Federica Bresciani Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Scusate ma io non avendo preso il pacchetto luci led interne troveró cmq delle luci o rimango completamente al buio quando è scuro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Scusate ma io non avendo preso il pacchetto luci led interne troveró cmq delle luci o rimango completamente al buio quando è scuro?? Come detto nell'altro topic, senza pacchetto luci interne avrai comunque le classiche luci di cortesia nell'abitacolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federica Bresciani Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Ok..! Perfetto.. Intendevo proprio quelle! Bastano e avanzano.. Cmq finchè non arriva ansia che manchi sempre qualcosa..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Ok..! Perfetto.. Intendevo proprio quelle! Bastano e avanzano.. Cmq finchè non arriva ansia che manchi sempre qualcosa..!! AHAHAH ti capisco molto bene :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federica Bresciani Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Io poi non ci capisco nulla di auto..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Ok..! Perfetto.. Intendevo proprio quelle! Bastano e avanzano.. Cmq finchè non arriva ansia che manchi sempre qualcosa..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Buonasera a tutti... ho ordinato il 13.05.2015 un cooper s con pacchetto JCW interno e anche il Function Mandarin. Ho fatto mettere la Colour line Glowing Red codice 4F3. Secondo voi io avrò queste famose luci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Sì, il pacchetto luci è compreso nel function mandarin mentre non avrai la cornice led per le ellissi portiera che erano in abbinamento ad altri inserti plancia a pagamento tipo Mini yours Alloy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Buonasera a tutti... ho ordinato il 13.05.2015 un cooper s con pacchetto JCW interno e anche il Function Mandarin. Ho fatto mettere la Colour line Glowing Red codice 4F3. Secondo voi io avrò queste famose luci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Stavo vedendo ora sul libretto illustrativo : ma i colori mini Yours fanno schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Stavo vedendo ora sul libretto illustrativo : ma i colori mini Yours fanno schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Allora temo di non aver capito quali sono i colori mini Yours . Io qui leggo il Dark cootodown, l'off - White, il fibre e basta. L'unico nero é il piano Black. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 infatti, mi aggiungo perché sono curioso anche io…sapevo che i colori mini your soda fossero quelli Anche se in effti, mi pare di aver capito che l'allestimenti your soda fosse quello con la striscia di led nelle ellissi ed in effetti quando ho visto la challenge c'aveva le ellissi illuminate ma co n le ellissi nere…ho una foto se volete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Ma infatti le ellissi possono essere piano black ma gli inserti plancia sono quei tre Mini yours. Altrimenti niente cornice led su ellissi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Ma infatti le ellissi possono essere piano black ma gli inserti plancia sono quei tre Mini yours. Altrimenti niente cornice led su ellissi ok allora mi torna tutto! in effetti le ellissi che ho visto erano nere ma la plancia fibre allo..poi posto le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Sinceramente su una mini cooper s con pacchetto JCW interno credo proprio la plancia di uno di quei tre colori Mini Yours ci atomi parecchio. Quindi sto cavoli della cornice a led. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Sinceramente su una mini cooper s con pacchetto JCW interno credo proprio la plancia di uno di quei tre colori Mini Yours ci stoni parecchio. Quindi sti cavoli della cornice a led. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Sinceramente non capisco tutti questi "problemi" per delle luci che all'atto pratico sono servono a nulla e le si guarderà forse la prima settimana. Preferisco avere una plancia che mi piace che uno che mi fa schifo, visto che la ho sempre sotto gli occhi a differenza delle lucine. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 quanto costano quelle benedette plance? mi piacerebbe mettere la fibre alloy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Non lo so quanto costano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ora che ho la macchina posso dirlo... i led sulla portiera sono TRE uno dentro nel cassettino porta oggetti, uno nella maniglia, e uno dietro il bracciolo!! e la macchina è ben illuminata e figa... francamente non credo che mi sbatterò mai per mettere quella striscia in più sulla portiera, personalmente intendo... poi son gusti :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Scusate la polemica ma ste macchine le guidate o le guardate?! :D Da guardare ci sono già gli addobbi natalizi e i monumenti :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Scusate la polemica ma ste macchine le guidate o le guardate?! :D Da guardare ci sono già gli addobbi natalizi e i monumenti :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 credo bisogna tenere spinto per 2-3 secondi il selettore....Metti anche luce ambiente nel led ring con luminosità al massimo...Ha lo stesso effetto dell'LSD ahahahahahahahah :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati