Gigi-sd Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Ciaooo....si bravo proprio di quella parlavo!!! Quella che mi dovrei fare io ha il pacchetto luci interne e spero tanto abbia le luci fuori alle maniglie tipo quella Alla fine della striscia di led sotto l'ellissi non è che mi cambia la vita averla o meno tanto ha già tutti gli altri led interni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Credo che le luci esterne siano indipendenti dal pacchetto luci interne. Detto questo, ho spulciato il listino Mini e non ho trovato nessun riferimento alle luci sulle maniglie. Di conseguenza credo che siano di base. Speriamo, visto che sto aspettando la mia SD F56 e ho messo: il pacchetto luci interne, l'Excitement che la plancia Mini Yours con annesse ellissi illuminate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi-sd Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Speriamo tanto...purtroppo io la mia non la sto ordinando e mi accontento di quella che ho trovato anche perchè purtroppo alla fine gli manca solo il tettino apribile e mini yours Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Gigi adesso che ti arriva l'auto ti dispiacerebbe dirci il numero di telaio così possiamo fare una richiesta in BMW per chiedere il ricambio delle ellissi a led? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi-sd Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Gigi adesso che ti arriva l'auto ti dispiacerebbe dirci il numero di telaio così possiamo fare una richiesta in BMW per chiedere il ricambio delle ellissi a led? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Ah ok. Comunque se hai tempo e voglia, mi piacerebbe sapere come è configurata la tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi-sd Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Sia interni che esterni Gigi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Sì grazie, interni ed esterni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 massi ascolta un poooooooo....la mini che dovrei andare a vedere sabato e molto probabilmente la vedrete anche voi a breve ha il pacchetto luci interne e la plancia e ellissi in piano black sinceramente frega cazz me della striscia di led ma vorrei sapere visto che ho spulciato questo topic dove c'è una foto di una mini con il led tipo bmw fuori la maniglia io ce l'avròòòòòòòòòòòòòòòòòò?????????????? :npi: :npi: :npi: :npi: :npi: :npi: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 E' la mia Mini quella con le luci esterne nelle maniglie…. Devi mettere l'optional pacchetto luci interne (563) e a quel punto mi sa che devi aggiungere pure Mini excitement package (4V9) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Hahahahahaha direi che passa parecchio inosservata di quel colore comunque il mini excitement package lo ha di serie la mia (se non sbaglio) e il pacchetto luci interne è presente è presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Di serie non c'è praticamente nulla…. Hai messo il pacchetto mandarin? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Ha tutti e 4 i pacchetti disponibili e tutti gli accessori tranne tetto apribile e head up display Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 E allora ci credo che ce l'hai….. Ma i pacchetti non è che siano di serie….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi-sd Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Grazie...e tanta tanta roba...molto bella complimenti. :oleeeeee: Mini John cooper works automatica... Esterni rebel green, tetto e specchi rossi e cerchi da 18 (che cambio appena arrivo a casa ) e bonnet stripes jcw Interni misto pelle e alcantara quelli sportivi con plancia ed ellissi piano black Pacchetti: wired cream, visibility blueberry, function mandarin e pleasure chocolate (tutti e 4 i disponibili praticamente) Optional: Hi-fi Harman Kardon, comfort access system, sedili anteriori riscaldabili, retrovisori interno/esterno autoanabbaglianti Purtroppo niente tettino (quasi piango) e niente head up display che tanto non mi è mai piaciuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Grazie...e tanta tanta roba...molto bella complimenti. :oleeeeee: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Nono infatti mi sbagliavo...avevo letto male la configurazione (lo avevo dato di serie a priori visto che è una jcw) Comunque purtroppo l'auto è già pronta in concessionaria non l'ho ordinata io anzi a dire la verità non è ancora neanche in conce mi hanno solo dato la stampa della configurazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 E' praticamente una full optional!!! Io non mi lamenterei proprio :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Hahahahahaha nonono ma infatti non mi lamento...il problema grande è che sto diventando stupido a pensarci nel senso che apro il configuratore mini e la configuro almeno 2 volte al giorno...quando sono a casa apro youtube e vedo i video vari che già ci sono credo che è diventata una droga davvero non so più come uscirne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Pensa adesso che inizi a comprare tutti gli accessori aftermarket ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Ti do una brutta notizia…. Come arriva la macchina è anche peggio…. Mooooolto peggio…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Pensa adesso che inizi a comprare tutti gli accessori aftermarket ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 (modificato) Eh vabbè poi già che ci sei ci sarebbe lo scarico con valvola... E anche i componenti aerodinamici jcw pro non sono male, e l'aspirazione diretta però in fondo è simpatica, e poi si continua cosi, parlo per esperienza Modificato 26 Giugno 2015 da emiliof56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Eh vabbè poi già che ci sei ci sarebbe lo scarico con valvola... E anche i componenti aerodinamici jcw pro non sono male, e l'aspirazione diretta però in fondo è simpatica, e poi si continua cosi, parlo per esperienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lazzaro Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di urgente aiuto, sulla mia mini one d k dovrei ritirare a breve ho il pacchetto luci interne, però non c'è la leva per il cambio colore quella penultima a destra, com'è possibile?????un difetto di fabbrica ???le luci ci sono ma come si cambia il colore???risp grazie la concessionaria mi ha detto k l'ordine si trova ma il cambio colore era un costo aggiuntivo???dicono la verità?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati