mitch Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 O altri giochi di guida.. Chi ne ha... Chi ci gioca? Chi usa la mini Cooper S truccata e tamarrata Discussione da bambino per me che ho ormai 31 anni... Ma ora la mia compagna lavora in game stop e io mi adatto ( si si prima in Mercedes e ora game stop non esistono più i lavori di una volta si cambia anche troppo spesso) ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Berto Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 O altri giochi di guida.. Chi ne ha... Chi ci gioca? Chi usa la mini Cooper S truccata e tamarrata Discussione da bambino per me che ho ormai 31 anni... Ma ora la mia compagna lavora in game stop e io mi adatto ( si si prima in Mercedes e ora game stop non esistono più i lavori di una volta si cambia anche troppo spesso) ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io gioco a FM 5, aggiungimi su Xbox Live se ti va.. Il mio nick è bertocmi ;)
mitch Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Fatto aggiunto Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati