Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate ma io non avendo preso il pacchetto luci led interne troveró cmq delle luci o rimango completamente al buio quando è scuro??

Come detto nell'altro topic, senza pacchetto luci interne avrai comunque le classiche luci di cortesia nell'abitacolo..

Inviato

Ok..! Perfetto.. Intendevo proprio quelle! Bastano e avanzano.. Cmq finchè non arriva ansia che manchi sempre qualcosa..!!

AHAHAH ti capisco molto bene :P

• Like 1
Inviato

Ok..! Perfetto.. Intendevo proprio quelle! Bastano e avanzano.. Cmq finchè non arriva ansia che manchi sempre qualcosa..!!

Inviato

Buonasera a tutti... ho ordinato il 13.05.2015 un cooper s con pacchetto JCW interno e anche il Function Mandarin. Ho fatto mettere la Colour line Glowing Red codice 4F3. Secondo voi io avrò queste famose luci?

Inviato

Sì, il pacchetto luci è compreso nel function mandarin mentre non avrai la cornice led per le ellissi portiera che erano in abbinamento ad altri inserti plancia a pagamento tipo Mini yours Alloy.

Inviato

Allora temo di non aver capito quali sono i colori mini Yours .

Io qui leggo il Dark cootodown, l'off - White, il fibre e basta. L'unico nero é il piano Black.

Inviato

infatti, mi aggiungo perché sono curioso anche io…sapevo che i colori mini your soda fossero quelli

Anche se in effti, mi pare di aver capito che l'allestimenti your soda fosse quello con la striscia di led nelle ellissi ed in effetti quando ho visto la challenge c'aveva le ellissi illuminate ma co n le ellissi nere…ho una foto se volete!

Inviato

Ma infatti le ellissi possono essere piano black ma gli inserti plancia sono quei tre Mini yours. Altrimenti niente cornice led su ellissi

ok allora mi torna tutto!

in effetti le ellissi che ho visto erano nere ma la plancia fibre allo..poi posto le foto!

Inviato

Sinceramente su una mini cooper s con pacchetto JCW interno credo proprio la plancia di uno di quei tre colori Mini Yours ci atomi parecchio. Quindi sto cavoli della cornice a led.

Inviato

Sinceramente su una mini cooper s con pacchetto JCW interno credo proprio la plancia di uno di quei tre colori Mini Yours ci stoni parecchio. Quindi sti cavoli della cornice a led.

Inviato

Sinceramente non capisco tutti questi "problemi" per delle luci che all'atto pratico sono servono a nulla e le si guarderà forse la prima settimana.

Preferisco avere una plancia che mi piace che uno che mi fa schifo, visto che la ho sempre sotto gli occhi a differenza delle lucine.

• Like 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ora che ho la macchina posso dirlo... i led sulla portiera sono TRE uno dentro nel cassettino porta oggetti, uno nella maniglia, e uno dietro il bracciolo!! e la macchina è ben illuminata e figa... francamente non credo che mi sbatterò mai per mettere quella striscia in più sulla portiera, personalmente intendo... poi son gusti :D

Inviato

Scusate la polemica ma ste macchine le guidate o le guardate?! :D

Da guardare ci sono già gli addobbi natalizi e i monumenti :D :D

• Crea Nuovo...