cooper_does_it_better Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 buongiorno! siccome vorrei evitare col lungo andare di lussarmi la spalla per allacciarmi la cintura,ho visto che esiste il porgi cintura da attaccare al sedile.;ho letto vagamente in siti stranieri che è una gran porcata e tende a rompersi.. sapete qualcosa? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Caro Cooper, non serve a un chezz... C'è l'ho da quando ho perso la mini e dopo le prime volte non l'ho più usati. L'incastro è talmente labile che saltano ogni volta che fai scorrere la cintura per fissarla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 uff e non ci sono altri modi? certo che anche loro a creare oggettini cosi fragili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Basta farci l'abitudine, non è così impossibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papiro Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Ha ragione Cablat. Io li ho messi saltano spesso. Una c....a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati