Tony83 Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Manca, ahimé :D, ancora un mesetto al ritiro della MCS ma già mi sto preparando al momento del ritiro :D Ho stilato un check control da effettuare al momento del ritiro in concessionaria. Ho dimenticato qualcosa? Ispezione esterni ed interni: controllare accuratamente spoiler anteriore, cerchi in lega, portiere (apertura e chiusura nonché integrità vernice spigolo lato apertura), volante e sedili anteriori, tappetini in velluto (pacchetto function mandarin) Kit sicurezza: triangolo, giubbino, attrezzi vari. 493 – rete portaoggetti nel vano piedi passeggero, dietro ai sedili anteriori, rete nel vano bagagli, pianale del vano bagagli con doppio fondo, terza aletta parasole lato guidatore, presa di corrente 12V nel vano bagagli, sedili posteriori abbattibili. (Pacchetto Function Mandarin) seconda chiave, manuali d'uso e manutenzione carburante necessario per raggiungere la più vicina officina (con la Peugeot 206 rimasi a piedi :D)
pimpy4vendetta Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 La presa 12V non c'è.... E io che credevo di essere maniaco, tu mi batti di gran lunga :D:D
Tony83 Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Niente presa? quindi, c'è un errore nella descrizione degli optional nel listino ufficiale :D Mi dici un'altra cosa? Il kit fumatore cosa comprende? C'è un contenitore per la cenere come si vede in alcune foto posizionato davanti al cambio?
Berto Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Niente presa? quindi, c'è un errore nella descrizione degli optional nel listino ufficiale :D Mi dici un'altra cosa? Il kit fumatore cosa comprende? C'è un contenitore per la cenere come si vede in alcune foto posizionato davanti al cambio? Tony mi fai morire tutte le volte che ti leggo.. ahahah mi sembri sempre più disperato di questa attesa ahahah Comunque il pacchetto fumatori comprende: l'accendi sigari e quel contenitore che dici tu che sarebbe il portacenere :) 1
mitch Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Io controllerei anche i led, se hai messo il ruotino controllare che c sia! (Dovrebbe essere sotto il paraurti posteriore), se come me hai messo i fari che si muovono a secondo delle curve controlla che ci sia chiedi assolutamente tutto!! (A me sulla countryman si dimenticarono i 2 fari fendinebbia aggiuntivi, che non mi misero più perché se li dimenticarono proprio nell'ordine !! ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Scusate ma a voi quando consegnano la macchina non vi fanno vedere tutto quello che c'è e spiegano come usare tutte le funzioni da cima a fondo?
mitch Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Certo! Ma io ho fretta di partire !!! Ahahahah mica son li a pettinar le countryman Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tony83 Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Scusate ma a voi quando consegnano la macchina non vi fanno vedere tutto quello che c'è e spiegano come usare tutte le funzioni da cima a fondo? 1
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Sì, ma soprattutto le spiegazioni sono superflue. Ne sappiamo più di loro Io mi ponevo solo il problema che potrebbero fare i furbetti e "prelevare" qualche componente di qualche pacchetto per farsi "belli" con qualche altro cliente. Tipo potrebbe scambiare i tappetini o far sparire la rete nel vano bagagli o il portacenere e così via. Sarò io troppo diffidente ma ahimè ne ho viste di cotte e di crude. Per dire, mia zia al momento del ritiro della sua 147 si è ritrovata con un set di cerchi diversi da quelli originali
Berto Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Scusate ma a voi quando consegnano la macchina non vi fanno vedere tutto quello che c'è e spiegano come usare tutte le funzioni da cima a fondo? Quando ho ritirai l'R56 il venditore salì in macchina e mi disse: Questo è il pacchetto luci, per tutto il resto sei giovane e lo imparerai da solo! AHAHAHAHHA Tanto appunto, sappiamo più noi che loro..
Freak_Irish_Sister Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Quando ho ritirai l'R56 il venditore salì in macchina e mi disse: Questo è il pacchetto luci, per tutto il resto sei giovane e lo imparerai da solo! AHAHAHAHHA Tanto appunto, sappiamo più noi che loro..
Berto Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Sarà perchè avevi già avuto un'altra Mini però dico fanno la stessa cosa pure con chi sta acquistando la sua prima Mini? :huh: Dipende chi ti trovi davanti, se hanno voglia o no di perdere tempo a spiegarti le cose.. Io personalmente mi perderei quei 10 minuti e far bella figura con il cliente, ma evidentemente non son tutti del mio parere.. Poi magari si trovano la ragazza e li perdono anche quei 10 minuti per fare i marpioni ahahahah
pimpy4vendetta Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Io dopo un'occhiata agli optional più "rari" (tipo ruotino) sono stato invitato a bordo dal mio amico venditore, mi ha collegato il cel al bluetooth e ruotato a 100 rpm l'idrive cliccando a caso dicendomi tutto quello che c'è...E figuratevi se lo stavo ascoltando :D :D Dopo, ho aperto il baule e gli ho chiesto " ma scusa, il pozzetto per gli oggetti non c'è?" e lui "no no c'è solo questo degli attrezzi...." io a malincuore chiudo il baule e me ne vado credendo che non c'è a causa della presenza del ruotino... Arrivo a a casa e il pianale del pozzetto era aperto contro gli schienali posteriori ahahhahahahaahhahahahahahaahah confermo che ne sappiamo più di loro...Ma non c'è proprio paragone.... 1
Berto Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Io dopo un'occhiata agli optional più "rari" (tipo ruotino) sono stato invitato a bordo dal mio amico venditore, mi ha collegato il cel al bluetooth e ruotato a 100 rpm l'idrive cliccando a caso dicendomi tutto quello che c'è...E figuratevi se lo stavo ascoltando :D :D Dopo, ho aperto il baule e gli ho chiesto " ma scusa, il pozzetto per gli oggetti non c'è?" e lui "no no c'è solo questo degli attrezzi...." io a malincuore chiudo il baule e me ne vado credendo che non c'è a causa della presenza del ruotino... Arrivo a a casa e il pianale del pozzetto era aperto contro gli schienali posteriori ahahhahahahaahhahahahahahaahah confermo che ne sappiamo più di loro...Ma non c'è proprio paragone.... Va beh pensa che quando ordinai la JCW, mi chiese di che colore la volessi. Io gli risposi che l'avrei voluta BRG, mi gardò e mi disse: BRG? :huh: AHAHAHA :post-8-1120395566: :post-8-1120395566: :post-8-1120395566:
mitch Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Dai vi tiro un po su di morale con tutti questi controlli!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pimpy4vendetta Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Io mi tiro su il morale affacciandomi alla finestra dell'ufficio e guardando il parcheggio Basta controllare e calcolare! sedetevi e date gassssss!!!!
mitch Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Beh dai, son andato a cambiare le gomme della macchina di mio padre e sono stato tutto il tempo seduto su una versione D :) sto male! Consegna metà maggio dai non manca tanto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oscar15 Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 La presa 12V non c'è.... E io che credevo di essere maniaco, tu mi batti di gran lunga :D :D
Tony83 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Beh dai, son andato a cambiare le gomme della macchina di mio padre e sono stato tutto il tempo seduto su una versione D :) sto male! Consegna metà maggio dai non manca tanto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pimpy4vendetta Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Boh ci sta che non l'abbia vista...La trovo una roba talmente inutile che forse i miei occhi la rigettano :D
cippy Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 A me ai tempi della prima mini mi spiegò quasi tutto (del resto non ero ancora entrato in questo mondo, la avevo presa perchè mi piaceva). Sulla seconda nulla, tanto la conoscevo già essendo sempre una r56. Qui idem, mi ha solo spiegato il funzionamento della visual boost visto che prima non ho mai avuto il navi. Il resto mi fa:"Non te lo spiego, tanto ne sai più di me". Il colmo però mi è capitato quando andai a ritirare la smart forfour di mia madre. Ok che era la prima che consegnava, ma ero io a spiegargli le cose. E si che era la prima su cui mettevo piede e non la conoscevo affatto.
Messaggi raccomandati