Freak_Irish_Sister Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Si vede quando scende da dietro il tipo... Perciò non solo li ha davanti... Ma pure dietro!! Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
Berto Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Si esatto, solo la 5 porte ha i profili illuminati anche dietro.. ;)
mitch Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ok adesso compro la 5 porte... Anzi... Compro due porte e le attacco con lo scotch Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
cooper_does_it_better Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 per carità la 5 porte.. comunque oggi svelo il mistero e chiedo in officina se me le possono ordinare e montare 1
emiliof56 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Nooo ragazzi ho chiesto e non sono ordinabili per il memento!!
cooper_does_it_better Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 ho ritirato la mia mini stasera in officina ma purtroppo non ho potuto chiedere nulla a questi imbecilli di prato perchè 1 non c'era il responsabile e mi ci han fatto parlare via telefono (che scena!) 2 ero furibondo perchè me l'han fatta trovare nel parcheggio all'aperto che esplodeva di calore e con cagazze di uccelli sul parabrezza ,indi,come potete immaginare, non avevo proprio voglia di chiedere nulla :angry: torno giù a lavarla !
mitch Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 ... Alla faccia della BMW ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Freak_Irish_Sister Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 ho ritirato la mia mini stasera in officina ma purtroppo non ho potuto chiedere nulla a questi imbecilli di prato perchè 1 non c'era il responsabile e mi ci han fatto parlare via telefono (che scena!) 2 ero furibondo perchè me l'han fatta trovare nel parcheggio all'aperto che esplodeva di calore e con cagazze di uccelli sul parabrezza ,indi,come potete immaginare, non avevo proprio voglia di chiedere nulla :angry: torno giù a lavarla !
Freak_Irish_Sister Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Nessun problema credo dovesse chiedere per i led sulle portiere? Corretto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cooper_does_it_better Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 no ragazzi ,purtroppo l'ho portata perchè mi dava un segnale di batteria che si scarica da spenta. Me l'hanno semplicemente ricaricata ma alla fine non sò ancora il problema da cosa deriva.. probabilmente è l'antifurto satellitare che succhia energia dalla batteria e lasciando la vettura ferma qualche giorno rischia di scaricarsi .Ora dovrò portarla alla concessionaria di Firenze (dove l'ho comprata)..quindi chiederò li delle luci ..
mitch Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ma su queste macchine nuove si può staccare la batteria? Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
Freak_Irish_Sister Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Chi è che aveva chiesto il dettaglio luci sulle maniglie?? In ogni caso ecco la foto…..
emiliof56 Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Pare che le luci dell'ellisse non vengano più prodotte!!
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Pare che le luci dell'ellisse non vengano più prodotte!!
emiliof56 Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Ho chiesto in concessionaria e non sono più ordinabili, e anche sul sito etk dice che è cessata la produzione!! che strano...
cooper_does_it_better Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 è tutto cosi complicato..non riesco ad accessoriarmi la mini come mi pare ,vai nelle concessionarie e non capiscono un tubo!! ci ho rinunciato anche a queste.. 1
mitch Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Cessata la produzione di una cosa che stanno facendo su mini 5p inondando di pubblicità ogni canale della TV? Mi sembra strano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Freak_Irish_Sister Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Cessata la produzione di una cosa che stanno facendo su mini 5p inondando di pubblicità ogni canale della TV? Mi sembra strano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cooper_does_it_better Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 la pubblicità è inglese ,probabilmente qui in italia non le potremo avere? boh
Freak_Irish_Sister Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 la pubblicità è inglese ,probabilmente qui in italia non le potremo avere? boh
mitch Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Cooper no, ci sono anche in quella italiana, nella prova su strada Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
emiliof56 Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Forse è cambiato il codice del ricambio, è l'unica cosa possibile!! 1
emiliof56 Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Ragazzi qualcun altro poi ha chiesto alla concessionaria per queste luci?
Messaggi raccomandati