Berto Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 ok vai berto ordina XD anche per me ghghghgh AHAHAHHA quando mi arriva la macchina proverò a comprarle e vedere se si riesce a montarle senza troppi problemi.. Tanto è una spesa di pochi euro :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 guardando gli attacchi, si vede che si infilano sotto all'elisse. quindi dovrebbe essere abbastanza semplice. c'è da capire se la centralina (c'è gia ? ) supporta l'aggiunta o meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 guardando gli attacchi, si vede che si infilano sotto all'elisse. quindi dovrebbe essere abbastanza semplice. c'è da capire se la centralina (c'è gia ? ) supporta l'aggiunta o meno Si no per il montaggio avevo capito anche io che si incastravano.. Il modulo c'è già perchè comanda anche le altre luci nella portiera.. Bisogna capire solo come collegarlo.. :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 io penso che questo topic sia sbagliato sin dal principio.. il pacchetto luci interne è quello delle lucine sopra lo specchietto retrovisore interno mentre per avere quelle alle portiere serviva il mini excitement . Se poi sbaglio io siete liberi di spazzarmi sull'asfalto con le vostre mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 io penso che questo topic sia sbagliato sin dal principio.. il pacchetto luci interne è quello delle lucine sopra lo specchietto retrovisore interno mentre per avere quelle alle portiere serviva il mini excitement . Se poi sbaglio io siete liberi di spazzarmi sull'asfalto con le vostre mini No Cooper è sempre lo stesso, solo che se lasciando la plancia di serie non ti vengono messe le luci intorno alle ellissi... Se prendi una delle plance che ho scritto prima in aggiunta hai anche quelli :) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Confermo quanto detto da berto, pacchetto luci interne led ti trovi i led in maniglia sotto i piedi ecc.... Senza pacchetto resti al buio proprio!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 io penso che questo topic sia sbagliato sin dal principio.. il pacchetto luci interne è quello delle lucine sopra lo specchietto retrovisore interno mentre per avere quelle alle portiere serviva il mini excitement . Se poi sbaglio io siete liberi di spazzarmi sull'asfalto con le vostre mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Okay si.sa il costo delle plance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Okay si.sa il costo delle plance Ma non ti serve la plancia per montare i contorni ellissi a LED.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ma non ti serve la plancia per montare i contorni ellissi a LED.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 ahhh ok stavo facendo un po di confusione :post-8-1120394934: il punto rimane che non capisco cosa ho pagato visto che non posso usarlo bah Allora aspetta che te lo rispiego, vediamo di fare un pò di chiarezza :D Se si acquista il pacchetto luci (563) vi verrano istallate le varie luci che cambiano colore nell'abitacolo (plafoniera, vano piedi, portiere, Ring). Se oltre ad acquistare il pacchetto luci (563) si acquista anche una plancia tra Firework (4EU), Fibre Alloy (4GU), Off-White (4GS) e Dark Cottonwood (4GT) in più nel pacchetto luci vi troverete oltre alle luci nella plafoniera, vano piedi, portiere (dove ce la maniglia e il bracciolo) e Ring avrete anche un profilo delle ellissi portiera che si illumina.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 okkkkk bene bene ora chiarissimo grazie !! :oleeeeee: peccato se me lo avessero precisato avrei cambiato subito... gnoranti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Allora appena avete il codice del led delle ellissi portiera e sapete come si collegano fate sapere che sono super interessato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Allora appena avete il codice del led delle ellissi portiera e sapete come si collegano fate sapere che sono super interessato!! I codici sono questi: Cond. fibre ott. prof. illum. porta sx 63319304041 Cond. fibre ott. prof. illum. porta dx 63319304042 Costano 15€ l'uno.. Magari ce già qualcuno che vuole tentare :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Carino! Se non si deve smontare mezza macchina ed il costo non è proibitivo si potrebbe fare. Facciamo un ordine di gruppo così risparmiamo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 A furia di leggere sto topic sta venendo voglia pure a me di aggiungere le lucine negli sportelli uff….. D'altronde volevo l'astronave formato Mini….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Azza pure a me!!! Mannaggia a voi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Proverei io ma devo aspettare agosto/settembre per la consegna T_T Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ragazzi provo io, lunedì vado in concessionaria e li ordino!! Chissà se me li saranno montare! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ragazzi provo io, lunedì vado in concessionaria e li ordino!! Chissà se me li saranno montare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ahahahah va bene! Dando per scontato che non sappiano nulla, qualcuno volenteroso mi dice come faccio a spiegare alla concessionaria come e dove devono attaccare le strisce a led? Almeno per dare qualche indicazione e non farli andare alla cieca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ahahahah va bene! Dando per scontato che non sappiano nulla, qualcuno volenteroso mi dice come faccio a spiegare alla concessionaria come e dove devono attaccare le strisce a led? Almeno per dare qualche indicazione e non farli andare alla cieca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 E porta carta e penna per fare i disegnini, ma soprattutto i post it per fare le freccine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Allora ragazzi se la concessionaria non sarà capace o si rifiuterà a priori lo farò fare al mio meccanico di fiducia, sperando di non rompere niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 chi mi aiuta a comprarle su questo sito? http://www.langer.de/net/index.php?option=com_content&task=view&id=45010&Itemid=1438&part=63319304041 potrei ordinare i pezzi e portarglieli in mano in conce per farmeli montare muahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati