mitch Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 eccoci ragazzi, questa è la recensione migliore e più dettagliata che ho trovato sulla nuova Mini, mi è piaciuta molto. voi che ne pensate? https://youtu.be/i1Gvw2NKGH0
Tony83 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Simpatica recensione. Praticamente è stato un tripudio di complimenti :D Molto molto bene!
mitch Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Quella della D non é altrettanto "complimentoso"... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tony83 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Il fatto che per far entrare l'abs occorre un notevole sforzo al pedale, forse è una caratteristica bmw in quanto l'ho riscontrata anche su una 118d che ebbi in prova per un giorno. Figa la doppietta automatica ma avrei preferito che fosse a scelta o comunque presente non in tutte le modalità di guida. Altra cosa, avrei introdotto una modalità di guida "individual" tipo quella su audi e vw, in modo da poter settare a proprio piacimento volante, sospensioni e risposta acceleratore. Vabbé, ci "accontentiamo" della modalità sport Certo che il led ring e l'ambient light deve essere proprio scenografico
mitch Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Si é una figata... Non vedo l'ora guarda... Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Se l'abs entra tardi vuol dire che i freni sono tarati bene e viene lasciata più libertà al pilota.
Tony83 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 (modificato) Infatti, il feeling col pedale del freno è molto molto piacevole e gratificante, da auto sportiva. È una delle qualità che apprezzo di più sulla Mini, insieme a tante tante altre Ps: tra i "difetti" evidenziati nella recensione chiaramente l'assetto rigido...eppure il tester di omniauto che ha provato una S non l'ha trovata così rigida. Modificato 28 Aprile 2015 da Tony83
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 https://youtu.be/EH2SFPQ5Gbw questo è quello della D più mordina ecc ecc.... questa è un pò meno buona
pimpy4vendetta Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 ahahha Mentre aspettavo la mia l'avrò vista circa 9 volte :D Ma al ciccione qualcuno dica che non è un 1000 3 cilindri :D :D 1
Tony83 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Per completare il trio, di seguito il video con le impressioni di guida Cooper S 1
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Quello della S mi stupisce il tipo a fianco che non sa, in pratica, che la mini ha le ruote XD Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
pimpy4vendetta Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Infatti, il feeling col pedale del freno è molto molto piacevole e gratificante, da auto sportiva. È una delle qualità che apprezzo di più sulla Mini, insieme a tante tante altre Ps: tra i "difetti" evidenziati nella recensione chiaramente l'assetto rigido...eppure il tester di omniauto che ha provato una S non l'ha trovata così rigida.
pimpy4vendetta Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Quello della S mi stupisce il tipo a fianco che non sa, in pratica, che la mini ha le ruote XD Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
Tony83 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 io ci ho messo l'assetto sportivo e mi pare comunque più comoda della R56 stock...oltre al fatto che hanno migliorato tantissimo il rollio e il beccheggio che nella R56 era molto accentuato, nonostante la rigidezza
mitch Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Ma il tipo che guida l'hanno scelto di quelle dimensioni solo per la mini oppure prova auto anche più grandi? XD
pimpy4vendetta Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Meglio così. Io, per sicurezza, avendo anche avuto un'auto con le sospensioni elettroniche con cui mi sono trovato davvero bene, sulla Mini ho preso il VDC in modo da ammorbidirla in green mode....anche se, a dirla tutta, sarà una modalità che non credo imposterò spesso :D
Tony83 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Forse è più "tenero" rispetto all'optional "assetto sportivo" ma non all'assetto standard. Comunque sia, saranno soldi ben spesi :D
pimpy4vendetta Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Forse è più "tenero" rispetto all'optional "assetto sportivo" ma non all'assetto standard. Comunque sia, saranno soldi ben spesi :D
Tony83 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Dopo gli assetti di GPA ss e una scirocco R ho la schiena a pezzi :D a parte gli scherzi, un assetto troppo rigido fisso non fa per me. Con le vetture citate ero diventato schiavo dell'assetto: dovevo prestare sempre molta attenzione a buche, fossi, e soprattutto agli stramaledetti dossi artificiali che ero costretto a percorrere molto ma molto lentamente suscitando le bestemmie di quelli che mi stavano dietro...troppo sacrificio...invece con l'assetto elettronico, almeno con l'Astra gtc che avevo, mi sono trovato ottimamente: in tour diventava quasi una barca :D, in normal era molto godibile, in sport diventava molto molto rigida e affilata..veramente un assetto adattivo molto ma molto ben tarato. Sulla Mini, mi sa che nonostante il vdc, l'assetto sarà giocoforza più rigidino, ma va benissimo così, altrimenti che Mini è :D L'ho comprata per questo ;) 1
cippy Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Ho letto che cippy in un post diceva che il vdc in sport è comunque piu tenero dell assetto fisso....a proposito stamattina ho fatto una strada disastrata.....hai fatto bene Mi sa che ti sbagli, era qualcun'altro che aveva postato qualcosa a riguardo perso da un forum straniero. Mi pare diceva che prendendo l'assetto stock, in sport con vdc era più rigido di 1, con lo sport fisso di 3 (numero a caso). Ma mi sembravano numeri al contrario, visto la rigidezza dello sport fisso.
Tony83 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Ecco la discussione /index.php?/topic/39460-vdc-e-assetto-sportivo/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/39460-vdc-e-assetto-sportivo/
pimpy4vendetta Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Mi sa che ti sbagli, era qualcun'altro che aveva postato qualcosa a riguardo perso da un forum straniero. Mi pare diceva che prendendo l'assetto stock, in sport con vdc era più rigido di 1, con lo sport fisso di 3 (numero a caso). Ma mi sembravano numeri al contrario, visto la rigidezza dello sport fisso.
Tony83 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Questo video ti farà sicuramente piacere :D https://youtu.be/M8-rWR7BVZU
mitch Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 colore tamarro!!! ahahahaha :D no davvero io non comprerei mai la 5P non mi ispira... parlano sempre benissimo dell'automatico e questo mi piace molto :D
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