mitch Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 si è al massimo ma non resta fissa di un colore... forse devo guardare meglio nelle opzioni... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ma vi cambia il colore in continuazione? a me rimane fisso.. cioè se scelgo verde rimane verde.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ma vi cambia il colore in continuazione? a me rimane fisso.. cioè se scelgo verde rimane verde.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) io il led ring lo tengo impostato come contagiri (inutile), è un peccato perchè avrebbe dei colori galattici, ma è troppo psichedelico...e di notte uccide le cellule cerebrali Modificato 3 Giugno 2015 da pimpy4vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ho messo su sky blue e tenuto premuto ma rimane cosi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ho messo su sky blue e tenuto premuto ma rimane cosi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 nada forse avete l'excitement package Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 nada forse avete l'excitement package Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Tieni premuto per molto tempo anche 10 secondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 raga sono entrato nella selezione dei colori ho premuto su un colore a caso ,ho continuato a tenere premuto ma niente.. che ce posso fa sigh e sinceramente non mi appare neppure la selezione luce ambiente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 stasera ci guardo e poi ti dico... mi raccomando... fino a stasera non lasciare il tasto... resta fermo immobile e respira il necessario!!! XD (era per sdrammatizzare, stasera ci guardo quando vado in palestra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 boh io ho il mandarin e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Nel mandarin è compreso pure l'excitement package ;) Modificato 3 Giugno 2015 da pimpy4vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) ops si mi manca il function mandarin ,quindi niente luci psichedeliche :comer: ma ho il pacchetto luci interne ahahaha Modificato 3 Giugno 2015 da cooper_does_it_better Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ops si mi manca il function mandarin ,quindi niente luci psichedeliche :comer: ma ho il pacchetto luci interne ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 allora niente albero di natale mi spiace... puoi smettere di schiacciare :D ricomincia a respirare XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 piuttosto mi aiutate a capire come smontare le rim sides ,le placchette nere sugli indicatori di direzione? li ho trovati a quadretti e mi piacerebbe cambiarli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leus Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 allora niente albero di natale mi spiace... puoi smettere di schiacciare :D ricomincia a respirare XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Quindi senza mandarin cosa serve il pacchetto luci interne? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leus Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Non capisco la domanda. Con il mandarin hai anche altre cose oltre alle luci, volendo metti le luci senza il mandarin (se il resto non ti intereassa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 A meno che tu non metta il pacchetto luci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Si esatto, solo la 5 porte ha i profili illuminati anche dietro.. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 ora che ho la macchina posso dirlo... i led sulla portiera sono TRE uno dentro nel cassettino porta oggetti, uno nella maniglia, e uno dietro il bracciolo!! e la macchina è ben illuminata e figa... francamente non credo che mi sbatterò mai per mettere quella striscia in più sulla portiera, personalmente intendo... poi son gusti :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Si centaurus Ho il pacchetto luci! Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 scusate... ma non vi viene il sospetto che possano essere comunque un accessorio optional anche nella 5 porte (come del resto altre chicche che si vedono nello spot: navigatore bmw pro, head ap display...) ? Si è optional sulla 5 porte porte.. Io intendevo che è una cosa che ha solo la 5 porte nel senso che dietro solo la 5 porta le può avere mettendo le modanature scritte nei post precedenti, a differenza della 3 porte che anche avendo quelle modanature dietro non avrebbe le ellissi illuminate.. Non so se son stato chiaro :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati