Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo vorrei sapere se in zona Siena è presente un meccanico serio e competente, magari con esperienza di tuning.

Probabilmente, dovrò trasferirmi nella zona in questione, per motivi di lavoro. Causa possibile trasferimento,appunto, non ho potuto approfondire il discorso nuova jcw... Ma, se mi stabilissi in zona,avrei modo di farlo..

il lavoro è lavoro e speriamo bene....

Attendo vostre info,grazie a tutti.

Inviato

In bocca al lupo x lavoro io pure ogni tot anni vengo trasferito. Su Siena non so darti indicazione ... ma qlk utente toscanaccio sul forum c'è!

Inviato

In toscana di famoso c'è alosa, ma mi pare sia in zona firenze.

Ne avevo sentito anche un'altro mi pare in zona livorno che ha fatto varie mini.

Inviato

Franco Alosa ha preparato auto anche ben più potenti della mini, è praticamente a due passi dall'aeroporto di Firenze, molto conosciuto da chi vuole preparare/mappare la propria auto.

Inviato

Ho letto bene anche di Mariani di Pistoia.

Cmq mi interessa anche per manutenzione in genere.. Di Alosa invece dicono essere molto caro..

Inviato

Ho letto bene anche di Mariani di Pistoia.

Cmq mi interessa anche per manutenzione in genere.. Di Alosa invece dicono essere molto caro..

Alosa è famoso, può essere che si faccia pagare bene per via del nome.

• 10 mesi dopo...
Inviato (modificato)

i F.lli Alosa si fanno pagare bene ma sono veramente ottimi nella preparazione delle auto (e non solo MINI ma di tante altre marche, anche OOOO Audi).

Per MarianiTouning di Pistoia (zona Masiano) sono bravi ma ogni tanto qualcuno scrive che si è trovato male, bisognerebbe sentire @corso1995 che recentemente si è servito di loro .....

Modificato da wwleone
  • Crea Nuovo...