ho fatti regolare nella posizione più bassa possibile, devo dire che comfort sono praticamente meglio degli originali, le buche vengono assorbite molto meglio e si sente che l' ammortizzare lavora molto meglio quando viene sollecitato. Per adesso ho pochi km per valutarne appieno i pregi/difetti, per ora sono molto soddifatto, il rollio dovuto agli ammortizzatori originali è praticamente sparito, come guida l auto è diventata precissisima e molto sensibile allo sterzo, l unico difetto che per ora ho trovato è che ora tende un pò di più a scivolare all anteriore quando si è in trazione in curva, ma questo diciamo che è normale dovuto all irrigidimento del telaio. L auto nel misto è totalmente cambiata, non cè più quel fastidioso ondeggiamento nei cambi di direzione ed è molto più precisa negli inserimenti in curva. Ancora qualche Km e poi valuto se rialzare un pochino per ridurre la rigidità del telaio, valuterò nei prossimi giorni. Unica nota negativa è che con i 17 le gomme montate di primo equipaggiamento hanno la spalla abbastanza morbida, sicuramente con una gomma un pò più sportiva e spalla più rigida sicuramente è molto meglio. Non posso far altro che consigliarlo a tutti Modificato 25 Settembre 2015 da Cri411
Berto Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 mmmm interessante.. Cri non è che faresti una foto alla fiancata macchina intera?
emiliof56 Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Sei sicuro che siano nella posizione più bassa? La mia è più bassa ma posso scendere ancora!!
Cri411 Inviato 25 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 dietro sono nella posizione più bassa, davanti cè ancora ghiera per scendere, ovviamente parlando di resa estetica con i 18 che ha emilio sembra ancora più bassa proprio perchè il 18 con la gomma è un pochino più grande del 17 e quindi riempie meglio il passaruota. appena posso faccio foto più dettagliate. Per quanto riguarda dossi e rampe dalle mie parti non ci sono dei gran dossi e rampe, però è solo un giorno che lo ho montato e ho fatto pochi Km quindi non ho ancora incontrato particolari problemi. Non ho montato barre antirollio, ho lasciato le sue originali
emiliof56 Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Ah ok davanti secondo me è impossibile scendere del tutto con le nostre strade... Già ho qualche problemino come sto adesso...
cippy Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Si riesce, basta fare attenzione con i dossi.
Albert clubman soho Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 dietro sono nella posizione più bassa, davanti cè ancora ghiera per scendere, ovviamente parlando di resa estetica con i 18 che ha emilio sembra ancora più bassa proprio perchè il 18 con la gomma è un pochino più grande del 17 e quindi riempie meglio il passaruota. appena posso faccio foto più dettagliate. Per quanto riguarda dossi e rampe dalle mie parti non ci sono dei gran dossi e rampe, però è solo un giorno che lo ho montato e ho fatto pochi Km quindi non ho ancora incontrato particolari problemi. Non ho montato barre antirollio, ho lasciato le sue originali
Cri411 Inviato 25 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 si facendo un pò più di km sicuramente si assesta, il 18 essendo di diametro maggiore riempie di più lo spazio tra ruota e passaruota e da la sensazione che l auto è più bassa, se poi andiamo a prendere le misure sicuramente non è così. ho trovato su un forum americano due f56 S con entrambe l asseto jcw tarato il più basso possibile, una monta i 17 e l altra i 18, appena ritrovo le foto le posto, da li si vede come con i 18 sembra "più bassa"
MassiMINI89 Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Ciao, ho ritirato ieri l auto con l assetto montato, li ho fatti regolare nella posizione più bassa possibile, devo dire che comfort sono praticamente meglio degli originali, le buche vengono assorbite molto meglio e si sente che l' ammortizzare lavora molto meglio quando viene sollecitato. Per adesso ho pochi km per valutarne appieno i pregi/difetti, per ora sono molto soddifatto, il rollio dovuto agli ammortizzatori originali è praticamente sparito, come guida l auto è diventata precissisima e molto sensibile allo sterzo, l unico difetto che per ora ho trovato è che ora tende un pò di più a scivolare all anteriore quando si è in trazione in curva, ma questo diciamo che è normale dovuto all irrigidimento del telaio. L auto nel misto è totalmente cambiata, non cè più quel fastidioso ondeggiamento nei cambi di direzione ed è molto più precisa negli inserimenti in curva. Ancora qualche Km e poi valuto se rialzare un pochino per ridurre la rigidità del telaio, valuterò nei prossimi giorni. Unica nota negativa è che con i 17 le gomme montate di primo equipaggiamento hanno la spalla abbastanza morbida, sicuramente con una gomma un pò più sportiva e spalla più rigida sicuramente è molto meglio. Non posso far altro che consigliarlo a tutti fantastico, ottima descrizione !
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