Morris Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 ciao come faccio a capire se sono runflat ? non ho trovato i codici citati prima, solo Dunlop 84T sp30 e Yokohama 84H (credo le Dunlop all'anteriore....) fra l'altro l'etichetta per il gonfiaggio le 84T e le 84 H le mette in due "schemi" diversi....è un accrocchio/combinazione pessima ?
MassiMINI89 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 @Morris hai guardato le foto che ho postato nella pagina precedente? se non hanno quelle indicazioni che ho postato in foto allora non sono rsc
vincielmo Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Quindi secondo le vostre esperienze conviene al primo cambio gomme togliere le runflat? Il ho le 225/45/18 countryman s e sono un disastro qualsiasi sconnesso lo sento sembra pure che l auto mi perde aderenza. Spero che se tolgo le runflat la differenza si sente perché mi hanno fatto un preventivo delle falken f453 di soli 10 euro di differenza tra le normali e rft, cosa mi consigliate? Grazie
cippy Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Quindi secondo le vostre esperienze conviene al primo cambio gomme togliere le runflat? Il ho le 225/45/18 countryman s e sono un disastro qualsiasi sconnesso lo sento sembra pure che l auto mi perde aderenza. Spero che se tolgo le runflat la differenza si sente perché mi hanno fatto un preventivo delle falken f453 di soli 10 euro di differenza tra le normali e rft, cosa mi consigliate? Grazie Toglie senza ombra di dubbio.
vincielmo Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Ok li tolgo, per un eventuale foratura come avere risolto?
cippy Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Ok li tolgo, per un eventuale foratura come avere risolto? Metti il servizio carro attrezzi con l'assicurazione.
wwleone Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Io ho preso 1 "compressorino" da poco e lo tengo in bauliera, in caso di gomma a terra la rigonfio (anche + volte) e cerco un gommista.... tanto di solito la si trova a terra dopo le ore notturne e quindi lo si può fare..... Se ci fosse un taglio + grosso(la soluzione delle bombolette è cmq non attuabile) si usa la soluzione suggerita: "rimorchio". Quindi in aggiunt, inserisci ed utilizza (se previsto) il servizio rimorchio della tua assicurazione (al limite socio ACI o Telepass Premium)
Messaggi raccomandati