Berto Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 speriamo si riesca a mettere dopo sulle nostre berto XD ... informati già XD Shaggy non ti preoccupare che io sono il re del post montaggio.. Ahahhahah un modo lo troviamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Va beh dai comprerò quello dai cinesi a 3 €... Prima però FURTO E INCEndio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Va beh dai comprerò quello dai cinesi a 3 ... Prima però FURTO E INCEndio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk AHAHAHAHAHAAH Complale LED, uguale a oliginale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 We we 3€ e strisce appiccicose che ti sciolgono la macchina dopo 2 km XD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 ho messo il pacchetto luci interne e jcw interno MA io non ce l'ho quelle luci e conto fino a tre prima di urlare contro il concessionario che non me lo disse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Secondo me sono optional talmente di secondo piano che in pochi lo conoscono. Io credo di conoscere bene il listino (ho passato giorni a fare configurazioni), ma questo non lo conoscevo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 uff che palle!ma quindi come faccio per quelle lucine alle portiere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Fidatevi di chi ha da oltre 7 anni mini con il pacchetto luci: ci giocate per i primi giorni, poi ve ne dimenticate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Fidatevi di chi ha da oltre 7 anni mini con il pacchetto luci: ci giocate per i primi giorni, poi ve ne dimenticate. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Secondo me sono optional talmente di secondo piano che in pochi lo conoscono. Io credo di conoscere bene il listino (ho passato giorni a fare configurazioni), ma questo non lo conoscevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 no io non quoto perchè la notte è buia ai lati e a questo punto mi chiedo cosa ho pagato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 no io non quoto perchè la notte è buia ai lati e a questo punto mi chiedo cosa ho pagato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Fra gli optional hai messo il 563? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Fra gli optional hai messo il 563? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 la notte è buia buia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Ma tutte quando le accendi si illuminano come un albero di Natale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Ma tutte quando le accendi si illuminano come un albero di Natale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 e tutto questo con il pacchetto luci? io non ce l'ho alle maniglie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 e tutto questo con il pacchetto luci? io non ce l'ho alle maniglie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 bohhhh se c'è da cambiare le modonature mi va anche bene tanto volevo mettere quelle a scacchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Va beh diciamo che ormai attendo l'arrivo e poi vedo cosa si illumina!! Il pacchetto 563 c'e.. Led interni esterni sopra sotto, mo lo metto sull'antenna!!!! Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Fidatevi di chi ha da oltre 7 anni mini con il pacchetto luci: ci giocate per i primi giorni, poi ve ne dimenticate. ahhaahahah quotone adesso gli unici che rimangono folgorati son i nuovi amici che non ci sono mai saliti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 bohhhh se c'è da cambiare le modonature mi va anche bene tanto volevo mettere quelle a scacchi Ma le ellissi a scacchi non le fanno? :blink: Va beh comunque, la striscia di LED che segue l'ellissi è prevista se metti la plancia Firework, Fibre Alloy, Off-White o la Dark Cottonwood. Le ellissi porta anche se si mettono queste plance son sempre in Piano Black tranne per la Off-White. Quindi, non serve cambiare le ellissi portiera perchè tanto sono uguali. Serve solo prendere il numero 10 che ce nel disegno e metterlo intorno all'ellisse (è ad incastro) poi va collegato al numero 4 che è il modulo LED che gestisce quelli in portiera. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 ok vai berto ordina XD anche per me ghghghgh 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati