Forco Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Salve ragazzi da stasera la mia mini in autostrada ha iniziato a fischiare il finestrino in maniera veramente forte nella parte in alto a sinistra dal lato psseggero ... Eravamo in 2 in macchina e come toccavo i 120 inizia a fischiare piano piano se il ragazzo seduto accanto a me toccava con la mano in alto a sinistra sentiva uno spiffero e il finestrino fischiava più forte (fino a non sentire la radio ) come posso risolvere ?!? Dove posso trovare una guarnizione nuova del finestrino ?!? Come si spstituisce ?!? Grazie mille a tutti
GattoDelleNevi Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Non serve nessuna guarnizione, probabilmente è solo da registrare, cerca online che c'è una guida su come farlo
Berto Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 l'avevo già scritto in un'altro topic, comunque te lo riporto qua.. Hai provato a fare un reset dei fine corsa del finestrino? Se no fai così, accendi la macchina, fai scendere il finestrino tenendo premuta la levetta per abbassarlo. Continua a tenerlo premuto fin che non senti una specie di "clac". Una volta sentito prova a vedere se tutto è tornato nella normalità.. :)
Forco Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Fatto come dici ma non sento nessun clac provato ad auto accesa e ad auto spenta e il problema persiste non è cambiato niente
Berto Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Fatto come dici ma non sento nessun clac provato ad auto accesa e ad auto spenta e il problema persiste non è cambiato niente Se non senti il clac è guasto il finecorsa temo.. :(
Berto Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Quindi cosa posso fare ?!? Prova ad andare da un'elettrauto.. Magari riesce a risolverti il problema con poco..
GattoDelleNevi Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Se non senti il clac è guasto il finecorsa temo.. :(
Forco Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Sono passato da un elettrauto stamani ha controllato il finestrino e mi ha detto che il finestrino chiude bene e anche ad un suo amico faceva una cosa simile e che la colpa è senz'altro della guarnizione del finestrino o della guarnizione del tettuccio (
eugy1290 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Rifai la procedura, tieni premuto fino in fondo e dopo che è sceso tutto il vetro tieni premuto ancora per una decina di secondi, poi lo fai salire e rifai lo stesso in posizione tutto chiuso.. le guarnizioni ci sono solo sul tetto (abbiamo le portiere senza cornice!) e difficilmente si cambiano, le trovi in concessionaria ma è un macello e dubito siano quelle.. Try again!!!
Messaggi raccomandati