centaurus Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 semplice...chi nn è assiduo frequentatore si potrebbe scocciare subito della nuova interfaccia , molto più macchinosa e meno intuitiva di prima...nn tutti ovviamente c'è chi come te scrive lo stesso ma qui parliamo dell utente "medio"... Sono quasi sicuro che sia questo il problema l ho vissuto allo stesso modo sul forum della Ducati che fino al restyling era frequentatissimo ed ora passano giornate intere con appena tre-quattro risposte nel totale dei post...qui nn c'è questa moria per fortuna ma un calo evidente c'è stato dal cambio ed è innegabile...ad oggi nn capisco ancora il perché visto che era veramente fatto bene come forum, bohhh...rispetto assolutamente la tua opinione ma, credimi, non mi rendo veramente conto delle tante (?) differenze tra vecchio e nuovo forum. nel senso che per me le modifiche più numerose riguardano l'estetica, i colori... ma non la funzionalità. boh. non capisco
diaccio Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 semplice...chi nn è assiduo frequentatore si potrebbe scocciare subito della nuova interfaccia , molto più macchinosa e meno intuitiva di prima...nn tutti ovviamente c'è chi come te scrive lo stesso ma qui parliamo dell utente "medio"... Sono quasi sicuro che sia questo il problema l ho vissuto allo stesso modo sul forum della Ducati che fino al restyling era frequentatissimo ed ora passano giornate intere con appena tre-quattro risposte nel totale dei post...qui nn c'è questa moria per fortuna ma un calo evidente c'è stato dal cambio ed è innegabile...ad oggi nn capisco ancora il perché visto che era veramente fatto bene come forum, bohhh...In effetti la "nuova interfaccia" come tu dici per me è un po macchinosa e magari non sono il solo a pensarla così ...
diaccio Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 rispetto assolutamente la tua opinione ma, credimi, non mi rendo veramente conto delle tante (?) differenze tra vecchio e nuovo forum. nel senso che per me le modifiche più numerose riguardano l'estetica, i colori... ma non la funzionalità. boh. non capiscoPer me l'unica differenza è che tolta la sezione presentazioni siamo max in 10 a scriverci ... facciamo un gruppo whatsapp? 1
centaurus Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Per me l'unica differenza è che tolta la sezione presentazioni siamo max in 10 a scriverci ... facciamo un gruppo whatsapp?mi ripeto: ma i motivi? sei proprio convinto che sia a causa del restyling? d'accordo con te sulla decina di utenti...peccato!!!!!!!!!
frenky Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 mi ripeto: ma i motivi? sei proprio convinto che sia a causa del restyling? d'accordo con te sulla decina di utenti...peccato!!!!!!!!! te te l abbiamo detto il perché...
centaurus Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 te te l abbiamo detto il perché...ahahah non sono rincitrullito fino a questo punto, amici. quello che vorrei ANCORA capire - se vi va di approfondire l'argomento (visto che siamo tra "quattro" amici!) - è che cosa c'è che non va nel "nuovo", nel senso concreto dei dettagli. altrimenti si corre il rischio della genericità che non è produttiva e costruttiva. magari riuscendo a scavare nei dettagli, riusciamo a dare una mano per ulteriori miglioramenti agli amici admin che hanno lavorato al restyling. grazie della vostra pazienza
cippy Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 ahahah non sono rincitrullito fino a questo punto, amici. quello che vorrei ANCORA capire - se vi va di approfondire l'argomento (visto che siamo tra "quattro" amici!) - è che cosa c'è che non va nel "nuovo", nel senso concreto dei dettagli. altrimenti si corre il rischio della genericità che non è produttiva e costruttiva. magari riuscendo a scavare nei dettagli, riusciamo a dare una mano per ulteriori miglioramenti agli amici admin che hanno lavorato al restyling. grazie della vostra pazienzaMagari in un'altra discussione però, qui è decisamente ot.
centaurus Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Magari in un'altra discussione però, qui è decisamente ot.potresti cortesemente reindirizzare il mio intervento? magari nella discussione "nuovo forum" che avevo a suo tempo aperto io stesso; io non so come fare tcnicamente. graziemi sono lasciato prendere la mano (e la testa) dai vari post precedenti che, notavo, erano particolarmente "sentiti"
frenky Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 potresti cortesemente reindirizzare il mio intervento? magari nella discussione "nuovo forum" che avevo a suo tempo aperto io stesso; io non so come fare tcnicamente. graziemi sono lasciato prendere la mano (e la testa) dai vari post precedenti che, notavo, erano particolarmente "sentiti" ecco un esempio della macchinosità del nuovo forum rispetto al vecchio...nn è che nn si riesca a farlo, ma prima era molto più immediato e semplice...fine ot continuiamo di là grazie a cippy
Ciuller Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Per me l'unica differenza è che tolta la sezione presentazioni siamo max in 10 a scriverci ... facciamo un gruppo whatsapp?Mi hai fatto piegare dal ridere. x°D
diaccio Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Urge rientrare in topic ... parliamo di 4C ... l'ho recentemente vista esposta in concessionaria ... mamma mia che "attrezzo" fa venire i brividi ... bellissima, stratosferica!Abbassate sto prezzo o fate uscire qualche km zero forza!
