pimpy4vendetta Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Eccola! durante e dopo la lucidatura! Ovviamente appena ho finito ha iniziato a piovere :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 altre foto.... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Pimpy ma il tuo clima? Manuale? Non è il bizona vero? Come t trovi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 (modificato) Bella bella bella!! Cosa sono le due rotelline sulla destra della manopola per l'uso dei fari? Modificato 2 Maggio 2015 da Freak_Irish_Sister Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Bella bella bella!! Cosa sono le due rotelline sulla destra della manopola per l'uso dei fari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Pimpy ma il tuo clima? Manuale? Non è il bizona vero? Come t trovi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Solo perché mi veniva il dubbio di aver preso una cosa di plastica brutta, invece mi pare molto molto bello Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 una è l'inclinazione dei fari, l'altra lo ignoro...dopo ci guardo... te non le hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Comunque ragazzi... Non vedo l'ora... Pimpy appena arriva la mia c troviamo Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Solo perché mi veniva il dubbio di aver preso una cosa di plastica brutta, invece mi pare molto molto bello Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Meno male davvero... Adesso vediamo se settimana questa é la mia decisiva... O se devo attendere ancora un po'! Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Meno male davvero... Adesso vediamo se settimana questa é la mia decisiva... O se devo attendere ancora un po'! Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Oggi vado a fare una prova ancora... Giusto per guidarla un po!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Oggi vado a fare una prova ancora... Giusto per guidarla un po!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Che non la sto aspettando da tanto... È pure andata in catena dopo 2 gg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Complimenti per la belva! Troppo bello il JCW interior che ho messo anche sulla mia ma in abbinamento ai sedili stoffa/eco pelle black pearl su cui, però, devo dire, ho avuto più di un dubbio per via della trama e del colore, diciamo non proprio moderna :D però, mi è piaciuto il contrasto nero e grigio chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Complimenti per la belva! Troppo bello il JCW interior che ho messo anche sulla mia ma in abbinamento ai sedili stoffa/eco pelle black pearl su cui, però, devo dire, ho avuto più di un dubbio per via della trama e del colore, diciamo non proprio moderna :D però, mi è piaciuto il contrasto nero e grigio chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Eri tu a bologna ieri vicino Meraville?se si te l'ho vista dal vivo che sfrecciava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Eri tu a bologna ieri vicino Meraville?se si te l'ho vista dal vivo che sfrecciava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 ma va! volevo mettermici vicino per sembrare le due mini uscite dalla brochure della concessionaria ahah comunque mi rallegro che la gente stia finalmente optando anche per colori accesi come i nostri . Finalmente comincio a vedere le nuove mini in circolazione anche qui da me . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 ma va! volevo mettermici vicino per sembrare le due mini uscite dalla brochure della concessionaria ahah comunque mi rallegro che la gente stia finalmente optando anche per colori accesi come i nostri . Finalmente comincio a vedere le nuove mini in circolazione anche qui da me . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 (modificato) grazie carissimo! non sai quanto ho desiderato anche quella arancione,l'hai fatta proprio uguale a come l'avrei presa io : tetto nero,bonnets nere e cerchi neri ,perfetta! Modificato 4 Maggio 2015 da cooper_does_it_better 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cek Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Bella, buon inizio avventura con la Minella a carburante nobile :post-8-1120393927: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 grazie carissimo! non sai quanto ho desiderato anche quella arancione,l'hai fatta proprio uguale a come l'avrei presa io : tetto nero,bonnets nere e cerchi neri ,perfetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Eh eh pimpy dovevi prendere una Cooper D all 4 prima... Così ti abituavi!!! Ahahah Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati