Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:clap::clap::clap::clap: no scusa solo che sti venditori potrebbero essere capaci di confondere il cofano con il bagagliaio... non si sà mai! :blink:

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

La torcia nel bagagliaio c'è pure nella mia….. L'avevo scordato e non fa parte del welcome pack ma del famigerato kit preconsegna.

Inviato

oggi finalmente ho capito perchè il KIT costa, almeno a torino, 900,00 euro. vi ringrazio con tutto il cuore... ora sono più sereno e posso affrontare felicemente la mia nuova esperienza in mini. e dire che avevo pensato male dei conce................

• 3 settimane dopo...
Inviato

Questo è il welcome pack al gran completo.

PS: Il triangolo, kit sicurezza ecc fanno parte del cosidetto pacchetto di consegna.

17145943427_6a98b8f82c_h.jpg

• 8 anni dopo...
Inviato

Purtroppo quando ho ritirato l'auto nuova, lo scorso mese di aprile, non ho ricevuto il "cofanetto MINI", cioè la scatola, come invece era accaduto con la prima e la seconda MINI. Peccato che non usano più fare questo omaggio. In compenso, dentro la borsa ho trovato due omaggi: il contorno JCW intercambiabile della chiave e dei pirolini JCW da mettere al posto delle sicure delle portiere che non sono stato capace di staccare e forse li farò mettere in occasione del primo tagliando. 

Inviato

Ritirata 20gg fa, nel baule avevo una borsa in tela marchiata MINI con all'interno: raschiaghiaccio, liquido vetri, prodotto pulizia interni (tutto marchiato MINI)

• Crea Nuovo...