Papero Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Oggi dal concessionario, guardando un'altra cooper, ho scoperto che alla mia mancano parecchie cose.. per esempio, le luci. La mia non ha la luce nel cassetto portaoggetti, sotto le portiere(x le pozzanghere), luce di cortesia per passeggero e forse altre; dire che ci sono rimasto molto male è dire poco. Ma su una macchina da 30000 euro non dovrebbero esserci di serie? secondo me si ! Ormai comunque mi sono rassegnato.. l'unica cosa che non capisco e in quale optional erano incluse, perchè io non le ho proprio trovate. Il pacchetto luci interne parla di luci colorate sul tetto, vano piedi e sulle(non sotto) portiere; roba tipo cromoterapia..cosa che io non volevo; non parla di altre cose. Il dubbio rimane..
Freak_Irish_Sister Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Oggi dal concessionario, guardando un'altra cooper, ho scoperto che alla mia mancano parecchie cose.. per esempio, le luci. La mia non ha la luce nel cassetto portaoggetti, sotto le portiere(x le pozzanghere), luce di cortesia per passeggero e forse altre; dire che ci sono rimasto molto male è dire poco. Ma su una macchina da 30000 euro non dovrebbero esserci di serie? secondo me si ! Ormai comunque mi sono rassegnato.. l'unica cosa che non capisco e in quale optional erano incluse, perchè io non le ho proprio trovate. Il pacchetto luci interne parla di luci colorate sul tetto, vano piedi e sulle(non sotto) portiere; roba tipo cromoterapia..cosa che io non volevo; non parla di altre cose. Il dubbio rimane..
Papero Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 E invece è proprio quello che dovevi mettere….. Pacchetto luci interne e Mini excitement package. Di serie in sta macchina non c'è nulla…..
Freak_Irish_Sister Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 sarà.. ma secondo me sul configuratore alcune cose non sono chiare.. io insisto nel dire che secondo il mio modesto parere i venditori dovrebbero aiutare di più.. non tutti sono abituati a considerare su una macchina di un certo livello "optional" cose scontate come la luce nel portaoggetti o sotto le portiere.Io avevo una alfa 147 base e udite udite le aveva :)
Papero Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Purtroppo io sono un informatico e ho il brutto vizio di evitare il più possibile la carta in ogni aspetto della mia vita. Questa volta ho pagato il conto. Ho dimenticato: pacchetto luci, pacchetto portaoggetti e driving modes :) che genio che sono..
Freak_Irish_Sister Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Purtroppo io sono un informatico e ho il brutto vizio di evitare il più possibile la carta in ogni aspetto della mia vita. Questa volta ho pagato il conto. Ho dimenticato: pacchetto luci, pacchetto portaoggetti e driving modes :) che genio che sono..
Berto Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 sarà.. ma secondo me sul configuratore alcune cose non sono chiare.. io insisto nel dire che secondo il mio modesto parere i venditori dovrebbero aiutare di più.. non tutti sono abituati a considerare su una macchina di un certo livello "optional" cose scontate come la luce nel portaoggetti o sotto le portiere.Io avevo una alfa 147 base e udite udite le aveva :) purtroppo a far affidamento sui venditori non è sempre la cosa giusta. Molte volte sono più disinformati dei clienti, soprattutto se le macchine sono anche abbastanza nuove.. Comunque si avresti dovuto aggiungere il pacchetto luci per averle.. Sappiamo ormai che la mamma BMW non regala proprio nulla.. :)
mitch Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Ti capisco perfettamente! Io ho messo i 3 pacchetti dove dovrebbe esserci il necessario! Sperem Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Ti capisco perfettamente! Io ho messo i 3 pacchetti dove dovrebbe esserci il necessario! Sperem Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mitch Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Se hai messo il mandarin tutto il kit di luci e lucine per una Mini astronave li avrai….
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 No solo il mandarin, perciò non dovrebbero essere colorate CREDO Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Berto Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 No solo il mandarin, perciò non dovrebbero essere colorate CREDO Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si appunto se hai preso solo il Mandarin son comprese: 534 Climatizzatore automadico bizona 249 Comandi multifunzione al volante con DCC 544 Dynamic Cruise Control 423 Tappetini in velluto 441 Pacchetto fumatori 450 Sedile passeggero regolabile in altezza 493 Pacchetto portaoggetti 4V9 Pacchetto MINI Excitement 550 Computer di bordo 563 Pacchetto luci interne a LED (che son quelle che ti interessano che cambiano colore) ;)
mitch Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 io però non ho pagato 30k € configurata così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Papero Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Ciao, ma non hai messo il clima automatico bizona e il driving modes? io però non ho pagato 30k configurata così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mitch Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Il bizona a me non piace per nulla, lo trovo quanto meno inutile 500 euro buttati ma è una mia opinione, il modes non sapevo fosse optional cazzarola... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Berto Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Il bizona a me non piace per nulla, lo trovo quanto meno inutile 500 euro buttati ma è una mia opinione, il modes non sapevo fosse optional cazzarola... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Scusate ma sulla mia JCW il clima bizona era compreso nel pacchetto Mandarin.. Sulle Cooper non è compreso in nessun pacchetto? E' proprio un'optional a se? :huh: O forse è nei pacchetti business che per la JCW non ci sono?
mitch Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Esatto è a se, ma comunque il clima c'è, già sulla countryman avevo tolto il bizona e mi sono trovato benissimo, non è essenziale, chiaro che se fosse stato nel pacchetto lo avrei tenuto, ma la mia è la Cooper normale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Berto Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Esatto è a se, ma comunque il clima c'è, già sulla countryman avevo tolto il bizona e mi sono trovato benissimo, non è essenziale, chiaro che se fosse stato nel pacchetto lo avrei tenuto, ma la mia è la Cooper normale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk No beh certo, il clima ce, il bizona non è essenziale.. Era solo una mia curiosità.. Praticamente se la son studiata apposta per farti aggiungere un'altro pacchetto..
mitch Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Si si é stato tolto apposta, ho investito in altro, ad esempio mi son messo la visual boost che mi sembrava più utile per i comandi telefono e la figura della macchina per i sensori Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
cooper_does_it_better Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Mi pento tanto di quel bizona
cooper_does_it_better Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Di averlo..uff potevo buttarli per i faretti supplementari
mitch Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Sono d'accordo é una D quelle cose che io personalmente giudico inutili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cooper_does_it_better Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Soprattutto perché di automatico non ci trovo niente.. Alla fine devo sempre smanettare 1
mitch Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Soprattutto perché di automatico non ci trovo niente.. Alla fine devo sempre smanettare
Messaggi raccomandati