Vai al contenuto

Consumi Countryman Cooper D Automatica

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, marcolinogalbiati dice:

Grazie.

la scelta è fra la Countryman Cooper D manuale e automatica. Il modello SD scartato perchè non ho trovato nulla che soddisfi i miei criteri di ricerca.

1,5Km/l non è molto. ma a leggere qui sembra che con l'automatica si viaggio sugli 11 km/l di media, 14 in autostrada con piede leggero.

La Cooper D manuale sembra più parca, sempre stando a quanto ho letto.  

Io con la mia SD sono sui 12,5 / 13 statale/provinciale/città se vado a velocità da codice in autostrada sono sui 14,5 ed è anche ALL4

Inviato
On 11/1/2018 at 20:37, wwleone dice:

Io con la mia SD sono sui 12,5 / 13 statale/provinciale/città se vado a velocità da codice in autostrada sono sui 14,5 ed è anche ALL4

Grazie per la testimonianza!

secondo voi i dati indicati al link qui sotto sono veritieri?

http://www.tagliandiauto.it/it/consumi-reali/114-mini/584-consumi-mini-countryman-reali-indicati-dai-possessori-misurati-dalle-riviste-e-dichiarati-dalla-casa

Inviato

Alla fine...dipende tutto da come guidi e che tipo di percorrenze fai....

Io ti dico che riscontro sempre consumi bassi....ho il piede sempre troppo pesante...

Ho scelto quella che più poteva andare come divertimento di guida ma senza costare poi un capitale per tenerla.

:lego-rally:

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao ragazzi io sono in trattativa per una countryman cooper d 2.0 112cv automatica del 2011 trazione anteriore, avevo già valutato la resa dei consumi e le prestazioni inferiori rispetto alla sd, ma ho pensato di risolvere il problema con una centralina e rimozione fap. 

che ne pensate? potrebbe essere valido? dopo aver letto ciò che dite voi, sono molto indeciso grazie in anticipo. 

Inviato
4 ore fa, Francescoqwerty ha scritto:

ciao ragazzi io sono in trattativa per una countryman cooper d 2.0 112cv automatica del 2011 trazione anteriore, avevo già valutato la resa dei consumi e le prestazioni inferiori rispetto alla sd, ma ho pensato di risolvere il problema con una centralina e rimozione fap. 

che ne pensate? potrebbe essere valido? dopo aver letto ciò che dite voi, sono molto indeciso grazie in anticipo. 

Può essere 1 soluzione.Considera che cmq la SD è più carina della D....

• Crea Nuovo...