dirak Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 Non sò se è il topic giusto,ma mi presento... mi sono appena iscritto,e spero di trovare persone simpatiche e cordiali... ...mi sono iscritto ovviamente perchè sono da poco diventato un felice possessore di una mini Cooper D! Ciao a tutti! :MINI_car001:
Ospite stefy Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 ciao benvenuto!!! speriamo che ti trovi bene... di dove sei?
dirak Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2007 Ciao...tanto per iniziare con il piede giusto ( ^_^ ) ho subito scoperto di aver scritto la presentazione su un topic sbagliato...chiedo scusa ai moderatori,se magari lo spostate,fate pure! Ciao Stefy,grazie per il benvenuto... abito nei pressi di Perugia in Umbria...mi sà tanto che in questo forum la maggior parte degli iscritti è dell'altitalia!!! Spero di non essere il primo umbro... ^_^
Ospite giackyparklane Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 benvenutissimo!!!!ecco un altro del centro ITALIA!!!!!! metti qualche fotina della tua minellina..... tranquillo....non sono tutti dell'altitalia....ci sono anche persone del centro e del sud!!! sono sicurissimo che ti troverai bene in questo splendido forum! buona permanenza!
Ospite sm@rties Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 Tranquillo che siamo tutti un pò sparsi per lo stivale! Benvenutissimo! :afrogirl:
dirak Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2007 Grazie per la bella accoglienza...appena posso metto qualche foto della mia :MINI_txt001: A presto!
Ospite la minimela..s Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 ciaooo..benvenutoooo.. complimenti per la mini!! buona permanenza..vedrai ti troverai beneee
PsykoMini Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 benvegnutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ospite Vam Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 Ciao e benvenuto! Perugia è meravigliosa...ci sono stato parecchie volte e merita davvero di essere visitata! Complimenti per la nuova Mini naturalmente. Ciao Vam
Ospite carmencito Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 ciao benvenuto!!!!!! tranquillo sono tutti ben accetti qui, e poi il centro italia è da :yahoo: fantastico il raduno di orvieto!!!
dirak Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Grazie ancora...il prossimo che farete dalle mie parti,verrò di sicuro! ^_^
minifra Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 ben arrivato anch'io ho la cooper d da 2 mesi... è troppo bella vero?
dirak Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2007 ben arrivato anch'io ho la cooper d da 2 mesi... è troppo bella vero? ←
Messaggi raccomandati