Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il fatto che per far entrare l'abs occorre un notevole sforzo al pedale, forse è una caratteristica bmw in quanto l'ho riscontrata anche su una 118d che ebbi in prova per un giorno.

Figa la doppietta automatica ma avrei preferito che fosse a scelta o comunque presente non in tutte le modalità di guida.

Altra cosa, avrei introdotto una modalità di guida "individual" tipo quella su audi e vw, in modo da poter settare a proprio piacimento volante, sospensioni e risposta acceleratore. Vabbé, ci "accontentiamo" della modalità sport

Certo che il led ring e l'ambient light deve essere proprio scenografico

Inviato (modificato)

Infatti, il feeling col pedale del freno è molto molto piacevole e gratificante, da auto sportiva. È una delle qualità che apprezzo di più sulla Mini, insieme a tante tante altre

Ps: tra i "difetti" evidenziati nella recensione chiaramente l'assetto rigido...eppure il tester di omniauto che ha provato una S non l'ha trovata così rigida.

Modificato da Tony83
Inviato

Quello della S mi stupisce il tipo a fianco che non sa, in pratica, che la mini ha le ruote XD

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Inviato

Infatti, il feeling col pedale del freno è molto molto piacevole e gratificante, da auto sportiva. È una delle qualità che apprezzo di più sulla Mini, insieme a tante tante altre

Ps: tra i "difetti" evidenziati nella recensione chiaramente l'assetto rigido...eppure il tester di omniauto che ha provato una S non l'ha trovata così rigida.

Inviato

io ci ho messo l'assetto sportivo e mi pare comunque più comoda della R56 stock...oltre al fatto che hanno migliorato tantissimo il rollio e il beccheggio che nella R56 era molto accentuato, nonostante la rigidezza

Inviato

Ma il tipo che guida l'hanno scelto di quelle dimensioni solo per la mini oppure prova auto anche più grandi? XD

Inviato

Meglio così. Io, per sicurezza, avendo anche avuto un'auto con le sospensioni elettroniche con cui mi sono trovato davvero bene, sulla Mini ho preso il VDC in modo da ammorbidirla in green mode....anche se, a dirla tutta, sarà una modalità che non credo imposterò spesso :D

Inviato

Dopo gli assetti di GPA ss e una scirocco R ho la schiena a pezzi :D a parte gli scherzi, un assetto troppo rigido fisso non fa per me. Con le vetture citate ero diventato schiavo dell'assetto: dovevo prestare sempre molta attenzione a buche, fossi, e soprattutto agli stramaledetti dossi artificiali che ero costretto a percorrere molto ma molto lentamente suscitando le bestemmie di quelli che mi stavano dietro...troppo sacrificio...invece con l'assetto elettronico, almeno con l'Astra gtc che avevo, mi sono trovato ottimamente: in tour diventava quasi una barca :D, in normal era molto godibile, in sport diventava molto molto rigida e affilata..veramente un assetto adattivo molto ma molto ben tarato. Sulla Mini, mi sa che nonostante il vdc, l'assetto sarà giocoforza più rigidino, ma va benissimo così, altrimenti che Mini è :D L'ho comprata per questo ;)

  • Like 1
Inviato

Ho letto che cippy in un post diceva che il vdc in sport è comunque piu tenero dell assetto fisso....a proposito stamattina ho fatto una strada disastrata.....hai fatto bene

Mi sa che ti sbagli, era qualcun'altro che aveva postato qualcosa a riguardo perso da un forum straniero.

Mi pare diceva che prendendo l'assetto stock, in sport con vdc era più rigido di 1, con lo sport fisso di 3 (numero a caso). Ma mi sembravano numeri al contrario, visto la rigidezza dello sport fisso.

Inviato

Mi sa che ti sbagli, era qualcun'altro che aveva postato qualcosa a riguardo perso da un forum straniero.

Mi pare diceva che prendendo l'assetto stock, in sport con vdc era più rigido di 1, con lo sport fisso di 3 (numero a caso). Ma mi sembravano numeri al contrario, visto la rigidezza dello sport fisso.

Inviato

colore tamarro!!! ahahahaha :D no davvero io non comprerei mai la 5P non mi ispira... parlano sempre benissimo dell'automatico e questo mi piace molto :D

×
×
  • Crea Nuovo...