Vai al contenuto

Mini Cooper D, un disastro...Battito a freddo - video

Messaggi raccomandati

Inviato

in tutti i casi chiudila che le fai solo del bene ;)

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

In cosa consiste l'operazione? Quando vado a revisionare devo riaprirla?

ma vaa! guarda nelle discussioni selezionate "importanti" nella categoria motore R56, c'è il tutorial ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

HO VENDUTO LA MIA MINI CON 174000 KM CERTIFICATI.... ADESSO è IN VENDITA CON 87000! NON SAPEVO CHE I KM CALASSERO... AMEN...

Ne ho presa un'altra più bella che vi presenterò a breve :ph34r:

Inviato (modificato)

HO VENDUTO LA MIA MINI CON 174000 KM CERTIFICATI.... ADESSO è IN VENDITA CON 87000! NON SAPEVO CHE I KM CALASSERO... AMEN...

Ne ho presa un'altra più bella che vi presenterò a breve :ph34r:

come da regolamento ti ricordo che scrivere in maiuscolo è vietato perché corrisponde ad urlare e qui ci sentiamo tutti bene

per il resto, bella cavolo di truffa….veramente una cosa schifosa, oltretutto hanno tolto quasi 100000 km, capisco che si debba guadagnare ma qui siamo veramente oltre ogni limite del buonsenso

Modificato da MassiMINI89
Inviato

per il resto, bella cavolo di truffa….veramente una cosa schifosa, oltretutto hanno tolto quasi 100000 km, capisco che si debba guadagnare ma qui siamo veramente oltre ogni limite del buonsenso

TRUFFA ! (volutamente in maiuscolo !). Non sono d'accordo sul "capisco si debba guadagnare" (o forse o frainteso il tuo pensiero ?!?).

In ogni caso sono "rogne" di non poco conto (sia tramite avvocato che altre strade)

Inviato

nel senso che un impresa deve puntare a generare più utili possibili…ma non attraverso questi bassi metodi, perché non lo giustifico!!

Non è un'azienda ma un commerciante...Che tra l'altro non mi ha pagato l'intera cifra pattuita. Fortunatamente l'ammanco non è elevatissimo quindi non smuovo polveroni... Chiedo scusa per il maiuscolo ma vorrei che il messaggio raggiungesse tante persone...

Il punto è che ha mille passaggi in bmw registrati, l'ultimo a 173000 km............

• Crea Nuovo...