Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Voi avete ricevuto il pacchetto di benvenuto? Se si, cosa vi hanno dato? (senza considerate tappetini, kit pronto soccorso e triangolo).

A me solo un pidocchioso portachiavi del concessionario?

A me è arrivata una mail dalla MINI che mi chiedeva se avessi ricevuto il WP , parlava di varie cose tipo ad esempio una chiave usb?? Qualcuno ha ricevuto una chiave USB?

Inviato

No no no... A me han dato una scatola con dentro, portachiavi, chiavetta usb a for,a di cagnolino bulldog e poi i depliant (sia per questa che per la countryman) dovrebbero consegnarlo ad ogni macchina nuova, se volete vi faccio la foto...

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Inviato

Questo è il welcome pack al gran completo.

PS: Il triangolo, kit sicurezza ecc fanno parte del cosidetto pacchetto di consegna.

17145943427_6a98b8f82c_h.jpg

Inviato

Se non proprio gli stessi visto che nelle foto non c'è una F56 o F55 manco per sbaglio….

La scatola è diversa dalle miei 2 dell'r56, così come il contenuto.

A me nulla... a parte appunto qualche libricino il portachiavi e l'agenda

Allora il kit te lo hanno dato.

Inviato

Io con la mia countryman ho ricevuto il cofanetto mini con chiavetta usb da 4gb a forma di bulldog, portachiavi in acciaio mini, vari depliant e in più nel cofano ho trovato la torcia a led marchiata Bmw ma che è decisamente una cineseria mal riuscita, un'altro portachiavi del concessionario e dulcis in fundo.....salviette per la pulizia dell'abitacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Io con la mia countryman ho ricevuto il cofanetto mini con chiavetta usb da 4gb a forma di bulldog, portachiavi in acciaio mini, vari depliant e in più nel cofano ho trovato la torcia a led marchiata Bmw ma che è decisamente una cineseria mal riuscita, un'altro portachiavi del concessionario e dulcis in fundo.....salviette per la pulizia dell'abitacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Crea Nuovo...