pimpy4vendetta Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: grazie, adesso vediamo quanto ci mettono a rubarmelo.... :blush: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Se guardi fuori dalla finestra ci sono già io!! Ahahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Se guardi fuori dalla finestra ci sono già io!! Ahahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 ost-8-1120395187: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Chicca di oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 bellissimo ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Bolognese patacca.... ma tu giri con il crocifisso INGAVAGNATO nel pelo del petto ?? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Grazie :D almeno mi prendo del tamarro per qualcosa :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Bolognese patacca.... ma tu giri con il crocifisso INGAVAGNATO nel pelo del petto ?? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 contando che io vorrei metterci questo, non sei poi così tamarro :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Sono ateo mi spiace....e poi informati bene sui dialetti, patacca è romagnolo non emiliano :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Chicca di oggi molto carino!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) io ho un amico bolognese che lo dice in continuazione!!!!! :D era ad ogni modo una citazione di Giacobazzi (che adoro).. c'e questa voce che cita i Romagnoli con il pelazzo fuori dalla camicia!! XD (che poi devo dire che la guerra tra Ferrara, Modena, Rimini e Bologna è davvero dura da capire!!!! ) Modificato 22 Maggio 2015 da pimpy4vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Bè la guerra tra Bologna Ferrara e Modena è un derby..Poi c'è quella tra l'emilia e la romagna... La realtà è che il bolognese snobba chiunque XD e gli altri si difendono come possono...Si parte a tavola e si finisce allo stadio...e in mezzo c'è il mondo Prova a dire a un bolognese "dai che simpatico hai l'accento romagnolo come giacobazzi!!!"....e vedi che succede XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 ho provato con uno di Modena!!! eh eh brutta cosa! che poi sono originario di PIACENZA apriti cielo!!! io sò solo che per questa guerra ingrasso!!! ahahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 cosi se capito a Bologna questo weekend e ti incontro, saprò riconoscerti dall'altra volcanic che vidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 cosi se capito a Bologna questo weekend e ti incontro, saprò riconoscerti dall'altra volcanic che vidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 si si le aveva ugualissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 (modificato) E' ARRIVATA! avrei fatto qualche foto, ma era tutta scocciata, ed essendo bianca con tetto nero risultava tutta completamente bianca (e non il pepper!!). ho solo un problema... i cerchi così a colpo d'occhio non mi piacciono! penso che cercherò di venderli e prenderò dei replica (nuovi nuovi li venderò a 1.000 € i cerchi da 16'? forse è un pò tanto) ad ogni modo ci devo guardare... la cosa positiva è che le macchine le tengono al coperto (non hanno depositi esterni) e questa cosa è bella... potrei ritirarla già sabato ma naturalmente i venditori mi hanno detto che loro sostituendo solo chi mi ha venduto la macchina non possono gestire l'eventuale gadget richiesto (il portachiavi Jcw con la calotta!) perciò diciamo che meglio aspettare 2 giorni e ritirarla con chi mi ha fatto il contratto... (tanto ormai giorno più, giorno meno...) Modificato 28 Maggio 2015 da mitch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 E' ARRIVATA! avrei fatto qualche foto, ma era tutta scocciata, ed essendo bianca con tetto nero risultava tutta completamente bianca (e non il pepper!!). ho solo un problema... i cerchi così a colpo d'occhio non mi piacciono! penso che cercherò di venderli e prenderò dei replica (nuovi nuovi li venderò a 1.000 € i cerchi da 16'? forse è un pò tanto) ad ogni modo ci devo guardare... la cosa positiva è che le macchine le tengono al coperto (non hanno depositi esterni) e questa cosa è bella... potrei ritirarla già sabato ma naturalmente i venditori mi hanno detto che loro sostituendo solo chi mi ha venduto la macchina non possono gestire l'eventuale gadget richiesto (il portachiavi Jcw con la calotta!) perciò diciamo che meglio aspettare 2 giorni e ritirarla con chi mi ha fatto il contratto... (tanto ormai giorno più, giorno meno...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Viktor spoke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 i victory spoke costano nuovi 318€ ivati, diciamo che sui 1000 potresti anche riuscire a piazzarli nonostante siano da 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 i victory spoke costano nuovi 318€ ivati, diciamo che sui 1000 potresti anche riuscire a piazzarli nonostante siano da 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 318 l''uno? 1300€ ? Neri sono molto belli.... Ma così ... Boh non mi convincono Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 E' ARRIVATA! avrei fatto qualche foto, ma era tutta scocciata, ed essendo bianca con tetto nero risultava tutta completamente bianca (e non il pepper!!). ho solo un problema... i cerchi così a colpo d'occhio non mi piacciono! penso che cercherò di venderli e prenderò dei replica (nuovi nuovi li venderò a 1.000 € i cerchi da 16'? forse è un pò tanto) ad ogni modo ci devo guardare... la cosa positiva è che le macchine le tengono al coperto (non hanno depositi esterni) e questa cosa è bella... potrei ritirarla già sabato ma naturalmente i venditori mi hanno detto che loro sostituendo solo chi mi ha venduto la macchina non possono gestire l'eventuale gadget richiesto (il portachiavi Jcw con la calotta!) perciò diciamo che meglio aspettare 2 giorni e ritirarla con chi mi ha fatto il contratto... (tanto ormai giorno più, giorno meno...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati