Vai al contenuto

Mini Cooper D, un disastro...Battito a freddo - video

Messaggi raccomandati

Inviato

:blink: :blink: :blink: Ma purtroppo questi comportamenti sono più diffusi di quanto sembra.

Posso citare il rivenditore multimarche da cui ho ritirato la mia Mini, scritto a contratto e accordato di includere tagliando in Bmw+pastiglie alla consegna e ovviamente fatto nulla di tutto ciò, anzi non è vero, un adesivo sulla portiera l'hanno messo!

...Sono pure miopi - per non dire peggio - perchè sono cose evidenti e facilmente verificabili. Senza parole.

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi unisco anche io per dire ma qui sono tutte volpi? queste cose a me personalmente fanno girare molto le ...... cmq io la porto da due meccanici la macchina i tagliandi e gli interventi più specifici da uno che fa solo bmw e mini e quando si tratta di roba veloce da un altro cosi ho sempre due campane. Poi ogni tanto uno dei due meccanici lo aiuto a fare qualche lavoretto quindi so come lavora e mi fido di più

Inviato

Io ho avuto anche gravi problemi alla consegna del 520d Touring di mio padre... Ma vi racconterò in seguito :D

Inviato

Ti sei già risposto in una risposta di prima, se ritirano auto che non hanno fatto nemmeno mezzo tagliando in tot km e le rivendono al pubblico, io la chiamo truffa.

Inviato

Mini ritirata... Un altro mondo!! Sembra nuova! Più reattiva, silenziosa, fluida!! Chissà che sia la fine dei suoi problemi!

11182111_10204281533260909_1055271245848

Inviato

i tuoi cerchi sono i gay-spoke!!! :naughty::naughty::naughty::naughty:

(web spoke)

ahha massi lo puoi dire che è la mia! non me la rubano eh! ahah cmq cek la mia ha i cerchi mini della bbs scomponibili sinceramente non ricordo come si chiamano cmq a detta mia chili red la migliore! :) cmq spero che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi! (toccati per sicurezza! ahah)

• Like 1
Inviato

ahha massi lo puoi dire che è la mia! non me la rubano eh! ahah cmq cek la mia ha i cerchi mini della bbs scomponibili sinceramente non ricordo come si chiamano cmq a detta mia chili red la migliore! :) cmq spero che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi! (toccati per sicurezza! ahah)

• Like 1
Inviato

il chili red curato è un qualcosa di spettacolare…a me è capitato di curare un colore simile e solo dopo averlo curato lo capito…è delicatissimo,molto fluido e glossoso ma basta un nulla per perderlo

comunque ora goditi la piccola cek e mi raccomando non farla più toccare da quelli screanzati :closedeyes:

• Like 1
Inviato (modificato)

il chili red curato è un qualcosa di spettacolare…a me è capitato di curare un colore simile e solo dopo averlo curato lo capito…è delicatissimo,molto fluido e glossoso ma basta un nulla per perderlo

comunque ora goditi la piccola cek e mi raccomando non farla più toccare da quelli screanzati :closedeyes:

Modificato da cek
Inviato

Non conosco a fondo le procedure ma direi - senza pensarci due volte - che mettere in mano il tutto ad una associazione di consumatori sia la cosa migliore, meglio ancora se ci fosse una lettera firmata da più clienti "insoddisfatti" che hanno ricevuto lo stesso trattamento dalla tua officina di FIDUCIA ahah (riderci sopra mi sembra la cosa migliore ora che si è risolta! :post-8-1120393946: )

Inviato

Non conosco a fondo le procedure ma direi - senza pensarci due volte - che mettere in mano il tutto ad una associazione di consumatori sia la cosa migliore, meglio ancora se ci fosse una lettera firmata da più clienti "insoddisfatti" che hanno ricevuto lo stesso trattamento dalla tua officina di FIDUCIA ahah (riderci sopra mi sembra la cosa migliore ora che si è risolta! :post-8-1120393946: )

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi, ancora problemi!

In realtà, ancora il solito problema!! Sferragliamento e spia pressione olio accesa...

E' stata smontata la coppa olio, pulita, tagliandata, sostituiti i filtri e non ha dato problemi per 2 mesi e 3000 km... Adesso ha ricominciato.

Sto perdendo le speranze e sto valutando di venderla, anche se non riuscirei a trovare a prezzo accessibile una Mini bella come la mia.... :(

Help!

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, ancora problemi!

In realtà, ancora il solito problema!! Sferragliamento e spia pressione olio accesa...

E' stata smontata la coppa olio, pulita, tagliandata, sostituiti i filtri e non ha dato problemi per 2 mesi e 3000 km... Adesso ha ricominciato.

Sto perdendo le speranze e sto valutando di venderla, anche se non riuscirei a trovare a prezzo accessibile una Mini bella come la mia.... :(

Help!

Inviato

Guasto alla pompa dell'olio? che cosa strana però che il problema persista.

Inviato

No, erano rimaste morchie di olio vecchio dopo l'ultimo lavaggio, sempre colpa di chi non mi ha sostituito il pescante quando ho cambiato la turbina..........

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho fatto un altro lavaggio, per 1000 km la macchina è andata bene, oggi è andata in recovery in autostrada: massimo 120 km/h o 3000 giri....

Qualcuno sa se con una diagnosi si può capire come mai la macchina è andata in protezione tempo prima? Spegnendo e riaccendendo è tornata normale...

Domani prendo appuntamento in concessionaria... :ph34r:

Inviato

non è assolutamente normale cek….a me non è mai successo..verifica il prima possibile!

Inviato

Diagnosi: valvola AGR e valvola depressione gas di scarico (mi sembra) da sostituire. Prezzo 1200 euro, 6-700 scontato perchè ho tessera federclub e sono dipendente BMW...

La faccio sistemare, comunque, sono in trattativa per una serie 1 coupè...

se posso consigliare…almeno l'egr, chiudila, con 5 euro ti fai il lavoro e risparmi quei 350-400 di sola valvola (senza considerare la manodopera) e poi fai la valvola di depressione

Inviato (modificato)

se posso consigliare…almeno l'egr, chiudila, con 5 euro ti fai il lavoro e risparmi quei 350-400 di sola valvola (senza considerare la manodopera) e poi fai la valvola di depressione

Modificato da cek
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Non era l'EGR... Infine mi è stato sostituito il trasformatore di pressione...

• Crea Nuovo...