Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, cippy dice:

Non ci sono i lavafari, quindi quello non serve. Codifica credo sia necessaria.

Ma pensi e credi che la cosa si possa risolvere con una semplice installazione più codifica?

Inviato
1 ora fa, Lucasbello dice:

Ma pensi e credi che la cosa si possa risolvere con una semplice installazione più codifica?

Onestamente non lo so. A logica direi di si, ma ci vorrebbe qualcuno che ha già fatto il lavoro.

Inviato
On 10/1/2017 at 18:08, cippy dice:

Onestamente non lo so. A logica direi di si, ma ci vorrebbe qualcuno che ha già fatto il lavoro.

Grazie cippy. Vediamo se domani riesco a parlare con qualcuno in officina BMW così sveliamo questo mistero una volta per tutte. Questa è la modifica aftermarket meno trattata in assoluto... nessuna info, nessuna discussione al riguardo.

Inviato

Al 99% è necessaria la codifica altrimenti le centraline della MINI nn sanno che cosa devono gestire tramite CANBUS. @Pippomaccacco

Inviato

La mia preoccupazione non è tanto il fatto che sia necessaria la codifica elettronica. Il mio dubbio è un altro! Bastano solo fari + centralina e successiva codifica per farli funzionare? I cablaggi sono plug&play o comunque già presenti nella macchina? dopo la codifica non riporterei nessun errore dovuto magari alla mancanza di qualche pezzo? (Ad esempio sensore ammortizzatore..)

• Crea Nuovo...