Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

io il led ring lo tengo impostato come contagiri (inutile), è un peccato perchè avrebbe dei colori galattici, ma è troppo psichedelico...e di notte uccide le cellule cerebrali

Modificato da pimpy4vendetta
Inviato

stasera ci guardo e poi ti dico... mi raccomando... fino a stasera non lasciare il tasto... resta fermo immobile e respira il necessario!!! XD (era per sdrammatizzare, stasera ci guardo quando vado in palestra)

Inviato

Non capisco la domanda. Con il mandarin hai anche altre cose oltre alle luci, volendo metti le luci senza il mandarin (se il resto non ti intereassa)

Inviato

ora che ho la macchina posso dirlo... i led sulla portiera sono TRE uno dentro nel cassettino porta oggetti, uno nella maniglia, e uno dietro il bracciolo!! e la macchina è ben illuminata e figa... francamente non credo che mi sbatterò mai per mettere quella striscia in più sulla portiera, personalmente intendo... poi son gusti :D

Inviato

scusate... ma non vi viene il sospetto che possano essere comunque un accessorio optional anche nella 5 porte (come del resto altre chicche che si vedono nello spot: navigatore bmw pro, head ap display...) ?

Si è optional sulla 5 porte porte.. Io intendevo che è una cosa che ha solo la 5 porte nel senso che dietro solo la 5 porta le può avere mettendo le modanature scritte nei post precedenti, a differenza della 3 porte che anche avendo quelle modanature dietro non avrebbe le ellissi illuminate.. Non so se son stato chiaro :D

• Like 1
  • Crea Nuovo...