cippy Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Urge rientrare in topic ... parliamo di 4C ... l'ho recentemente vista esposta in concessionaria ... mamma mia che "attrezzo" fa venire i brividi ... bellissima, stratosferica!Abbassate sto prezzo o fate uscire qualche km zero forza!km0 la vedo dura nel breve periodo. Non sono auto che i conce tengono, senza contare che credo la lista d'attesa sia ancora parecchio lunga.Certo, farebbe piacere anche a me trovarne una :D
diaccio Inviato 30 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2015 km0 la vedo dura nel breve periodo. Non sono auto che i conce tengono, senza contare che credo la lista d'attesa sia ancora parecchio lunga.Certo, farebbe piacere anche a me trovarne una :DQuasi impossibile concordo!Se vedi i prezzi su AS24 in Francia o Germania però sono considerevolmente più bassi che da noi ... come ben sai è il mio sogno ... se mai si coronasse potrei cambiare il titolo del topic in "un sogno import"!
cippy Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Quasi impossibile concordo!Se vedi i prezzi su AS24 in Francia o Germania però sono considerevolmente più bassi che da noi ... come ben sai è il mio sogno ... se mai si coronasse potrei cambiare il titolo del topic in "un sogno import"!Non conosco i mercati esteri, ma da noi si sa che spesso c'è la tendenza a sparare alto per vari motivi, anche i può assurdi. Colpa anche nostra che c'è gente disposta a spendere cifre folli. Su as24 c'è da un po' una gp r53 in vendita a como a oltre 30.000. Per carità ha pochissimi km, ma è una valutazione assurda.Se però poi sono le serie speciali come la open edition (mi pare si chiamasse così) o la più recente club italia è ovvio abbiano valutazioni più elevate.
diaccio Inviato 30 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Non conosco i mercati esteri, ma da noi si sa che spesso c'è la tendenza a sparare alto per vari motivi, anche i può assurdi. Colpa anche nostra che c'è gente disposta a spendere cifre folli. Su as24 c'è da un po' una gp r53 in vendita a como a oltre 30.000. Per carità ha pochissimi km, ma è una valutazione assurda.Se però poi sono le serie speciali come la open edition (mi pare si chiamasse così) o la più recente club italia è ovvio abbiano valutazioni più elevate.La serie speciale è la "Launch Edition" riconoscibile dal frontale con 2 prese d'aria (fine?) a lato dei fari (solo in carbonio su questa splendida edizione) e non più in produzione.La Launch Edition aveva pure i sedili pelle/alcantara ecc. e costava più della "4C base" ... quella per intenderci che al lancio vendevano per poco meno di 55 mila euro.Oggi ... di qui la nascita del topic ... la 4C continua ad offrire molti accessori a pagamento - di serie ti danno i cerchi 17" avanti e 18" dietro (non bellissimi) i sedili in stoffa ... ok magari hanno messo di serie le palpebre dei fari in carbonio ma non erano così rilevanti e l'unico colore gratis è il nero.Io sono innamorato di quell'auto ... e sto davvero studiando il mercato estero - se vai su AS24 troverai un annuncio (leggendolo non è quella della foto bensì un modello "base") addirittura a 47 mila euro ... bè lì davvero uno fa la pazzia e poi va al lavoro in autobus x ammortizzare la scelta!Cmq i mercati esteri sono (x molte auto ... vds anche la nuova mx5 ND) molto più interessanti - il fatto è che poi devi cmq targare l'auto e reimmatricolarla in Italia "combattendo" con tempo e soldi con la ns burocrazia ... per 3/4 mila euro non ne vale la pena ma per 10 e più mila euro io sono pronto alle armi.
cippy Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 La serie speciale è la "Launch Edition" riconoscibile dal frontale con 2 prese d'aria (fine?) a lato dei fari (solo in carbonio su questa splendida edizione) e non più in produzione.La Launch Edition aveva pure i sedili pelle/alcantara ecc. e costava più della "4C base" ... quella per intenderci che al lancio vendevano per poco meno di 55 mila euro.Oggi ... di qui la nascita del topic ... la 4C continua ad offrire molti accessori a pagamento - di serie ti danno i cerchi 17" avanti e 18" dietro (non bellissimi) i sedili in stoffa ... ok magari hanno messo di serie le palpebre dei fari in carbonio ma non erano così rilevanti e l'unico colore gratis è il nero.Io sono innamorato di quell'auto ... e sto davvero studiando il mercato estero - se vai su AS24 troverai un annuncio (leggendolo non è quella della foto bensì un modello "base") addirittura a 47 mila euro ... bè lì davvero uno fa la pazzia e poi va al lavoro in autobus x ammortizzare la scelta!Cmq i mercati esteri sono (x molte auto ... vds anche la nuova mx5 ND) molto più interessanti - il fatto è che poi devi cmq targare l'auto e reimmatricolarla in Italia "combattendo" con tempo e soldi con la ns burocrazia ... per 3/4 mila euro non ne vale la pena ma per 10 e più mila euro io sono pronto alle armi.Già non sono amante delle usate, ma un'auto così non la acquisterei mai usata.
diaccio Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Già non sono amante delle usate, ma un'auto così non la acquisterei mai usata.Non si parla però di usato o perlomeno non sempre.Alcune vetture come la nuova mx5 semplicemente all'estero hanno un listino più basso di quello Italiano.La 4C "VA" presa nuova. Punto - fuori dubbio. Ma se uno può risparmiare qlk migliaio di euro non vedo perché no ...
cippy Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Non si parla però di usato o perlomeno non sempre.Alcune vetture come la nuova mx5 semplicemente all'estero hanno un listino più basso di quello Italiano.La 4C "VA" presa nuova. Punto - fuori dubbio. Ma se uno può risparmiare qlk migliaio di euro non vedo perché no ...Senza dubbio risparmiare non fa schifo a nessuno, ma, sarà una mia stupida fissazione, ma su certe auto preferisco spendere qualcosa in più ma averla nuova e come dico io. Il fatto che qualcuno la abbia usata prima di me mi provoca un certo timore.
diaccio Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Senza dubbio risparmiare non fa schifo a nessuno, ma, sarà una mia stupida fissazione, ma su certe auto preferisco spendere qualcosa in più ma averla nuova e come dico io. Il fatto che qualcuno la abbia usata prima di me mi provoca un certo timore.Ma difatti una km zero - espositiva - se non ha percorso km è nuova. Unica cosa devi prenderla così com'è ... se ce l'hanno rossa e tu la vuoi gialla chiaro che non va bene. Su questo mi trovi concorde.Ma tanto la 4c uno la prende o rossa o bianca ... al limite nera.
cippy Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Ma difatti una km zero - espositiva - se non ha percorso km è nuova. Unica cosa devi prenderla così com'è ... se ce l'hanno rossa e tu la vuoi gialla chiaro che non va bene. Su questo mi trovi concorde.Ma tanto la 4c uno la prende o rossa o bianca ... al limite nera.Km0 ok, io intendevo proprio usata. L'importante è che abbia lo scarico sport e i sensori di parcheggio posteriori, che la visibilità dietro sarà pessima :DRosso tutta la vita. Al massimo giallo. Bianco e nero troppo banale.
diaccio Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Rosso - vera sportiva ItalianaBianca - auto da principeNera - Batmobile
cippy Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 @diaccio Cercavi una km0? Eccola. http://ww3.autoscout24.it/classified/277054932?asrc=st|as
Ciuller Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Tanta roba così allestita, peccato per il rosso che sulla cabrio non mi piace proprio .. Io l'ho vista bianca quando era ancora in "prova" semi camouflage e devo dire che era proprio bella. Il rosso sulla coupè è divino.
cippy Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 58 minuti fa, Ciuller dice: Tanta roba così allestita, peccato per il rosso che sulla cabrio non mi piace proprio .. Io l'ho vista bianca quando era ancora in "prova" semi camouflage e devo dire che era proprio bella. Il rosso sulla coupè è divino. Un'alfa deve essere rossa. Già non mi piacciono le auto bianche, su un''auto come la 4c la fa diventare di un banale allucinante.
Ciuller Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 La Coupè sta benissimo di qualsiasi colore. Anche se rossa è la morte sua. Dallo specchietto retrovisore, durante il tramonto, in autostrada, non l'avevo nemmeno riconosciuta .. Ma tanta roba vederla arrivare. Ha davvero una linea fantastica e ottimo sound anche da stock.
Messaggi raccomandati