Papero Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Voi avete ricevuto il pacchetto di benvenuto? Se si, cosa vi hanno dato? (senza considerate tappetini, kit pronto soccorso e triangolo). A me solo un pidocchioso portachiavi del concessionario? A me è arrivata una mail dalla MINI che mi chiedeva se avessi ricevuto il WP , parlava di varie cose tipo ad esempio una chiave usb?? Qualcuno ha ricevuto una chiave USB?
Cri411 Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Anche a me è arrivata la mail da mini e ovviamente ho risposto no in quanto non ho ricevuto niente alla consegna del veicolo
GattoDelleNevi Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 A me hanno regalato il portachiavi e l'agendina
MassiMINI89 Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 anche con la mia, ma era tutto nel cofano…agendina, portachiavi e vari depliant mini! ma R56
Freak_Irish_Sister Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Questo è il welcome pack al gran completo. PS: Il triangolo, kit sicurezza ecc fanno parte del cosidetto pacchetto di consegna. 1
mitch Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 No no no... A me han dato una scatola con dentro, portachiavi, chiavetta usb a for,a di cagnolino bulldog e poi i depliant (sia per questa che per la countryman) dovrebbero consegnarlo ad ogni macchina nuova, se volete vi faccio la foto... Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
mitch Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Questo è il welcome pack al gran completo. PS: Il triangolo, kit sicurezza ecc fanno parte del cosidetto pacchetto di consegna.
cippy Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Il welcom kit è per tutte le mini nuove. Se non ve lo danno o se ne sono dimenticati o fanno i furbi. 1
GattoDelleNevi Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Il welcom kit è per tutte le mini nuove. Se non ve lo danno o se ne sono dimenticati o fanno i furbi.
cippy Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Intendi dalle F56 in poi? A me lo hanno sempre dato. 3 mini 3 welcome pack. Che poi i 2 dell'r56 erano identici poco cambia.
Freak_Irish_Sister Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 A me lo hanno sempre dato. 3 mini 3 welcome pack. Che poi i 2 dell'r56 erano identici poco cambia.
GattoDelleNevi Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 A me lo hanno sempre dato. 3 mini 3 welcome pack. Che poi i 2 dell'r56 erano identici poco cambia.
cippy Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Se non proprio gli stessi visto che nelle foto non c'è una F56 o F55 manco per sbaglio…. La scatola è diversa dalle miei 2 dell'r56, così come il contenuto. A me nulla... a parte appunto qualche libricino il portachiavi e l'agenda Allora il kit te lo hanno dato.
GattoDelleNevi Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 La scatola è diversa dalle miei 2 dell'r56, così come il contenuto. Allora il kit te lo hanno dato.
cippy Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Ah ok, io mi riferivo al kit postato in foto, è solo dalle F56 in poi Ah ok, quello si. 1
pimpy4vendetta Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 a me hanno regalato solo una torcia n alluminio marcata bmw e un portachiavi orribile del concessionario.
mitch Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Vai a farti dare la scatola... Davvero... Ma che gente.... Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
Shaggy Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 idem cagnolino USB pure io in attesa che arrivi la jcw <3
GattoDelleNevi Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 a me hanno regalato solo una torcia n alluminio marcata bmw e un portachiavi orribile del concessionario.
alessio88 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Io con la mia countryman ho ricevuto il cofanetto mini con chiavetta usb da 4gb a forma di bulldog, portachiavi in acciaio mini, vari depliant e in più nel cofano ho trovato la torcia a led marchiata Bmw ma che è decisamente una cineseria mal riuscita, un'altro portachiavi del concessionario e dulcis in fundo.....salviette per la pulizia dell'abitacolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Io con la mia countryman ho ricevuto il cofanetto mini con chiavetta usb da 4gb a forma di bulldog, portachiavi in acciaio mini, vari depliant e in più nel cofano ho trovato la torcia a led marchiata Bmw ma che è decisamente una cineseria mal riuscita, un'altro portachiavi del concessionario e dulcis in fundo.....salviette per la pulizia dell'abitacolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alessio88 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Si, era dentro una scatolina in cartone... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MassiMINI89 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Torcia dentro al cofano?! :huh: si anche io!! fa schifo però…lo fusa due settimane dopo ahahahh :lol2:
GattoDelleNevi Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Si, era dentro una scatolina in cartone... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MassiMINI89 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 C'era una scatola dentro al cofano? Cioè io intendo nel motore! hahahahha no gattone! cofano posteriore
Messaggi raccomandati