cippy Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di urgente aiuto, sulla mia mini one d k dovrei ritirare a breve ho il pacchetto luci interne, però non c'è la leva per il cambio colore quella penultima a destra, com'è possibile?????un difetto di fabbrica ???le luci ci sono ma come si cambia il colore???risp grazie la concessionaria mi ha detto k l'ordine si trova ma il cambio colore era un costo aggiuntivo???dicono la verità?? Visto che il primo invito è andata nel vuoto, ti invitiamo di nuovo a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lazzaro Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 come si fa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lazzaro Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 nessuno sa rispondermi???posso metterla come discussione a parte??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 come si fa?? Basta leggere il regolamento, cosa che avresti dovuto fare al momento dell'iscrizione, che c'è scritto tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) come si fa?? Modificato 23 Luglio 2015 da centaurus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 ok vai berto ordina XD anche per me ghghghgh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Si molto strana... Uno che accidentalmente le rompe cosa fa? Rimane senza? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Io li voglio assolutamente!! Chi prova a chiedere in concessionaria? Serve necessariamente un numero di telaio di qualcuno che monta quel pezzo, se mi date quello poi ci penso io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Se fate il gruppo di acquisto mi unisco anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi-sd Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Io li voglio assolutamente!! Chi prova a chiedere in concessionaria? Serve necessariamente un numero di telaio di qualcuno che monta quel pezzo, se mi date quello poi ci penso io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi-sd Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Io li voglio assolutamente!! Chi prova a chiedere in concessionaria? Serve necessariamente un numero di telaio di qualcuno che monta quel pezzo, se mi date quello poi ci penso io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Sull'etk la danno come ricambio singolo, è molto strano. Se alleghi il link della discussione americana ci butto un occhio. Comunque se mi fai la cortesia di darmi il telaio provo ad informarmi in officina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Effettivamente bisogna ricomprare le plastiche direttamente, ho visto bene sull'etk! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Effettivamente bisogna ricomprare le plastiche direttamente, ho visto bene sull'etk! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Per questo vorrei avere il telaio di qualcuno che li monta, o te le danno singole in quel modo oppure non c'è altra soluzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2015 buon giorno a tutti, nessuna novità riguardo i led delle ellisse portiere ????? nessuno che riesca da avere delucidazioni in merito ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2015 ve la do io una news riguardo la striscia led sulle ellissi delle portiere...........la BMW al momento non prevede il post montaggio, di conseguenza qualsiasi lavoro del genere non solo non è garantito ma nel caso di problemi la BMW si puo' rivalere ....queste sono le ultime .............chi ne sa di piu' parli ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Le strisce a led non esistono più come ricambio singolo, bisogna comprare direttamente tutte le finiture, e scontate costano 180 euro circa. Inoltre non è sicuro che si possano montare. L'unica, ripeto per l'ennesima volta, è provare ad andare in BMW con un codice telaio di chi le monta e provare a chiedere se vendono le strisce singolarmente, oppure aspettare qualcuno che le produca aftermarket. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Riguardo i problemi, non vedo quali problemi possano dare le strisce a led, nel peggiore dei casi non riesci a collegarle e non si accendono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Riguardo i problemi, non vedo quali problemi possano dare le strisce a led, nel peggiore dei casi non riesci a collegarle e non si accendono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Ma per favore ahahahahah sono ridicoli in BMW certe volte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Ma per favore ahahahahah sono ridicoli in BMW certe volte. Loro hanno ragione. Se tocchi qualcosa e hai un problema chi lo sa come hanno fatto il lavoro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Se per montare i led sulle ellissi ipoteticamente fai danno e non ti funzionano piu neanche gli altri della portiera, ci mancherebbe che te li passano in garanzia, ma se monto tutto e dopo due mesi non mi funzionano più i fari (ad esempio) qual è la connessione tra le due cose? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Se per montare i led sulle ellissi ipoteticamente fai danno e non ti funzionano piu neanche gli altri della portiera, ci mancherebbe che te li passano in garanzia, ma se monto tutto e dopo due mesi non mi funzionano più i fari (ad esempio) qual è la connessione tra le due cose? Non me ne intendo di elettronica, magari non c'è nessun nesso e non ci può essere, ma dal loro punto di vista non hanno tutti i torti. Se tocchi qualcosa e hai un problema cavoli tuoi. Il lavoro lo ha fatto chissà chi e non sapendo cosa ha toccato mi pare giusto non ti passano cose legate a quell'ambito in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Ma prendendo il pacchetto hype che ha tra le altre i pacchetto luci interne e lasciando modanature di serie del cooper d sti led ci stanno o no? Mi pare di capire di no. Comunque vi fossero dopo la prima settimana di show c'è modo di spegnerle? ovvero oltre ai vari colori c'è la modalità off? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati