cooper_does_it_better Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 ho notato che quando indosso le vans la suola mi fa pesare di più il piede, che sia quello? muahahauh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Infatti, secondo me dipende troppo dal piede e dal tipo di strade che si percorrono....poi, ripeto con la mia sono attualmente a 12.7 km/l di media, quindi, lontano dal consumo medio delle vostre ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 il CDB ora segna i 13.7 da quando è in mie mani... mi sono spaventato i primi km, considerate che la mia aveva 3 km al ritiro e i primi 100 km segnava i 6 km/l ... dopo ha iniziato ad abbassare i consumi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Bene allira tutto confermato. La cooper fa in misto massimo i 14.5 se guidata con massima parsimonia. Oltre imho non va. Sslvo fare solo extraurbano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 mi è venuta voglia di andare a guidare ihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 beh si poi con il cambio automatico a me sembra di consumare meno di voi!!! ho provato a guidare in sport manuale, il cambio è veloce, preciso, sono davvero soddisfatto... tiene sempre il moto a bassi giri e marce alte. Anche non avendo il selettore DModes si guida molto bene, e tutta questa esigenza non la sento.. (i consumi mi sembrano allineati a voi che lo avete, forse mi manca solo il discorso sterzo dello sport) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Be nel traffico la modalita sport non è comodissima, col fatto che arriva tutto e subito fa comodo avere un pedale piu "pigro". Io premedito proprio i miei momenti sport XD 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Be nel traffico la modalita sport non è comodissima, col fatto che arriva tutto e subito fa comodo avere un pedale piu "pigro". Io premedito proprio i miei momenti sport XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Tu cosa hai risposto? :D La 500 abarth è simpatica ma in fatto di prestazioni e piacere di guida pecca molto :( il telaio non è all'altezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Tu cosa hai risposto? :D La 500 abarth è simpatica ma in fatto di prestazioni e piacere di guida pecca molto :( il telaio non è all'altezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Beh, forse instabile è un po' eccessivo :D il discorso è che a causa dei limiti del telaio e di un assetto sportivo, il retrotreno soprattutto in frenata scoda non poco :( sulla GPA che ho avuto per due anni la sensazione di insicurezza alle alte velocità, era elevata (scusa il gioco di parole :D), mi ritrovavo sempre a lottare con la "coda" :( servì a poco montare le molle ss del kit omonimo :D per esempio, rispetto alla 500 abarth stock, la GPA stock aveva un assetto troppo poco corsaiolo, soffriva di troppo beccheggio e rollio..con le molle ss cambiò radicalmente, ma comunque risultava "impegnativa" da condurre con sicurezza in strada...la Mini, sinceramente, non l'ho ancora testata bene in frenata...sto ancora procedendo da "cristiano" :D ma mi sembra che non abbia la tendenza a scomporsi in frenata energica...vedremo più in là quando metterò alla frusta l'impianto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Lui dice che è una macchina impegnativa.. se la prende uno che non è abituato rischia (naturalmente intende se ci corre) A dire la verità anche la mini se inizi a tirare diventa impegnativa, il motore spinge... e devi essere pronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Sì, confermo che le devi dare sempre del "lei" :D bisogna familiarizzare col mezzo prima di poterlo sfruttare bene e soprattutto senza far danno :D se avverti questa sensazione sulla tua, immagina su una "s" :D Però, per farti divertire, un pochino "impregnative" devono esserlo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Devisamente, e se decido il consumo diventa relativo (me ne frego proprio).. la S è un 2.0 !!! Quando guido la 220 di mia madre mi diverto!!! Ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Bella la 220 se intendi la coupè però :D la trazione posteriore è una goduria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Cabrio ☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Ieri sera ero in giro per il monferrato, ho trovato una statale perfetta per fare un po l'asino....prima vera prova telaistica della mini. Ebbene devo dire che va parecchio bene, a parte un eccessivo galleggiamento anteriore a medi regimi (il motore è parecchio esuberante con il gas in sport) e un feeling un po "falso"....mi spiego, quando arrivavo veloce in curva con la R56 avevo piu coraggio a.buttarmi dentro....questa è leggermente meno sincera. Quei 20 cavalli in piu si fanno cmq sentire parecchio, soprattutto nell'erogazione lineare e non on-off del diesel.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Magari la senti meno sincera perché la devi ancora "capire", devi ancora familiarizzare bene col suo comportamento...magari, la senti meno sincera perché l'assetto è meno "tavola" rispetto alla r56...poi, non so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Magari la senti meno sincera perché la devi ancora "capire", devi ancora familiarizzare bene col suo comportamento...magari, la senti meno sincera perché l'assetto è meno "tavola" rispetto alla r56...poi, non so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 No no, l'assetto è piu rigido, nella r56 non avevo l'assetto sportivo. Sul fatto che la devo capire ok ci sta ma ho guidato auto più performanti di questa e difficilmente sono mai arrivato lungo in una curva....a riguardo credo che non aiuti la percezione della velocità, su questa f56 sembra sempre di andare pianissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Beh, la senti più reattiva :D ci credo visto il passo più corto, il peso ridotto, e l'assetto diverso dal tuo CM :) è troppo divertente da guidare...a me, per dire, piacque già la Cooper D che provai in occasione del lancio del nuovo modello :D è tutto molto "corsaiolo" :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 io per dire rispetto alla countryman la sento molto nervosa... la CM era la D ma è un nervosismo che mi piace! mi da certezze... l'altra mi sembrava più spenta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 anche la differenza con il diesel... ora non farei più cambio... con la CM facevo 500 km con un pieno (65 € di gasolio) ora ne faccio 450 con un pieno (45 € di benzina)... forse per questo che io sono contento dei consumi e voi meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pimpy4vendetta Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Dove spendi 45 euro per il pieno che arrivo con una cisterna? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Posso unirmi anch'io? :D Dalle mie parti, un pieno costa 70 euro...la mia ha 44 litri di serbatoio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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