marcello4895 Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo Le TA stanno più basse davanti, che poi esteticamente sia più bella pari l'auto lo capisco, ma conta la tenuta. Il mio consiglio è portala a @parzo93 che ne monta uno al mese di ghiera (lo seguo sui social),tanto oramai i soldi buttati in BMW sono andati, perchè non è un giochino, con questa auto ci giri per strada.
Vam Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo Quoto. Non fare prove, se non sei certo vai da un professionista a farla settare.
beta Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Seguendo indicazioni @parzo93 ho provato ad abbassare anteriore per caricare avantreno e ridurre sotto sterzo . Anteriore abbassato di 2,5 cm e posteriore lasciato a - 2,0 cm . Adesso distanza centro ruota - parafango è di 34,0 cm sia su anteriore che posteriore. Riscontrato un netto miglioramento nella guida ed un aumento molto significativo della comodità . Ero molto preoccupato eccessiva durezza assetto ma riducendo precarico molla anteriore adesso sospensione assorbe meglio le asperità della strada. Forse adesso è addirittura + comoda dell'originale. Spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto a chi sta valutando acquisto kit JCW Pro dato che non si può fare molto affidamento consigli officine autorizzate.
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