Rekka Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Ciao a tutti, fra poco dovrò fare il tagliando dei 100000Km alla mia Cooper D. Siccome lo voglio eseguire io, chi di voi lo ha eseguito in BMW sa indicarmi che tipo di interventi hanno eseguito?? Inoltre vi chiedo a 100000Km che interventi extra ci sarebbero da fare?? cinghie, frizione ecc... grazie a tutti
Ingegnere Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Guarda io da quando ho preso la mini ho sempre fatto i tagliandi da me: prendi olio (buono), filtro olio, filtro gasolio, filtro aria e filtro antipolline (quello che va nell'abitacolo) resetti il cdb e sei a posto. Se dai un'occhiata su ebay trovi parecchi autoricambi che mettono a disposizione dei kit per fare il tagliano (occhio alle marche dei filtri che usano).
MassiMINI89 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 le solite cose rekka olio,filtri , freni e manuntenzione varia guarda anche come sei col liquido del fap…io lo cambiato da poco e sono a 109 000
Rekka Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Come faccio a verificare il liquido FAP?? Cinghie e altre cose??
Rekka Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 come faccio a verificare il liquido FAP?? Non dovrebbe accendersi una spia se mancante?? Altri interventi da fare come cinghie ecc??
eugy1290 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Quoto ogni cosa scritta sopra. Altri interventi nessuno. Pastiglie e dischi controllali visivamente (ed eventualmente tra le spie del pc di bordo se le hai accese). Cinghia distribuzione a 240mila\10anni -180mila\6anni se uso intensivo per il 1.6Psa. Cinghia servizi da sostituire solo se molto secca o crepata assieme al suo tenditore, altrimenti la cambierai assieme a quella di distribuzione. Frizione: non farti problemi, la cambi assieme al volano quando ti molla per cedimento o quando inizia a slittare.
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